[9] Cronaca - Discussione generale - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 10 PrimoPrimo ... 2345678 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 142

Discussione: [9] Cronaca - Discussione generale

Cambio titolo
  1. #61
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.840
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Esatto

  2. #62
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.660
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  3. #63
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.840
    Il Flixbus ribaltato in Germania
    L'ultimo che ho visto era fermo in autostrada in mezzo alla carreggiata, che controllava Maps perché non sapeva dove andare.

  4. #64
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.660
    Putin colluso con la CIA accusa gli estremisti islamici dell'attentato, ma chi pensa di fregare eheheheh

    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Il Flixbus ribaltato in Germania
    L'ultimo che ho visto era fermo in autostrada in mezzo alla carreggiata, che controllava Maps perché non sapeva dove andare.
    E' successo anche pochi giorni fa in Italia sulla A1
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  5. #65
    Utente L'avatar di Orlins
    Registrato il
    10-05
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    15.829
    https://www.ilpost.it/2024/03/27/cos...pagePosition=0

    114 miliardi di euro, no dico 114 miliardi di euro e non è ancora finita.
    Ringraziamo i pentadementi per questo disastro che ovviamente graverà su tutti noi.

  6. #66
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.840
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Putin colluso con la CIA accusa gli estremisti islamici dell'attentato, ma chi pensa di fregare eheheheh


    E' successo anche pochi giorni fa in Italia sulla A1
    Due conti su chi mettono al volante dovrebbero iniziare a farseli.

  7. #67
    De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.026
    Nessuno parla della nave cargo che si è schiantata contro il ponte a Baltimora?

    https://www.msn.com/it-it/notizie/mo...ua/ar-BB1kxtCt

    Purtroppo per due delle persone cadute in acqua non c'è stato niente da fare, il volo di 60 metri, più il freddo (l'impatto è avvenuto all'una di notte) più il buio sono stati fatali.

  8. #68
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.840
    Citazione Simon Le Bon Visualizza Messaggio
    Nessuno parla della nave cargo che si è schiantata contro il ponte a Baltimora?

    https://www.msn.com/it-it/notizie/mo...ua/ar-BB1kxtCt

    Purtroppo per due delle persone cadute in acqua non c'è stato niente da fare, il volo di 60 metri, più il freddo (l'impatto è avvenuto all'una di notte) più il buio sono stati fatali.
    Da me c'è un sottopasso ferroviario e ci vedo almeno un paio di tir incastrati all' anno.
    Io non so dove abbiano preso la patente, sia nautica sia per le vetture, ma ci vuole del genio a vedere un ostacolo sul proprio percorso e non valutare la traiettoria, le altezze.
    Chiaro che per fermare un cargo del genere, sempre che fosse manovrabile, ci vogliano chilometri, ma santiddio, dove hanno fatto il Nautico questi?

  9. #69
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.108
    ovvio che ci sia stato un guasto...avevano anche fatto fermare giusto in tempo il traffico delle auto, purtroppo per i morti immagino non pensassero che ci fosse gente a lavorare
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  10. #70
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.840
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    ovvio che ci sia stato un guasto...avevano anche fatto fermare giusto in tempo il traffico delle auto, purtroppo per i morti immagino non pensassero che ci fosse gente a lavorare
    Hai visto come era piena di materiale?

  11. #71
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.890
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Due conti su chi mettono al volante dovrebbero iniziare a farseli.
    mi sa che semplicemente sono davvero tanti in numero, e stanno crescendo. Quindi qualsiasi incidente fa notizia. Qui in Germania stanno diventando sempre di più la soluzione più economica ed affidabile (e talvolta più veloci dei treni, per via delle connessioni), con tutti gli scioperi che fanno deutsche bahn (treni) e lufthansa (aerei). Viaggiarci non è neanche male, soprattutto se lo si prende senza "vicino" (costa un po' di più avere il posto libero vicino).

  12. #72
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.840
    Citazione MikiM Visualizza Messaggio
    mi sa che semplicemente sono davvero tanti in numero, e stanno crescendo. Quindi qualsiasi incidente fa notizia. Qui in Germania stanno diventando sempre di più la soluzione più economica ed affidabile (e talvolta più veloci dei treni, per via delle connessioni), con tutti gli scioperi che fanno deutsche bahn (treni) e lufthansa (aerei). Viaggiarci non è neanche male, soprattutto se lo si prende senza "vicino" (costa un po' di più avere il posto libero vicino).
    La tentazione di usarlo mi è venuta spesso e vedo che sono sempre stracarichi.
    Però li ho visti più di una volta fare della manovre agghiaccianti. È chiaro che conoscere tutte le città sia impossibile e non è nemmeno come guidare un autobus che dopo un po' si fa a occhi chiusi. Però cavolo, le più elementari regole di sicurezza, dai. In autostrada ti scavalcano letteralmente.

  13. #73
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.660
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Da me c'è un sottopasso ferroviario e ci vedo almeno un paio di tir incastrati all' anno.
    Io non so dove abbiano preso la patente, sia nautica sia per le vetture, ma ci vuole del genio a vedere un ostacolo sul proprio percorso e non valutare la traiettoria, le altezze.
    Chiaro che per fermare un cargo del genere, sempre che fosse manovrabile, ci vogliano chilometri, ma santiddio, dove hanno fatto il Nautico questi?
    Era in avaria


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  14. #74
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.840
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Era in avaria


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Eh beh

  15. #75
    сдавайтесь петушары L'avatar di Fadeaway
    Registrato il
    10-15
    Messaggi
    2.148
    informazioni del tutto inconferenti: il capitano era ucraino e la nave era piena di indiani

Pag 5 di 10 PrimoPrimo ... 2345678 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •