[29] Serie A - Thread Unico e Ufficiale - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 12 PrimoPrimo ... 3456789 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 169

Discussione: [29] Serie A - Thread Unico e Ufficiale

Cambio titolo
  1. #76
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.108
    Prendono 6 gol, il turco segna il gol della bandiera su rigore e la Gazzetta passa col piattino in mano.[

    Ultima modifica di markus_81; 27-03-2024 alle 10:40:21
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  2. #77
    Utente L'avatar di Orlins
    Registrato il
    10-05
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    15.829
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    Prendono 6 gol, il turco segna il gol della bandiera su rigore e la Gazzetta passa col piattino in mano.[

    Comunque sei "leggermente" fissato, non mi sembra che ci sia chissà che lecchinaggio nella didascalia.

  3. #78
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.887
    ma la gazzetta è indubbiamente il giornale dell'inter. Nella partita hanno giocato pure posch, yildiz e celik, e tutti i titoli e le immagini sono per chalanoglu. Non c'è neinte di male, basta che tutto lo sappiano e lo accettino. Non è questione di essere fissati, sono principalmente interisti, e raccontano il calcio da quel punto di vista. Un po' come tuttosport per la Juventus

  4. #79
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.009
    Basta non leggerla per chi è toccato da alcuni articoli, io per esempio con tuttosport mi ci pulisco il culo


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  5. #80
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    Citazione MikiM Visualizza Messaggio
    ma la gazzetta è indubbiamente il giornale dell'inter. Nella partita hanno giocato pure posch, yildiz e celik, e tutti i titoli e le immagini sono per chalanoglu. Non c'è neinte di male, basta che tutto lo sappiano e lo accettino. Non è questione di essere fissati, sono principalmente interisti, e raccontano il calcio da quel punto di vista. Un po' come tuttosport per la Juventus
    Tuttosport però è da sempre dichiarato e perculato come giornale juventino, mentre la Gazzetta si vuole spacciare come giornale nazionale assolutamente imparziale (dedicato invece alle milanesi, Inter su tutte, e poi ogni tanto Cairo ci infila qualche articolo pro-Toro che tanto non s'incula nessuno)

  6. #81
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.887
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Tuttosport però è da sempre dichiarato e perculato come giornale juventino, mentre la Gazzetta si vuole spacciare come giornale nazionale assolutamente imparziale (dedicato invece alle milanesi, Inter su tutte, e poi ogni tanto Cairo ci infila qualche articolo pro-Toro che tanto non s'incula nessuno)
    esatto, ma prima tutti lo capiscono, meglio è.

  7. #82
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.283
    Tudor al 93°

  8. #83
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.410
    Non mollare Max.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  9. #84
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    Ma poi continua a buttare ragazzini a caso in mezzo al campo, che puntualmente fanno cazzate decisive (come a Napoli). Non si capisce cosa cerchi di dimostrare, deve baciare per terra il culo clamoroso che ha avuto nel girone d'andata dove faceva schifo nella stessa maniera ma semplicemente gli andava tutto dritto. Veramente l'idolo delle folle avversarie

  10. #85
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.887
    Citazione frankie85 Visualizza Messaggio
    Tudor al 93°
    fino alla fine. Tudor simbolo di juventinità, allegri ormai è un antijuventino.

  11. #86
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.283
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Ma poi continua a buttare ragazzini a caso in mezzo al campo, che puntualmente fanno cazzate decisive (come a Napoli). Non si capisce cosa cerchi di dimostrare, deve baciare per terra il culo clamoroso che ha avuto nel girone d'andata dove faceva schifo nella stessa maniera ma semplicemente gli andava tutto dritto. Veramente l'idolo delle folle avversarie
    I giovani buttati dentro a casaccio sono per esaudire una richiesta della società e contestualmente avere la scusa per poter dire che ha gente scarsa e non può fare di più

    Ma ormai il castello di carte è crollato. Oggi ha messo uno che non è riuscito a trovare spazio alla Cremonese in B e che non è nemmeno un attaccante (se ti mancano Milik e Vlahovic chiami una punta, non un'ala).

  12. #87
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.887
    Citazione frankie85 Visualizza Messaggio
    I giovani buttati dentro a casaccio sono per esaudire una richiesta della società e contestualmente avere la scusa per poter dire che ha gente scarsa e non può fare di più

    Ma ormai il castello di carte è crollato. Oggi ha messo uno che non è riuscito a trovare spazio alla Cremonese in B e che non è nemmeno un attaccante (se ti mancano Milik e Vlahovic chiami una punta, non un'ala).
    Infatti sono rimasto estremamente sorpreso dalla convocazione, quando hai guerra che sta facendo un ottimo campionato e ha anche molta più esperienza

  13. #88
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.410
    Napoli a picco.

    Vorrei sapere se a Giugno avessi detto ad un napoletano: "La prossima stagione Spalletti se ne va, arriva Garcia che poi verrà esonerato per Mazzarri che verrà esonerato a sua volta per Calzona che non riuscirà ad arrivare nemmeno in Conference" mi avrebbero detto di farmi vedere da uno bravo.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  14. #89
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.887
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Napoli a picco.

    Vorrei sapere se a Giugno avessi detto ad un napoletano: "La prossima stagione Spalletti se ne va, arriva Garcia che poi verrà esonerato per Mazzarri che verrà esonerato a sua volta per Calzona che non riuscirà ad arrivare nemmeno in Conference" mi avrebbero detto di farmi vedere da uno bravo.
    Questo evidenzia ancora di più quanto sia importante un allenatore negli equilibri della squadra, anche mentali, e quanto in fretta si riesca a rovinare quanto di buono fatto in precedenza.

  15. #90
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.410
    Citazione MikiM Visualizza Messaggio
    Questo evidenzia ancora di più quanto sia importante un allenatore negli equilibri della squadra, anche mentali, e quanto in fretta si riesca a rovinare quanto di buono fatto in precedenza.
    Tutto vero ma restando in tema scommesse se 2 anni fa avessi detto ad un napoletano: "L'anno prossimo vinci lo scudetto ma quello dopo non arrivi nemmeno in conference" penso avrebbe firmato col sangue.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

Pag 6 di 12 PrimoPrimo ... 3456789 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •