la guerra infinita
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: la guerra infinita

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    05-22
    Messaggi
    46

    la guerra infinita

    La guerra infinita...non è in Ucraina, non è in Israele ma è in Italia.
    Per anni i migranti hanno letteralmente invaso l'Italia in numerosi modi....poveri disgraziati? No. Attaccanti che fingevano di essere bravi, gentili, desiderosi di aiuto che dietro la loro faccia nascondevano crudeltà di vario tipo.
    E' razzismo ? No
    Ragione su questi fatti la potete trovare anche voi se avete lavorato in cooperative di migranti da psicologi .
    Noterete che i più docili sono in realtà i più efferati in numerosi tipi di reati e attacchi che a prima vista potrebbero essere assurdi...
    Le guerre del golfo degli anni '90 fino a Saddam Hussein avevano diritto di essere fatte, se siamo nella terza guerra mondiale con Il fronte arabo ed ucraino, si dovrebbe aprire un fronte africano occidentale per la Nigeria, Algeria e la Somalia. Sono sicuro che per questo fronte Inghilterra, Francia e Germania coopereranno approdando in paesi dove non ci sono guerre come Marocco o Libia. Solo in questo modo il traffico dei migranti finirà....
    Sono solo follie e fantapolitica? Non credo....

  2. #2
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.763
    Ah-ha! Fascista!

    E ci aggiungo anche che sarei pure incazzato con i nostri.
    Perchè se li sterminassero tutti allora si che la guerra sarebbe finita
    Invece no, stan li a giocare per dilungare i conflitti, un mese la russia è impantanata un mese ci batte 3 a 1.
    Concludo che, per dispetto, potremmo quasi farci saltare per aria con le atomiche da soli.
    Così si che gliela mettiamo nel culo.

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    05-22
    Messaggi
    46
    Citazione Benza Visualizza Messaggio
    Ah-ha! Fascista!

    E ci aggiungo anche che sarei pure incazzato con i nostri.
    Perchè se li sterminassero tutti allora si che la guerra sarebbe finita
    Invece no, stan li a giocare per dilungare i conflitti, un mese la russia è impantanata un mese ci batte 3 a 1.
    Concludo che, per dispetto, potremmo quasi farci saltare per aria con le atomiche da soli.
    Così si che gliela mettiamo nel culo.
    Ho la sensazione che in questi anni quando qualcuno si è accorto della situazione ci siano state atomiche EMP come avvertimento...

  4. #4
    сдавайтесь петушары L'avatar di Fadeaway
    Registrato il
    10-15
    Messaggi
    2.148
    tanto ormai sto apertamente tifando contro la mia squadra

  5. #5
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.877
    Quanto disagio.
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  6. #6
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.763
    Citazione Fadeaway Visualizza Messaggio
    tanto ormai sto apertamente tifando contro la mia squadra
    Io invece non vedo l'ora di diventare gay-cannibale come i topi quando sono sovraffollati nella scatola



    ps: figa ma è uscita la remaster di metal gear solid 1\2\3 su ps!!
    ce li avrei anche tutti su relative console ma non riesco a giocarci...
    non funzionano bene i dorsali sia sui joystick della ps1 che della ps2 mentre mgs3 è rimasto da quasi 20 anni a casa di uno con cui facevo sport che, andato in motorino a trovarlo un pomeriggio a casa sua, ad un certo punto voleva farmi una sega coi piedi ed io, scappando in fretta e furia, lasciai li la mia costosissima copia di snake eater... mai più recuperata! (anche se ne ho un'altra copia su 3ds, ma fa cagarissimo giocarci)
    A sto punto è più facile riscaricare tutto nella ps4 pro così tra altri 20 anni quando la riaccenderò, anche se non esisterà più il ps store, potrò giocarci felicemente.
    Ah, il cd da collezione con dentro l'ost di mgs3 comunque lo cutodisco ancora gelosamente.
    Che musica ragazz

    Ultima modifica di Benza; 27-02-2024 alle 15:14:00

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •