[3] non mi frullo il barbagallo - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 7 PrimoPrimo ... 4567
Visualizzazione risultati da 91 a 103 di 103

Discussione: [3] non mi frullo il barbagallo

Cambio titolo
  1. #91
    сдавайтесь петушары L'avatar di Fadeaway
    Registrato il
    10-15
    Messaggi
    2.148
    kek hanno fatto rientrare darklady e l'hanno buttata fuori dopo qualche giorno senza nessun motivo (oltre che è "novax e xenofoba," signora mia dove andremo a finire), che poi non ho nemmeno capito perché era stata bannata in effetti, almeno da reinchenfuhrer mi sfuggiva che avessero i suoi post di così triggherante per la plebaglia. cmq meno e omegashin rimangono, a me han pure cancellato il post solo perché per l'ennesima volta non gl'ho sucato la minchia (chiaramente sta roba al limite è ilare, non devo ripetermi). bella la finta sceneggiata napoletana di cùlim, ora il livello di schizo è fingere di dare contro alla moderazione mentre la moderazione finge di andare contro di lui, un po' come in passato fingeva di bannarlo -- signora mia, dove andremo a finire (ma porcatroja per davvero). speriamo che non avvenga sul serio il controesodo cmq, leggo solo quella soap opera per qualche ragione. non voglio finire nel girone degli iracondi

    Ultima modifica di Fadeaway; 17-04-2024 alle 18:22:44

  2. #92
    Sognatore. L'avatar di gargaros
    Registrato il
    04-06
    Località
    Con la testa? Sulla Luna.
    Messaggi
    6.131
    Citazione Fadeaway Visualizza Messaggio
    kek hanno fatto rientrare darklady e l'hanno buttata fuori dopo qualche giorno senza nessun motivo (oltre che è "novax e xenofoba," signora mia dove andremo a finire)
    Non ci credo, non ce la faccio
    Lefantome, ammesso che esista, è in cielo, in terra e in qualunque altro posto. [cit. La Bibbia]

  3. #93
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.763
    io ci spero al controesodo, così posto la foto del cazzo e me ne vado davvero da ste lande, c'ho 35 anni e tutt'apposto.

  4. #94
    Sognatore. L'avatar di gargaros
    Registrato il
    04-06
    Località
    Con la testa? Sulla Luna.
    Messaggi
    6.131
    Se fanno il controesodo come minimo lo staf deve fare evidenziare quei profili, tipo il marchio dell'infamia, e avere verso loro un attegimento diverso. Deve essere un'utenza di secondo livello e trattata di conseguenza, perché non merita altro.
    Comunque se fanno il controesodo penso mollerò pure io. Non è più tempo di forum... o forse non lo sono più per me... o forse ora preferisco forum più piccoli, meno affollati...

    Ovviamente mollerò solo dopo aver trollato alla grande certi che so
    Ultima modifica di gargaros; 17-04-2024 alle 21:53:17
    Lefantome, ammesso che esista, è in cielo, in terra e in qualunque altro posto. [cit. La Bibbia]

  5. #95
    Utente L'avatar di Fagianone
    Registrato il
    01-22
    Messaggi
    207
    Hahah ma si stanno scannando tutti, ma che cazzo hanno fatto
    Comunque devo ancora capire chi sono Barbagialla e Patmasked, mi pare difficile che siano me medesimo e l'altro lefantome

  6. #96
    сдавайтесь петушары L'avatar di Fadeaway
    Registrato il
    10-15
    Messaggi
    2.148
    culospells: nooo hanno bannato me e non altri per le stesse identiche robe (ben svegliato)
    fagmasked: state col cazzo in mano davanti ai personaggi dei vg lmaooo
    lonewolfcoso, krona, gaydp etc: metà utenza sarebbe permabannata in altri lidi (citazione necessaria), sucatelo ai mod xdd
    chadbot: fate gli heel come me : //
    shincucks: adepto e yanagi mi hanno bullato apertamente e non sono stati bannati solo perché stanno nel circolino, sto pensando di staccare la spina : (((( chiudete il thread
    best gv: *si frulla il barbagallo*
    fagiano: c'avete 40 anni etc etc
    resto dell'utenza: *si riprende dal gag reflex*

    ecco ora non dovete leggere il thread
    Ultima modifica di Fadeaway; 18-04-2024 alle 10:49:21

  7. #97
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.763
    la storiella per casalinghe quale sarebbe?
    gorman se n'è andato e adesso si scatena il Signore delle Mosche?
    è un attimo eh, uno vacilla e iniziano a ballargli tutt'attorno come un branco di iene pulciose per cannibalizzarlo e nutrirsi avidamente del suo supposto star male.
    Ma era ovvio, trattasi di una delle community più tossiche mai registrate (ma anche qui ai tempi non c'era da scherzare) composta prevalentemente da consoomer che vogliono solo sfogare il malessere accumulato quotidianamente.
    Un girone infernale di dannati: 40 anni, l'inter, il pd, i nutella biscuits, il gin tonic, gli pseudo bulletti leoncini da tastiera da gruppetto facebook da messaggi di 5 o 6 parole.


    Ha ragione chi ci lucra sopra a sta gente

  8. #98
    Utente L'avatar di Fagianone
    Registrato il
    01-22
    Messaggi
    207
    Citazione Fadeaway Visualizza Messaggio
    culospells: nooo hanno bannato me e non altri per le stesse identiche robe (ben svegliato)
    fagmasked: state col cazzo in mano davanti ai personaggi dei vg lmaooo
    lonewolfcoso, krona, gaydp etc: metà utenza sarebbe permabannata in altri lidi (citazione necessaria), sucatelo ai mod xdd
    chadbot: fate gli heel come me : //
    shincucks: adepto e yanagi mi hanno bullato apertamente e non sono stati bannati solo perché stanno nel circolino, sto pensando di staccare la spina : (((( chiudete il thread
    best gv: *si frulla il barbagallo*
    fagiano: c'avete 40 anni etc etc
    resto dell'utenza: *si riprende dal gag reflex*

    ecco ora non dovete leggere il thread
    Quella frase mi perseguiterà fino alla fine dei tempi
    Comunque chi cazzo è Barbagialla, se è Melkor è scandaloso è regredito
    Non so manco chi è ortopedifoot, non conosco più nessuno rip

  9. #99
    сдавайтесь петушары L'avatar di Fadeaway
    Registrato il
    10-15
    Messaggi
    2.148
    porcatroja ma hanno pure riaperto il thread e stanno facendo cinquanta messaggi al minuto, ciaone
    ortopedifoot, glt o come si chiamano odorano del tipico frustratello delatore attratto da quei luoghi, non penso che meritino una menzione
    a volte la mia fede vacilla devo ammetterlo, ho scacciato i demoni dal tempio al parziale costo della mia lucidità mentale e della funzionalità del mio membro, mentre questi avvoltoi degenerati talvolta appaiono prosperare, per quel che possa farlo uno storpio spirituale. certo il signore non distribuisce equamente i nostri fardelli, ma questi qua i pagani virtuosi li vedranno col binocolo

  10. #100
    Utente L'avatar di Fagianone
    Registrato il
    01-22
    Messaggi
    207
    Ma quindi si stanno scannando per via dei safe and effective ahhahaha dio cristo dei vaccini covid penso non frega più manco a Bassetti

  11. #101
    сдавайтесь петушары L'avatar di Fadeaway
    Registrato il
    10-15
    Messaggi
    2.148
    devo dire che quasi mi dispiace prendere per il culo i disabili a sto punto, non pensavo fosse così grave. un po' come quando joshua moon ha deciso di chiudere cwcki

  12. #102
    Sognatore. L'avatar di gargaros
    Registrato il
    04-06
    Località
    Con la testa? Sulla Luna.
    Messaggi
    6.131
    Citazione Fadeaway Visualizza Messaggio
    ecco ora non dovete leggere il thread
    Deng iù.
    Lefantome, ammesso che esista, è in cielo, in terra e in qualunque altro posto. [cit. La Bibbia]

  13. #103
    сдавайтесь петушары L'avatar di Fadeaway
    Registrato il
    10-15
    Messaggi
    2.148

Pag 7 di 7 PrimoPrimo ... 4567

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •