Ozzy Osbourne
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Ozzy Osbourne

Cambio titolo
  1. #1
    Il cucchiaio non esiste! L'avatar di Fallout
    Registrato il
    08-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7.793

    Ozzy Osbourne

    Dopo aver ascoltato i titoli di coda (cantati) di un gioco PC (PainKiller) e dopo che una persona mi ha detto che la voce è del cantante Ozzy Osbourne, son rimasto incuriosito ... pensando (ma nn con certezza) che anche tutte le restanti musiche rock del gioco (stupendo il gioco, stupenda la musica) appartengano allo stesso artista. Le musiche sono molto ritmate e melodiche, con uso intensivo della chitarra elettrica.

    se siete incuriositi anche voi ... qua: http://rs.baremetal.com/painkillergame.com/index2.php
    (Downloads --> MP3s) si possono scaricare 4 brani ... anche se nn so se siano rock ... infatti la musica del gioco varia da musica lenta, cupa e ambient ad appunto quella rock.

    Ora chiedo a voi ... che genere di rock fa? Se conoscete il gioco, le musiche son davvero fatte da quell' artista?
    Me lo consigliate?

  2. #2
    Bozzolo L'avatar di BaoaB
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tolentino
    Messaggi
    3.929
    Adesso provo a sentirle, ma Ozzy è da consigliare assolutamente.
    Sia da solista che come cantante dei Black Sabbath

    EDIT: Ho sentito la prima traccia (Bridge) e non mi sembra affatto di Ozzy...ed è anche più dura dell'hard rock.
    Posso dire la stessa cosa della seconda...ma non vorrei sbagliarmi (cosa probabile).
    Ultima modifica di BaoaB; 26-04-2004 alle 14:25:04
    Chitarristi, date un'occhiata qui e datemi una mano!

    - Now Listening: Punk Ska(zzone) ^^ | A.A.V.V.
    -

  3. #3
    Il cucchiaio non esiste! L'avatar di Fallout
    Registrato il
    08-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7.793
    boh ... fatto sta che su un altro forum uno mi ha risposto che alla prima ondata di nemici ha riconosciuto la vena artistica di zakk wylde (chitarrista di ozzy) !!!

  4. #4
    A base d'acqua
    Registrato il
    12-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10.893
    Ho il cd Bark at the moon e nn mi fa impazzire(nn credo sia il migliore o no?)...ma in compenso la canzone Crazy train e' da paura

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    06-03
    Località
    stanza imbottita
    Messaggi
    5.545
    A me Osbourne come figura non piace,però la sua importanza nella musica è stata immensa.

  6. #6
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    skater85

    Ho il cd Bark at the moon e nn mi fa impazzire(nn credo sia il migliore o no?)...ma in compenso la canzone Crazy train e' da paura
    Bhè, Bark at the moon è uno dei miei preferiti. Puoi provare Blizzard of Ozz ma non è che lo stile cambi profondamente negli altri..

  7. #7
    A base d'acqua
    Registrato il
    12-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10.893
    Ozzy Osbourne

    Bhè, Bark at the moon è uno dei miei preferiti. Puoi provare Blizzard of Ozz ma non è che lo stile cambi profondamente negli altri..
    Ah...ok proverò Blizzard!!

  8. #8
    Utente L'avatar di Outlander999
    Registrato il
    01-04
    Località
    Near Rome
    Messaggi
    15.317
    Ozzy è stato un mito, c'è poco da fare...

    ha sfornato una marea di OTTIMI album, prima con i Sabbath (IMPERDIBILI), poi da solista (diary of a madman, bark at the moon, no more tears, per citarne alcuni).... e ultimamente ne è uscito un altro, Down to Earth, che è fatto MOLTO bene.



    Il FanSite della miglior Thrash-Metal Band Italiana!
    www.INSIDIAonline.tk

  9. #9
    Utente L'avatar di Outlander999
    Registrato il
    01-04
    Località
    Near Rome
    Messaggi
    15.317
    P.s.

    Ehi Fallout, ti consiglio di cambiare signature!
    RexAnthony è qualcosa di Scandaloso!

    io ho un album, e più che copiare (pessimamente) i Chemical Bros, non faceva.


    Il FanSite della miglior Thrash-Metal Band Italiana!
    www.INSIDIAonline.tk

  10. #10
    Gibson SG Don't Be Afraid L'avatar di masterofmetal2
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    2.851
    grande ozzy ho il disco ononimo e anke lo speciale live dei black adesso aveva fatto un cd con la famiglia per il prog tv ma faceva veramente cagare il cazz
    [move]http://guitarzone.altervista.org/[/move]
    !Supportaci! Clicca Sul Banner Dei Top100 !Supportaci!

  11. #11
    Down is the New Up. L'avatar di Cold Winter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano solo Rossonera
    Messaggi
    8.992
    A mio parere il miglior disco di Ozzy è No More Tears. Semplicemente a mio parere IL disco heavy metal per eccellenza.

  12. #12
    Nativity In Black L'avatar di Holyman
    Registrato il
    01-04
    Località
    TN
    Messaggi
    7.393
    skater85

    Ah...ok proverò Blizzard!!
    Bellissimo Blizzard Of Ozz, però il migliore secondo me è Diary Of A Madman.

  13. #13
    Utente L'avatar di smokey_joe82
    Registrato il
    12-02
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    765
    Si, è una bella lotta tra Diary e Blizzard. Ma quante ne sapeva Randy?
    Una dea, fatta di marmo sanguinante, una potente bellezza proveniente dalla più profonda e più antica anima dell'Italia romana, resa fiera dalla fibra morale dell'antica classe senatoriale del più grande impero che il mondo occidentale abbia mai conosciuto. Non la conosco bene. Il suo viso ovale brilla sotto un manto di ondulati capelli castani. Sembra troppo bella per far del male a qualcuno. Ha una voce delicata, occhi innocenti e imploranti, un volto perfetto che diventa subito vulnerabile e empatico, un mistero. Non capisco come Marius abbia potuto lasciarla. Con una corta veste di seta sottile e un bracciale a forma di serpente sul braccio nudo, è troppo incantevole per i maschi e oggetto di invidia per le femmine. Col suo abito più lungo e coprente, si muove come uno spettro negli ambienti circostanti come se per lei non fossero reali e, fantasma di una danzatrice, cerca un ambiente che solo lei può trovare. [...] una donna pallida e triste che vorrei stringere tra le braccia.

  14. #14
    Il cucchiaio non esiste! L'avatar di Fallout
    Registrato il
    08-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7.793
    Outlander999

    P.s.

    Ehi Fallout, ti consiglio di cambiare signature!
    RexAnthony è qualcosa di Scandaloso!

    io ho un album, e più che copiare (pessimamente) i Chemical Bros, non faceva.

    ma stai zitto!!!

    nn ti rendi conto delle bestemmie che stai tirando!

    ssshhhhhhh!

    rex è il re!

  15. #15
    Il cucchiaio non esiste! L'avatar di Fallout
    Registrato il
    08-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7.793
    ... insomma nessuno me lo sa dire se le tracce rock di Painkiller son sue?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •