I cazzi vostri - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 34 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 503

Discussione: I cazzi vostri

Cambio titolo
  1. #106
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.121
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Merdosi ex che dopo 8 anni smettono di guardare gli stati dove mi diverto.

    Edit: 7 anni
    La domanda qui è: se sono ex, perché tenerli tra i contatti per sette anni?

  2. #107
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.880
    Citazione thekingmaster Visualizza Messaggio
    La domanda qui è: se sono ex, perché tenerli tra i contatti per sette anni?

    Ma sopratutto perché prendersela tanto dopo anni e anni.
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  3. #108
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.211
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Merdosi ex che dopo 8 anni smettono di guardare gli stati dove mi diverto.

    Edit: 7 anni


    e poi ci sono io che blocco e cancello già dal giorno stesso
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  4. #109
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.854
    Citazione PrincipeArthas Visualizza Messaggio


    e poi ci sono io che blocco e cancello già dal giorno stesso
    Non mi è mai capitato e anzi, sono rimasta amica di qualcuno.
    Anche se, sotto sotto, c'è sempre un po' di mezzo rancore, magari non proprio rancore, ma il ricordo latente di essersi scottati.
    In questo caso non sono cosa sia successo, ma un bel giorno, dopo anni di silenzio, ha iniziato a guardare questi stati e io a metterli sempre più frequentemente.
    Quando smette di guardarli, perché lo ha già fatto, ci rimango male

  5. #110
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.211
    Non so.. mi sembra sempre una cosa del tipo "vedi? guarda come sono felice anche senza di te" Poi magari non è così, però la prima impressione è spesso quella.

    Personalmente non sono mai stato il tipo delle seconde occasioni, delle pause di riflessione o dei grandi ritorni. Se finisce finisce, e ognuno per la sua strada. Niente "rimaniamo amici". Quindi se non ho nessun tipo di rapporto non vedo perché mantenere contatti e condividere/guardare situazioni che non mi riguardano più.

    Non so, non ho mai avuto la curiosità di come se la passano le ragazze/donne con cui ho avuto relazioni passate, anche a distanza di anni. Alcune le ricordo più volentieri, altre meno, quello si. Se stanno bene ok, sennò problemi loro che io ho già i miei a cui pensare
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  6. #111
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.854
    Citazione PrincipeArthas Visualizza Messaggio
    Non so.. mi sembra sempre una cosa del tipo "vedi? guarda come sono felice anche senza di te" Poi magari non è così, però la prima impressione è spesso quella.

    Personalmente non sono mai stato il tipo delle seconde occasioni, delle pause di riflessione o dei grandi ritorni. Se finisce finisce, e ognuno per la sua strada. Niente "rimaniamo amici". Quindi se non ho nessun tipo di rapporto non vedo perché mantenere contatti e condividere/guardare situazioni che non mi riguardano più.
    Mi sono sentita debole e fragile, non mi ha fatto piacere. Se ho dato quell' impressione anche all' esterno, la cosa mi ferirebbe ancora di più. Quelle storie dicono "sono andata avanti e l'ho fatto felicemente" (e sovente, non è vero )

    Non so, non ho mai avuto la curiosità di come se la passano le ragazze/donne con cui ho avuto relazioni passate, anche a distanza di anni. Alcune le ricordo più volentieri, altre meno, quello si. Se stanno bene ok, sennò problemi loro che io ho già i miei a cui pensare
    Chiaramente era un '"guarda quante cose fighe faccio anche senza di te".
    Ci sono rimasta molto male alla fine della nostra storia e quindi un po' di rivalsa mi è sempre piaciuta.
    A me per esempio non interessa minimamente guardare le storie degli altri ex, ma solo le sue, perché probabilmente ha significato molto e la fine della relazione è stata una delle più dolorose.

  7. #112
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.763
    le ex si ritrombano, anni dopo

  8. #113
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.410
    Citazione Benza Visualizza Messaggio
    le ex si ritrombano, anni dopo
    Quindi Bertuccia inizia a scaldarti.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  9. #114
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.763
    comunque ci stiamo perdendo il fulcro del discorso

    'smettono di guardare stati in cui mi diverto'

    quella leggenda secondo la quale le donne possono vedere chi gli guarda le storie (io non ho mai guardato un storia nella mia vita, per ripicca verso il mondo, tòòòòòò, tòòòòòhhhhhhhhhh!!!!!)))) a quanto pare è vera

    'stestrunz

  10. #115
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.854
    Citazione Benza Visualizza Messaggio
    comunque ci stiamo perdendo il fulcro del discorso

    'smettono di guardare stati in cui mi diverto'

    quella leggenda secondo la quale le donne possono vedere chi gli guarda le storie (io non ho mai guardato un storia nella mia vita, per ripicca verso il mondo, tòòòòòò, tòòòòòhhhhhhhhhh!!!!!)))) a quanto pare è vera

    'stestrunz
    Non è mica vietato, lo puoi fare quando vuoi.
    Comunque mi aveva tradita vergognosamente, per sua ammissione, nudo come un verme a fare porcellate in macchina, può anche guardare i miei stati mentre sono felice senza di lui ()

  11. #116
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.663
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Non è mica vietato, lo puoi fare quando vuoi.
    Comunque mi aveva tradita vergognosamente, per sua ammissione, nudo come un verme a fare porcellate in macchina, può anche guardare i miei stati mentre sono felice senza di lui ()
    Che porco. In macchina si guardano i film, si sa.
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  12. #117
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.854
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Che porco. In macchina si guardano i film, si sa.
    Tu si, che mi capisci.

  13. #118
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.735
    volevo scrivere anche io una battuta sui film ma cesa mi ha preceduto



  14. #119
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.763
    anch'io volevo scrivere qualcosa ma dopo tanti anni oggi ho proprio il cervello in pappa......

    meno male che mi sturpano l'ano di lavoro e non posso pensare!

  15. #120
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.854
    Ma chi la veste la Schlein?
    Credo di aver visto dei completi altrettanto improbabili soltanto da Tutto per tutti, una specie di antro dove regnava il più profondo disagio in termini di abbigliamento.

Pag 8 di 34 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •