San Remo 2024 main topic - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Visualizzazione risultati da 46 a 57 di 57

Discussione: San Remo 2024 main topic

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.108
    mi pare una cosa piuttosto scontata... specie nell'immediatezza dell'evento Sanremo con tanto di canzone cantata dalla figlia mettendoci che gli "algoritmi" immagino lo proporranno con insistenza un pò a tutti....
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  2. #47
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.730
    non ho seguito la questione Ghali-Israele ma credo sia meglio così per non farmi venire il nervoso

    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    mi pare una cosa piuttosto scontata... specie nell'immediatezza dell'evento Sanremo con tanto di canzone cantata dalla figlia mettendoci che gli "algoritmi" immagino lo proporranno con insistenza un pò a tutti....
    si infatti, mi stupirei del contrario



  3. #48
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.660
    Pazzesco comunque che una canzone così "leggera" e ariosa nella versione originale possa pesare come un macigno col significato che le ha dato la storia nel 2024
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  4. #49
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.108
    in realtà il significato è sempre quello, il distacco da una persona amata.... chiaro abbia più " presa" emotiva se la figlia la canta per il padre morto piuttosto che un cantante che la dedica ad un amore più o meno immaginario
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  5. #50
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.123
    mi sto leggendo i commenti su youtube dei video di tipo le prime 10 canzoni dopo quella di Angelina ed è bello vedere che tutti quelli che commentano sostengono che quella canzone dovesse vincere ed è uno scandalo, gente anche inferocita

  6. #51
    De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.026
    I fan di Mahmood e Annalisa si ritengono addirittura derubati e gli stanno chiedendo di partecipare per San Marino.
    Comunque vittoria di Angelina Mango piena di ombre, fra il televoto che non funzionava già alle 22:00, la giuria sospettata di aver scommesso soldi sulla sua vittoria e tutto il resto.
    Verrà ricordato come uno dei Sanremo più sporchi di sempre.
    Lei comunque in un certo modo rappresenta alla perfezione l'Italia, è una raccomandata che va avanti soprattutto grazie al cognome, poi magari avrà anche talento ma se lei è già a quel punto ed invece Gaia e Sissi hanno dovuto accontentarsi delle briciole alla serata delle cover un motivo c'è e non è il talento.

  7. #52
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.108
    e la manager che è alla terza vittorie in quattro anni
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  8. #53
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.660
    Citazione Simon Le Bon Visualizza Messaggio
    I fan di Mahmood e Annalisa si ritengono addirittura derubati e gli stanno chiedendo di partecipare per San Marino.
    Comunque vittoria di Angelina Mango piena di ombre, fra il televoto che non funzionava già alle 22:00, la giuria sospettata di aver scommesso soldi sulla sua vittoria e tutto il resto.
    Verrà ricordato come uno dei Sanremo più sporchi di sempre.
    Lei comunque in un certo modo rappresenta alla perfezione l'Italia, è una raccomandata che va avanti soprattutto grazie al cognome, poi magari avrà anche talento ma se lei è già a quel punto ed invece Gaia e Sissi hanno dovuto accontentarsi delle briciole alla serata delle cover un motivo c'è e non è il talento.
    Minchia come l'avete vissuta male a Napoli
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  9. #54
    De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.026
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Minchia come l'avete vissuta male a Napoli
    Io no per il semplice fatto che ho votato Gazzelle al voto principale e Ghali al voto finale.
    Ma la votazione finale a questo Sanremo è stata una pagliacciata suvvia.

  10. #55
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.660
    Citazione Simon Le Bon Visualizza Messaggio
    Io no per il semplice fatto che ho votato Gazzelle al voto principale e Ghali al voto finale.
    Ma la votazione finale a questo Sanremo è stata una pagliacciata suvvia.
    Addirittura da starci male una settimana dopo per una cosa che ha valore nullo
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  11. #56
    Fisico 2/3 L'avatar di rock elite
    Registrato il
    03-06
    Località
    Chieti
    Messaggi
    10.962
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Meraviglioso. Che poi non ha specificato "stop al genocidio da parte di Israele", quindi lo sanno bene anche loro quello che stanno facendo
    esatto. poi è assurdo come un messaggio di pace possa generare polemica. stiamo vivendo appieno un'era "nazista" (chissà come chiameranno storicamente quest'epoca per le generazioni future, se ci sarà un futuro s'intende).

  12. #57
    De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.026
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Addirittura da starci male una settimana dopo per una cosa che ha valore nullo
    Credo sia più il razzismo venuto fuori alla serata delle cover, perché si, Geolier è stato fischiato perché è un napoletano che canta in napoletano, i The Kolors non li avrebbero mai fischiati.
    Quanto al televoto finale, dipende da come si sono svolti i fatti.
    Se il sistema è andato semplicemente in crash è un discorso, se lo hanno disattivato loro per pilotare il tutto è una truffa ed anche una truffa milionaria.

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •