I cazzi vostri - Pag 31
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 31 di 34 PrimoPrimo ... 2128293031323334 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 451 a 465 di 503

Discussione: I cazzi vostri

Cambio titolo
  1. #451
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.131
    Citazione Nubilus Visualizza Messaggio
    Dai termini che usi sei un appassionato di aviazione


    Sì l'aeroporto, io ero in T1 volo nazionale, ne ho girati parecchi di aeroporti, ma cavolo è meraviglioso il Leonardo.
    Di aeroporti più nello specifico. Non chiedermi perché ma mi piace starci. Da piccolo (quando non avrei mai immaginato di volare in vita mia) chiedevo a mio padre di portarmi per vedere gli aerei atterrare e decollare, oppure se arrivavano i parenti dagli USA.

  2. #452
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.912
    Citazione thekingmaster Visualizza Messaggio
    Di aeroporti più nello specifico. Non chiedermi perché ma mi piace starci. Da piccolo (quando non avrei mai immaginato di volare in vita mia) chiedevo a mio padre di portarmi per vedere gli aerei atterrare e decollare, oppure se arrivavano i parenti dagli USA.

    Ahhh beh quello un po' tutti dai, ti capisco. Sono posti magici, tranne per chi lavora e deve essere lì alle 5 del mattino.
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  3. #453
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.682
    Citazione Nubilus Visualizza Messaggio
    Ahhh beh quello un po' tutti dai, ti capisco. Sono posti magici, tranne per chi lavora e deve essere lì alle 5 del mattino.


    Spoiler:
    comunque sì FCO è diventato un top europeo. Glow-up pazzesco considerato che fino a circa 10 anni fa (fino all'incendio) era il cesso e la vergogna d'Italia
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  4. #454
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.912
    Citazione cesa Visualizza Messaggio


    Spoiler:
    comunque sì FCO è diventato un top europeo. Glow-up pazzesco considerato che fino a circa 10 anni fa (fino all'incendio) era il cesso e la vergogna d'Italia

    Ma quando mai, e smettila con questo vittimismo, ci sono aeroporti peggiori.
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  5. #455
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.131
    Citazione Nubilus Visualizza Messaggio
    Ma quando mai, e smettila con questo vittimismo, ci sono aeroporti peggiori.
    Tipo uno che non posso nominare (troppo specifico) dove non c’era neanche un ambulift e mi dovettero sbarcare dalla scaletta a mano (la discesa più lunga della mia vita).

  6. #456
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.912
    Citazione thekingmaster Visualizza Messaggio
    Tipo uno che non posso nominare (troppo specifico) dove non c’era neanche un ambulift e mi dovettero sbarcare dalla scaletta a mano (la discesa più lunga della mia vita).

    EASA: cosa?????????????????
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  7. #457
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.682
    Citazione Nubilus Visualizza Messaggio
    EASA: cosa?????????????????
    ENAC semmai, EASA non disciplina l’assistenza a terra dei PRM


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  8. #458
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.912
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    ENAC semmai, EASA non disciplina l’assistenza a terra dei PRM


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Infatti non ho studiato per il servizio di terra.
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  9. #459
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.131
    Non era in Italia (ma in UE sì).

  10. #460
    De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.044
    Per quanto riguarda la Norvegia sono combattuto comunque.
    Sono indeciso se andarci ad agosto per i fiordi oppure nel ponte di Natale\Capodanno per l'aurora boreale.
    Nel primo caso mi dividerei tra Bergen e le Lofoten, nel secondo mirerei a Trondheim o Tromso, magari dedicando qualche giorno ad Oslo.
    Solo che ho qualche riserva sul meteo.
    A quanto ho capito in Norvegia agosto è un mese piovoso e fare le vacanze sotto la pioggia sarebbe seccante, per dicembre invece temo che faccia talmente tanto freddo da non poter fare altro, inoltre come funziona con la notte polare?
    Perché se è notte H24 davvero ci vai solo per l'aurora boreale, Tromso e Trondheim non mi sembrano città grandissime, ci dedichi al massimo due giorni.
    Ultima modifica di Simon Le Bon; 26-03-2024 alle 09:44:14

  11. #461
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.962
    La Norvegia d'inverno a naso mi dà l' idea che sia un po' estrema.

  12. #462
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.161
    idem, poi se sia meglio agosto o magari luglio o giugno non saprei, ma di sicuro non sceglierei l'inverno...magari sarà belo uguale ma mi da l'idea di tutto più complicato... poi lo fai per vedere l'aurora boreale e prendi una settimana di nuvole
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  13. #463
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.975
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    La Norvegia d'inverno a naso mi dà l' idea che sia un po' estrema.
    Io una volta avevo valutato di andare in un paesino che si chiamava tipo Lulea (Svezia). A Natale organizzano corse con le renne sul mare, perché il mare là è completamente ghiacciato

    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  14. #464
    bububb L'avatar di LadyTraSh
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    3.789
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Chiaramente ormai i cinema hanno introiti maggiori da quella specie di polistirolo espanso al sapore di Birkenstock sudate, piuttosto che dai biglietti.
    che schifo dio fanalO

  15. #465
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.962
    Citazione Don Dema Visualizza Messaggio
    Io una volta avevo valutato di andare in un paesino che si chiamava tipo Lulea (Svezia). A Natale organizzano corse con le renne sul mare, perché il mare là è completamente ghiacciato

    DD
    Cosa mi hai ricordato: Kitzbuhel, *giorno d'inverno random*, gioco organizzato dall' albergo su pista ghiacciata, praticamente una specie di Curling. Io che do una schienata atroce mentre prendo un cauto slancio, tra il ludibrio generale.
    Merde austriache maledette, ringraziate che non c'è più il Conte Camillo Benso.

    Avevo comunque vinto un prestigioso premio a forma di boccale di birra col tappo a cerniera, in peltro.

    Citazione LadyTraSh Visualizza Messaggio
    che schifo dio fanalO
    Eh lo so

Pag 31 di 34 PrimoPrimo ... 2128293031323334 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •