[9] Cronaca - Discussione generale - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 10 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 142

Discussione: [9] Cronaca - Discussione generale

Cambio titolo
  1. #31
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.661
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    ma se parli di complotti letteralmente in un post ogni due

    mmmh io però non ricordo altri attentati in Russia...o sbaglio?
    Beslan, Dubrovka, Metrojet…


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  2. #32
    сдавайтесь петушары L'avatar di Fadeaway
    Registrato il
    10-15
    Messaggi
    2.148
    perché oltre a farsi usare dai soliti noti, sti idioti rappresentano qualcuno? la siria per dire dovrebbe solo sucarlo a putin, altrimenti i nostri amici l'avrebbero davvero conciata in stile libia (comunque ci siamo quasi). l'iran lol

  3. #33
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.211
    Il fatto è che l'ISIS come l'abbiamo conosciuta in Siria non esiste più, sono tante frange estremiste sparse per il medio-oriente che combattono per denaro usandone il nome per risonanza mediatica, fine. La maggior parte dei commando sono da considerarsi cani sciolti. Dato che nelle fazioni separatiste presenti sui confini russi l'islamismo è ben radicato, non sorprende la presenza di ex appartenenti all'ISIS che in cambio di soldi mandano qualche sociopatico a crepare portandosi dietro quanta più gente possibile.

    Tutti gli attentati in Russia negli ultimi 20 anni hanno questo background integralista. Non centra nulla Kiev e lo sa pure Putin. Probabile che con tutto il marasma della guerra e l'aver concentrato la sorveglianza sul fronte ucraino, la Russia si sia trovata scoperta al suo interno e le fazioni separatiste ne abbiano approfittato.
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  4. #34
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.661
    Putin ha già messo in mezzo Kiev dicendo che i terroristi stavano scappando verso l'Ucraina sicuramente se hai appena commesso un attentato cerchi di scappare verso il confine attualmente più militarizzato al mondo che cane
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  5. #35
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.847
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Putin ha già messo in mezzo Kiev dicendo che i terroristi stavano scappando verso l'Ucraina sicuramente se hai appena commesso un attentato cerchi di scappare verso il confine attualmente più militarizzato al mondo che cane
    Appena hanno riferito che hanno ritrovato l'auto degli attentatori, vicino al confine ucraino, mi sono immaginata lui che partiva con una Moskvich 408 e andava a posteggiarla in doppia fila, davanti alla casa di Zelensky.

  6. #36
    De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.026
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    ma se parli di complotti letteralmente in un post ogni due
    Mi sa che mi confondi con GFonseca

  7. #37
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.878
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Putin ha già messo in mezzo Kiev dicendo che i terroristi stavano scappando verso l'Ucraina sicuramente se hai appena commesso un attentato cerchi di scappare verso il confine attualmente più militarizzato al mondo che cane

    Dei geni, dei fottuti geni
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  8. #38
    De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.026
    Intanto il nuovo bilancio della strage di Mosca parla di 143 morti e 180 feriti.
    Probabilmente è il peggiore attacco islamico in Russia dai tempi di Beslan e se non è nella Top5 dei peggiori attentati di sempre poco ci manca, per dire a Nizza e Parigi morirono meno persone.

  9. #39
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.763
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Appena hanno riferito che hanno ritrovato l'auto degli attentatori, vicino al confine ucraino, mi sono immaginata lui che partiva con una Moskvich 408 e andava a posteggiarla in doppia fila, davanti alla casa di Zelensky.
    documenti dimenticati dentro ne abbiamo?

  10. #40
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.892
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Putin ha già messo in mezzo Kiev dicendo che i terroristi stavano scappando verso l'Ucraina sicuramente se hai appena commesso un attentato cerchi di scappare verso il confine attualmente più militarizzato al mondo che cane
    Vedremo cos'altro si inventeranno per incolpare l'ucraina o gli US.

  11. #41
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.847
    Citazione MikiM Visualizza Messaggio
    Vedremo cos'altro si inventeranno per incolpare l'ucraina o gli US.
    Si ma l'Isis che rivendica per una seconda volta, mandando i video fatti con la bodycam, per non farsi scippare da Putin la responsabilità dell' atto terroristico?
    Sembra una barzelletta.
    Quello che si affanna a inventare coinvolgimenti e questi che si affannano a rivendicarli.

  12. #42
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.735
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Beslan, Dubrovka, Metrojet…


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Beslan e Dubrovka però erano stati fatti dai ceceni. Che per quanto musulmani, hanno poco a che vedere con quello che di solito si associa all'isis.
    Metrojet non lo ricordavo
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Putin ha già messo in mezzo Kiev dicendo che i terroristi stavano scappando verso l'Ucraina sicuramente se hai appena commesso un attentato cerchi di scappare verso il confine attualmente più militarizzato al mondo che cane
    chissà cosa hanno fatto a quei 4 poveretti che hanno arrestato e a cui hanno dato la colpa dell'attentato...saranno i primi 4 stronzi che hanno trovato uscendo in campagna



  13. #43
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.763
    Citazione MikiM Visualizza Messaggio
    Vedremo cos'altro si inventeranno per incolpare l'ucraina o gli US.
    considerato l'esiguo numero di principali attori partecipanti - poi si può sempre pensare e quasi sperare che sia un attacco terroristico islamico così, a caso, per portare nel party un po' di allegria in più - chi avrebbe potuto usarli in questo modo? I marziani.

  14. #44
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.847
    Citazione Benza Visualizza Messaggio
    documenti dimenticati dentro ne abbiamo?
    Si ci manca solo quello.


    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Beslan e Dubrovka però erano stati fatti dai ceceni. Che per quanto musulmani, hanno poco a che vedere con quello che di solito si associa all'isis.
    Metrojet non lo ricordavo

    chissà cosa hanno fatto a quei 4 poveretti che hanno arrestato e a cui hanno dato la colpa dell'attentato...saranno i primi 4 stronzi che hanno trovato uscendo in campagna
    Ho pensato la stessa cosa vedendoli.
    Saranno 4 che erano a giocare la bolletta ubriachi marci, randellati sul cranio e portati via.

  15. #45
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.211
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Beslan e Dubrovka però erano stati fatti dai ceceni. Che per quanto musulmani, hanno poco a che vedere con quello che di solito si associa all'isis.
    Metrojet non lo ricordavo
    Beh sono passati anche oltre 20 anni e all'epoca l'ISIS non esisteva. Tutti gli attentatori di quegli episodi facevano parte di sacche integraliste e fondamentaliste, esattamente come questi ultimi. Oltretutto, come già, detto, l'ISIS non esiste più. Ne invocano il nome per risonanza mediatica ma non sanno nemmeno chi sta rivendicando cosa. Si parla dell'ISIS come se fosse un ente astratto. Non c'è organizzazione, non c'è struttura, sono solo cani sciolti che vengono attivati dalle singole cellule indipendenti sparpagliate in medio-oriente. Quei disgraziati non avranno visto un centesimo, i soldi se li sono intascati i mandanti. Resta da capire appunto chi siano i mandanti, non gli ucraini poco ma sicuro.
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    chissà cosa hanno fatto a quei 4 poveretti che hanno arrestato e a cui hanno dato la colpa dell'attentato...saranno i primi 4 stronzi che hanno trovato uscendo in campagna
    Non ne sono così sicuro che siano i primi presi a caso, non questa volta almeno. Su quello che gli hanno fatto preferisco non saperlo.
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

Pag 3 di 10 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •