[9] Cronaca - Discussione generale - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 10 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 142

Discussione: [9] Cronaca - Discussione generale

Cambio titolo
  1. #16
    De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.026
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Chi è stato?
    Per adesso si parla di una cellula ISIS afghana.

  2. #17
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.660
    Quasi confermata matrice islamica
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  3. #18
    De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.026
    Nonostante ci fosse un alto livello di allerta per il pericolo attentati, le forze speciali ci hanno messo oltre un ora ad arrivare.
    Di solito non mangio pane e complottismo, ma qui la possibilità che ci sia lo stesso Putin dietro è concreta, se non ha organizzato lui sapeva e adesso strumentalizzerà il tutto per ulteriori misure autocratiche.

  4. #19
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.838
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Non si sa ancora: per ora Kiev e USA negano alcun coinvolgimento ucraino (che in effetti non avrebbe alcun senso, con queste modalità), a meno che non sia qualche cane sciolto o anche qualche oppositore di Putin random.

    In ogni caso il regime russo utilizzerà questo pretesto per farne una carneficina in Ucraina a prescindere da chi realmente fossero o chi rappresentassero gli attentatori (non escludo nemmeno sia un inside job fatto apposta, conoscendoli).
    Ha rivendicato l' Isis, ma da dove sbucano questi?

    P.s. però che vigliaccata contro dei civili

  5. #20
    De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.026
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Però che vigliaccata contro dei civili
    Perché scusa? I morti nei vari attentati in giro per l'Europa cos'erano?

  6. #21
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.660
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Ha rivendicato l' Isis, ma da dove sbucano questi?

    P.s. però che vigliaccata contro dei civili
    La Russia ha scazzi coi musulmani da sempre, è una vittima prediletta del terrorismo islamico


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  7. #22
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.838
    Citazione Simon Le Bon Visualizza Messaggio
    Perché scusa? I morti nei vari attentati in giro per l'Europa cos'erano?
    Come considerazione generale e un po' naif.
    Vogliono colpire istituzioni o governi e uccidono ragazzi, fratelli, madri, gente che si barcamena ogni giorno e si fa un culo così per divertirsi due secondi della propria vita.
    Colpiscono persone inermi, che escono di casa spensierate e non tornano più.
    Mi fa imbestialire che muoiano sempre quelli a cui riescono ad arrivare perché semplicemente umili persone di tutti i giorni, noi per intenderci e non chi sta lassù a distruggere , la vera causa dei problemi.

    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    La Russia ha scazzi coi musulmani da sempre, è una vittima prediletta del terrorismo islamico


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ma sarebbero vecchie storie di Ceceni?

  8. #23
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.763
    Citazione Simon Le Bon Visualizza Messaggio
    Per adesso si parla di una cellula ISIS afghana.
    cioè, la CIA!
    <<pronto? è la Cia?>>

  9. #24
    De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.026
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Vogliono colpire istituzioni o governi e uccidono ragazzi, fratelli, madri, gente che si barcamena ogni giorno e si fa un culo così per divertirsi due secondi della propria vita.
    Colpiscono persone inermi, che escono di casa spensierate e non tornano più.
    Secondo te colpire gente Putin o Medvedev è una cosa fattibile?
    Se fosse semplice colpire persone così lo avrebbero già fatto gli ucraini, ma ammazzando centinaia di persone comuni ottieni comunque l'obiettivo di destabilizzare la società e di vendicare i civili musulmani uccisi da Putin in Siria e Cecenia.
    Intanto il bilancio sale a 115 morti ed arriva la rivendicazione ufficiale dell'ISIS.

    https://www.tgcom24.mediaset.it/mond...-202402k.shtml

  10. #25
    сдавайтесь петушары L'avatar di Fadeaway
    Registrato il
    10-15
    Messaggi
    2.147
    Citazione Benza Visualizza Messaggio
    cioè, la CIA!
    <<pronto? è la Cia?>>
    la tratto come un'ammissione ufficiale onestamente

  11. #26
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.838
    Citazione Simon Le Bon Visualizza Messaggio
    Secondo te colpire gente Putin o Medvedev è una cosa fattibile?
    Se fosse semplice colpire persone così lo avrebbero già fatto gli ucraini, ma ammazzando centinaia di persone comuni ottieni comunque l'obiettivo di destabilizzare la società e di vendicare i civili musulmani uccisi da Putin in Siria e Cecenia.
    Intanto il bilancio sale a 115 morti ed arriva la rivendicazione ufficiale dell'ISIS.

    https://www.tgcom24.mediaset.it/mond...-202402k.shtml
    No forse non è possibile, ma non è che non sia mai successo.
    Destabilizza male però, perché siamo già a "era un ricatto dell'occidente" (l'avvertimento) "sono stati gli ucraini ammazziamoli tutti".
    Quindi risultato nullo, tranne brava gente innocente che non tornerà a casa.

  12. #27
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.660
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Come considerazione generale e un po' naif.
    Vogliono colpire istituzioni o governi e uccidono ragazzi, fratelli, madri, gente che si barcamena ogni giorno e si fa un culo così per divertirsi due secondi della propria vita.
    Colpiscono persone inermi, che escono di casa spensierate e non tornano più.
    Mi fa imbestialire che muoiano sempre quelli a cui riescono ad arrivare perché semplicemente umili persone di tutti i giorni, noi per intenderci e non chi sta lassù a distruggere , la vera causa dei problemi.



    Ma sarebbero vecchie storie di Ceceni?
    Cecenia, Afghanistan, Siria, Iran

    Di motivazioni ne hanno a bizzeffe


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  13. #28
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.730
    Citazione Simon Le Bon Visualizza Messaggio
    Di solito non mangio pane e complottismo
    ma se parli di complotti letteralmente in un post ogni due
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    La Russia ha scazzi coi musulmani da sempre, è una vittima prediletta del terrorismo islamico


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    mmmh io però non ricordo altri attentati in Russia...o sbaglio?



  14. #29
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.763
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    ma se parli di complotti letteralmente in un post ogni due
    ricordiamo attentamente che se non passa su pomeriggio 5 o un giorno da pecora è automaticamente complottismo del più grave.
    Dovrebbero dargli il patentino (a punti) per votare, altrochè

  15. #30
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.211
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    mmmh io però non ricordo altri attentati in Russia...o sbaglio?
    Quello del teatro di Dubrovka nel 2002, in cui morirono oltre 100 persone tra i civili e tutti gli attentatori. Commando di una quarantina di elementi tra cui alcune donne, nelle immagini si vedono i loro cadaveri con ancora indosso la cintura esplosiva.

    Ma lì la strage fu causata primariamente dalle forze speciali russe che usarono agenti nervini spargendoli tramite i condotti di aerazione per poi entrare e finire gli attentatori con un colpo alla testa.

    Anche se erano separatisti ceceni, appartenevano comunque alla frangia integralista wahhabita.
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

Pag 2 di 10 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •