San Remo 2024 main topic - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 57

Discussione: San Remo 2024 main topic

Cambio titolo
  1. #31
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.757
    Citazione Simon Le Bon Visualizza Messaggio
    Il bello delle opinioni
    A me Clara trasmette un senso di inutilità artistica degno della peggiore Mara Sattei, non ha voce, non ha presenza scenica, non aggiunge niente ai pezzi che canta, spero si concentri sulla carriera di attrice e che non la vedremo più su quel palco.
    ma figurati se mi riferivo al suo valore artistico, chissenefrega di come canta (ho visto il video della sua esibizione ma avevo il muto ). Mi riferivo ovviamente al fatto che sia un pezzo di figa esagerata



  2. #32
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.128
    Citazione anamichiN1 Visualizza Messaggio
    ringraziamo la Rai che nel 2024 carica i video a 480p
    Ultima modifica di markus_81; 11-02-2024 alle 17:18:41
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  3. #33
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.128
    Citazione Simon Le Bon Visualizza Messaggio
    Io
    Sta cercando di diventare la Dua Lipa italiana, solo che Dua Lipa ha 10 anni in meno.



    .
    quella è Elodie...
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  4. #34
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.757
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    ringraziamo la Rai che nel 2024 carica i video a 480p
    Incredibile. Video a 720p, io davvero non lo so...

    Inviato dal mio RMX3311 utilizzando Tapatalk



  5. #35
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.128
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Incredibile. Video a 720p, io davvero non lo so...

    Inviato dal mio RMX3311 utilizzando Tapatalk
    io quello postato non riesco nemmeno a cambiargli risoluzione, parte a 480p e li rimane... con altri ho visto che almeno a 720 arriva
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  6. #36
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.777
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    boh può essere per carità, sono dinamiche su cui di sicuro non sono aggiornato però non era una provocazione, sono sempre canzoni pop con testi banali, cambiano solo i bpm. Cioè non parliamo de Il Pagante per intenderci (che quello si che è trash).
    In compenso mi sono andato a guardare il duetto di Aitana porca eva ma poi questa ha quasi 4 milioni di follower su IG canzone ignobile comunque, da far sanguinare le orecchie


    Ah visto che siamo in tema, sul gruppo Telegram ho letto un sacco di commenti assatanati su Rose Villain...ma solo a me sembra inguardabile? Per carità bel fisico, ma di viso sembra già distrutta dalla chirurgia, ed è pure sotto diciotto Kg di trucco
    Rose Villain secondo me ha la carte in regola per diventare la nuova Elodie, naturalmente parlo soprattutto dal punto di vista di puntare sulla mignottagine

    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    io ho guardato qualche esibizione di Venerdì sera da Raiplay perchè ero curioso di vedere qualche cover. Mi è piaciuta molto Lady Marmelade del quartetto napoletano. Bella anche la cover di Angelina, e su quella io ho particolarmente apprezzato la regia (cioè la scelta di far girare due steadycam attorno a lei a velocità crescente, per poi tirarle indietro alla fine nel momento in cui la musica scendeva), ma ne ho sentito pareri contrastanti: voi che dite?

    Del resto non ho visto nè sentito nulla, vedrò di ascoltarmi magari Mahmood per curiosità

    Ah ho visto anche Clara che non avevo idea di chi sia e mamma mia ma da che pianeta è saltata fuori...clamorosa


    rispondo a questa parte su Annalisa. Io fino a Settembre-Ottobre scorso non avevo mai sentito una sua canzone, poi complici discorsi coi colleghi ne ho sentita qualcuna e onestamente mi sono piaciute (chiaramente restando nell'ambito pop, che è lontano dai miei gusti e da quello che ascolto quotidianamente). Anche live è bravissima

    https://www.youtube.com/watch?v=EnhywPqfQlw

    quindi ok l'essere strafiga sicuramente la aiuta, ma a livello musicale secondo me si colloca comunque sopra alla stragrande maggioranza delle alternative pop. Qui a Sanremo ad esempio della stessa categoria c'erano boh Emma, Alessandra Amoroso, ma anche gentaglia come Diodato o Irama, e personalmente le canzoni di Annalisa cagano in testa a tutti loro.

    Joey Di Stefano chi sarebbe? Anche googlare non mi ha aiutato
    a me la regia sulla cover di Angelina faceva girare la testa comunque lei era spintissima prima ancora che iniziasse il festival, alla fine hanno esultato un po' tutti per la sua vittoria perché si erano cagati sotto vincesse Geolier e si sarebbero fatti andare bene pure Sangiovanni un altro po', però oggettivamente è una canzonetta, e come artista per ora ha tirato fuori solo un paio di tormentini.

    Clara interpreta una rapper nella serie Mare Fuori, trovarla sul palco a fare la cantante per davvero è stata una sorpresona

    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Chi sia o cosa faccia non l'ho detto perché era irrilevante, comunque è un ballerino-coreografo che ha usato quella canzone per fare dei video

    Su Elisa e Giorgia stai palesemente trollando, visto che si parlava del campo di canzoni leggere e trash. Poi ripeto che "bella canzone" in senso assoluto vuol dire poco, ma raccolgo la provocazione dicendoti che se Annalisa avesse portato una roba tipo Di sole e d'azzurro avrebbe vinto. Invece dopo 8 pezzi tutti uguali fatti uscire nel giro di 16 mesi pure le emittenti radiofoniche si sono rotte le palle non votandola
    premetto che non ho letto le % di voto delle altre componenti, ma nella serata di ieri sicuramente sono state falsate dal fatto che ci fosse palesemente un patto per ribaltare il televoto e convergere più del dovuto su Angelina

  7. #37
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.128
    ieri ha fatto ascolti che oggi forse fa l'italia al mondiale, share incredibile, 17 milioni nella prima parte, oltre il 90% la mezz'ora finale...

    e tutto senza nemmeno queste gran canzoni, serata cover invece molto bella... quasi tutte belle esibizioni
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  8. #38
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.757
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    ieri ha fatto ascolti che oggi forse fa l'italia al mondiale, share incredibile, 17 milioni nella prima parte, oltre il 90% la mezz'ora finale...

    e tutto senza nemmeno queste gran canzoni, serata cover invece molto bella... quasi tutte belle esibizioni
    vabè alle 2 di notte fare meno del 90% mi sarebbe sembrato assurdo
    17 milioni si mi sembrano numeri da Nazionale, quasi...



  9. #39
    De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.037
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Mi riferivo ovviamente al fatto che sia un pezzo di figa esagerata
    Non mi ha impressionato nemmeno da quel punto di vista, meglio Annalisa, con un paio di taglie in più sarebbe la donna dei miei sogni

  10. #40
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.113
    Citazione Simon Le Bon Visualizza Messaggio
    Se il Governo mette becco nelle politiche RAI ed impone la restaurazione nazionalpopolare temo proprio che succederà quello.
    Ci beccheremo una conduzione rassicurante basata sulla triade Dio-Patria-Famiglia e la solita sfilata di vecchie glorie stile Marcella Bella, perché questo Festival giovane e social a Montecitorio non è considerato rassicurante.
    Beh, il governo sta a cavallo se può canalizzare il "dissenso" nel Festival di Sanremo, di sicuro non scandalizza nessuno



    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    ieri ha fatto ascolti che oggi forse fa l'italia al mondiale, share incredibile
    In questi anni è complicato

  11. #41
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.676
    Il primo compito del prossimo conduttore dovrà essere quello di riportare il jingle iconico di Sanremo parappapappaparà parappapappaparà parappapappapararapara pa ra ra perché Sanremo è Sanremo, noo??

    Magari anche rivisitato in chiave moderna, ma assurdo levarlo Ama
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  12. #42
    De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.037
    Intanto l'ambasciatore israeliano è incavolato nero per il messaggio finale di Ghali.

  13. #43
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.128
    Citazione Simon Le Bon Visualizza Messaggio
    Intanto l'ambasciatore israeliano è incavolato nero per il messaggio finale di Ghali.
    In realtà siamo già al passo successivo... l'indignazione per il comunicato della RAI a favore dell'ambasciatore che si lamentava
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  14. #44
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.777
    Citazione Simon Le Bon Visualizza Messaggio
    Intanto l'ambasciatore israeliano è incavolato nero per il messaggio finale di Ghali.
    Meraviglioso. Che poi non ha specificato "stop al genocidio da parte di Israele", quindi lo sanno bene anche loro quello che stanno facendo

  15. #45
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.126
    intanto sto notando che come me milioni di persone hanno ripreso a sentire le canzoni e vedere i video di Pino Mango, non solo la rondine ( la canzone originale) che dopo la dedica della figlia è una delle canzoni più ascoltate in Italia
    ero piccolo e me lo ricordo poco ma lui è stato un grandissimo artista

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •