I cazzi vostri - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 34 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 503

Discussione: I cazzi vostri

Cambio titolo
  1. #61
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.118
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Ma perché si possono prendere altre ciabatte che non siano da bambini?
    Da quando in qua
    Le mie pantofole devono essere “alte” dietro (altrimenti le perdo) e le ultime che ho preso sembrano di un nobile con tanto di lettera cucita sopra. .

    Le ciabatte invece non posso proprio usarle. In estate uso i sandali da prete della Geox.

  2. #62
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.763
    stavo pensando di procurarmi un bel paio di Bull Boys come quelle che avevo da pischello con tanto di suola che si illumina con dentro i led ma a parte che mi chiedo dove trovare un 45, ci sarebbe il problema che - son sicuro che a cercare un briciolo su internet si possano far fare - non potrei provarle prima dell'acquisto per sapere se mi stanno.
    Qui non si capisce un cazzo, con una marca hai un numero, con un altra marca hai un altro numero, se poi iniziamo a calcolare anche su scala UK o USA non si finisce più...


  3. #63
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.733
    Bravo DD, ci stava un thread così (anche se @francutio@ ne sarà molto contrariato)



    @betuccia2004@ No vabbè linkatemi subito qualche video di attacchi dei pirati

    Citazione Mister Y Visualizza Messaggio
    Uhmm, invece secondo me i mod dell'epoca l'avrebbero chiuso abbastanza presto tacciandolo come "thread listone". Non so bene il significato in dettaglio della cosa, ma ricordo che quella volta ragionavano così. Era un altro mondo.
    No, sarebbe stato chiuso per flood.
    Un thread listone era tipo: che numero di scarpe avete? E via tutti ad elencare il proprio numero di scarpe

    Inviato dal mio RMX3311 utilizzando Tapatalk



  4. #64
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.763
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Un thread listone era tipo: che numero di scarpe avete? E via tutti ad elencare il proprio numero di scarpe
    ti rendi conto?
    uno la butta li, pur di non leggersi le storie sui marò, e tutti partono a dare i numeri!!
    e alla fine per fare bella figura devo pure tirare fuori dal cilindro sta vecchia storia delle bull boys, io voglio 20 euro cazzo.

  5. #65
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.733
    Citazione Benza Visualizza Messaggio
    ti rendi conto?
    uno la butta li, pur di non leggersi le storie sui marò, e tutti partono a dare i numeri!!
    e alla fine per fare bella figura devo pure tirare fuori dal cilindro sta vecchia storia delle bull boys, io voglio 20 euro cazzo.
    Ah giusto mi sono scordato di quotare il tuo post: cazzo ma le voglio anche io le bull boys se te le compri e sono decenti mandami il link

    Inviato dal mio RMX3311 utilizzando Tapatalk



  6. #66
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.763
    ma

    coooomunque, sto guardando sul sito...
    in generale fanno un po' schifo perchè non sono più potenti come quelle vecchie, hanno tutte 'ste grafiche con dinosauri orrendi sui lati

    ho trovato anche il modello di cui sopra ma purtroppo i numeri disponibili sono 26,28,29,30 e 31 (fig, ma una volta avevamo il 31?? )

    https://shop.bullboys.it/shop/uk/sne...968094777.html


    Niente, sto guardando altri siti, c'hanno tutte sti dinosauri brutti...
    Le ho trovate fino al numero 35...

  7. #67
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.847
    Citazione thekingmaster Visualizza Messaggio
    Le mie pantofole devono essere “alte” dietro (altrimenti le perdo) e le ultime che ho preso sembrano di un nobile con tanto di lettera cucita sopra. .

    Le ciabatte invece non posso proprio usarle. In estate uso i sandali da prete della Geox.
    I sandali da uomo dovrebbero essere banditi dalla convenzione di Ginevra.

    Citazione Benza Visualizza Messaggio
    stavo pensando di procurarmi un bel paio di Bull Boys come quelle che avevo da pischello con tanto di suola che si illumina con dentro i led ma a parte che mi chiedo dove trovare un 45, ci sarebbe il problema che - son sicuro che a cercare un briciolo su internet si possano far fare - non potrei provarle prima dell'acquisto per sapere se mi stanno.
    Qui non si capisce un cazzo, con una marca hai un numero, con un altra marca hai un altro numero, se poi iniziamo a calcolare anche su scala UK o USA non si finisce più...

    Non puoi guardare il numero, devi guardare i cm
    Ti appoggi coi talloni ben aderenti al muro, con una riga o squadra vicino e misuri esattamente la lunghezza di entrambi i piedi.
    Dopo di che, le scarpe le compri così, perché assieme alla descrizione devono mettere i cm.
    Ovviamente valuta un cm e qualcosa in più della tua lunghezza, altrimenti in discesa ti si arricciano i piedi nella scarpa.



    Citazione Benza Visualizza Messaggio
    ma

    coooomunque, sto guardando sul sito...
    in generale fanno un po' schifo perchè non sono più potenti come quelle vecchie, hanno tutte 'ste grafiche con dinosauri orrendi sui lati

    ho trovato anche il modello di cui sopra ma purtroppo i numeri disponibili sono 26,28,29,30 e 31 (fig, ma una volta avevamo il 31?? )

    https://shop.bullboys.it/shop/uk/sne...968094777.html


    Niente, sto guardando altri siti, c'hanno tutte sti dinosauri brutti...
    Le ho trovate fino al numero 35...
    Quelle con le luci sono stupende, ma quelle coi dinosauri sono un must.

  8. #68
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.847
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Bravo DD, ci stava un thread così (anche se @francutio@ ne sarà molto contrariato)



    @betuccia2004@ No vabbè linkatemi subito qualche video di attacchi dei pirati

    No, sarebbe stato chiuso per flood.
    Un thread listone era tipo: che numero di scarpe avete? E via tutti ad elencare il proprio numero di scarpe

    Inviato dal mio RMX3311 utilizzando Tapatalk
    Qua sono mascherati da mercanti

    https://www.instagram.com/reel/C1ZHLPsMBA_/?igsh=MnB2MG5wemk1Zndt


    Qua si prendono delle mitragliate da staccargli la testa e continuano ad avanzare

    https://www.instagram.com/reel/C1XwyB7M-Xn/?igsh=Y25kaTl0cDM4Y25q

    Questo è quello coi manichini e il filo spinato

    https://www.instagram.com/reel/C1VNmPasWvj/?igsh=ZXprbjJoNW8zbGNk

  9. #69
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.952
    Citazione Benza Visualizza Messaggio
    ma

    coooomunque, sto guardando sul sito...
    in generale fanno un po' schifo perchè non sono più potenti come quelle vecchie, hanno tutte 'ste grafiche con dinosauri orrendi sui lati

    ho trovato anche il modello di cui sopra ma purtroppo i numeri disponibili sono 26,28,29,30 e 31 (fig, ma una volta avevamo il 31?? )

    https://shop.bullboys.it/shop/uk/sne...968094777.html


    Niente, sto guardando altri siti, c'hanno tutte sti dinosauri brutti...
    Le ho trovate fino al numero 35...
    Ma sono bellissimi i dinosauri.

    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  10. #70
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.763
    anche a me piacciono i dinosauri ma quelli no, dai...
    o magari si, boh, dai, devo riguardarli con più calma

    comunque non c'è il 45, pardon, il 29 centimetri emmezzo

  11. #71
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.847
    Ma c'è solo il 35? Maledetti.

    Queste grigie, un po' color scaglia di rettile, sarebbero perfette per le light T-rex

    https://shop.bullboys.it/shop/uk/sneakers/3108-t-rex-lights-8052968063605.html

  12. #72
    Mister Y L'avatar di Mister Y
    Registrato il
    09-05
    Località
    Fresis (UD)
    Messaggi
    14.441
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    No, sarebbe stato chiuso per flood.
    Un thread listone era tipo: che numero di scarpe avete? E via tutti ad elencare il proprio numero di scarpe
    Che roba inutile, allora si che facevano bene a chiuderlo ahahahahah!

  13. #73
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.847
    Anche questo è un assalto coi fiocchi, soprattutto è impressionante la sassata che tirano a quello con l'idrante


    https://www.instagram.com/reel/C1W42avNhSH/?igsh=YWd0aGpqOTYzOW0x

  14. #74
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.733
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Qua sono mascherati da mercanti

    https://www.instagram.com/reel/C1ZHL...B2MG5wemk1Zndt


    Qua si prendono delle mitragliate da staccargli la testa e continuano ad avanzare

    https://www.instagram.com/reel/C1Xwy...5kaTl0cDM4Y25q

    Questo è quello coi manichini e il filo spinato

    https://www.instagram.com/reel/C1VNm...prbjJoNW8zbGNk
    nel primo non succede nulla. Se quelle tre barchette sono davvero dei pirati, mi chiedo perchè li facciano arrivare fin sotto alla nave senza fargli nulla.
    Il secondo pazzesco, che botte che si prendono
    Del terzo non ho capito molto...ad un certo punto c'è uno che apre un idrante per fare cosa? Poi c'è un montaggio di navi ed elicotteri da guerra, militari su una nave...boh

    Comunque non capisco come una barchetta con a bordo 5-6 scappati di casa possa abbordare una nave cargo di quelle dimensioni, che per di più avrà decine di persone a bordo



  15. #75
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.847
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    nel primo non succede nulla. Se quelle tre barchette sono davvero dei pirati, mi chiedo perchè li facciano arrivare fin sotto alla nave senza fargli nulla.
    Il secondo pazzesco, che botte che si prendono
    Del terzo non ho capito molto...ad un certo punto c'è uno che apre un idrante per fare cosa? Poi c'è un montaggio di navi ed elicotteri da guerra, militari su una nave...boh

    Comunque non capisco come una barchetta con a bordo 5-6 scappati di casa possa abbordare una nave cargo di quelle dimensioni, che per di più avrà decine di persone a bordo
    Perché la barchetta con 5/6 scappato di casa coi manghi, si rivela essere quello che è, ovvero una barchetta con 5/6 persone che una volta avvicinati, hanno dei fucili automatici.
    Quelli coi montaggi ovviamente sono pezzi di video che spesso non c'entrano e mostrano dei cargo che hanno la scorta, o altro.

    Quelli che se li fanno arrivare fin sotto, sono quelli che non hanno particolari difese oppure valutano un po' la situazione prima di prendere decisioni.

Pag 5 di 34 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •