[29] Serie A - Thread Unico e Ufficiale - Pag 13
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 13 di 17 PrimoPrimo ... 310111213141516 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 181 a 195 di 251

Discussione: [29] Serie A - Thread Unico e Ufficiale

Cambio titolo
  1. #181
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.047
    Squinzi salta con noi


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  2. #182
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.794
    Citazione Jack-raz Visualizza Messaggio
    Squinzi salta con noi


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    di nuovo: il motivo sarebbe?



  3. #183
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.047
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    di nuovo: il motivo sarebbe?
    Perché la odio, a noi interisti ha rotto i coglioni ogni fottuto anno da quando è in serie a (tranne il primo), per non parlare di Sassuolo Milan ultima giornata di due anni fa
    In sostanza non c’è un motivo particolare, mi fa altamente cagare come squadra e non vedo l’ora che marcisca in b


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #184
    Utente L'avatar di el pollo diablo
    Registrato il
    12-17
    Messaggi
    3.572
    Io aggiungo che Carnevali mi sta sulle balle, con la sua boria e le sue pretese astronomiche per i suoi giocatori. Per dire, anche Lotito spara delle cifre assurde e si pone in modo irritante, ma a modo suo è una macchietta e mi desta simpatia.

  5. #185
    De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.045
    Citazione MikiM Visualizza Messaggio
    Ma seriamente? Siamo ancora alla narrative dello scansuolo?
    Ma io non sono entrato nel merito se sia vero o falso, ho semplicemente detto qual è la percezione comune.
    Il Sassuolo soprattutto dai tifosi delle milanesi è sempre stato visto come una succursale bianconera.
    Al Milan poi è odiato perché ha cacciato la scienza contro di loro con prestazioni assurde, la vittoria 4-0 con poker di Berardi ad esempio, è passata alla storia.

  6. #186
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.166
    non ultima la vicenda Frattesi, la nostra dirigenza va a parlare la mattina nella loro sede e il pomeriggio annunciano la chiusura con l'inter


    in serie B e si godicchia... accompagnato da udinese o verona sarebbe il top
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  7. #187
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.637
    Il Sassuolo in realtà ha dato anche qualcosa di interessante alla Serie A, fino a quando la proprietà (ricchissima per una squadra di piccolo calibro, un'anomalia per l'Italia) ha deciso di chiudere i rubinetti e comportarsi esattamente come ogni altro club di Serie A, cioè scaricando tutte le colpe sull'allenatore. Dionisi certamente ci ha messo del suo ma in un stagione e mezzo, forse due, gli hanno venduto Raspadori, Boga, Maxim Lopez, Scamacca e non so chi altro per prendere quasi solo seghe.

    D'altra parte però il Sassuolo si è reso antipatico per prestarsi ad essere sponda della finanza creativa di Inter e Roma, nonché della Juventus: citare Locatelli è darsi la zappa sui piedi, visto che è stato comprato con una formula che ha fatto alzare più di un sopracciglio (riscatto obbligatorio a 25, 12 di bonus di cui ignoro l'esito ma soprattutto due anni di prestito gratuito, la beneficenza)
    Lo so che qualche tifoso della Juventus si indispettisce ma c'è stato qualche episodio in cui il Sassuolo è sembrato una squadra satellite, per esempio quando Marotta dichiarò Politano incedibile, pur essendo il dg della Juventus e non del Sassuolo
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  8. #188
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.929
    Citazione Simon Le Bon Visualizza Messaggio
    Ma io non sono entrato nel merito se sia vero o falso, ho semplicemente detto qual è la percezione comune.
    Il Sassuolo soprattutto dai tifosi delle milanesi è sempre stato visto come una succursale bianconera.
    Al Milan poi è odiato perché ha cacciato la scienza contro di loro con prestazioni assurde, la vittoria 4-0 con poker di Berardi ad esempio, è passata alla storia.
    sì capisco ma non ci sarei mai arrivato mi sembra un pensiero estremamente arzigogolato, soprattutto considerando quanti affari ha fatto il genoa con l'inter ad esempio, o il milan con gli amici come galliani e berlusconi al monza

    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Il Sassuolo in realtà ha dato anche qualcosa di interessante alla Serie A, fino a quando la proprietà (ricchissima per una squadra di piccolo calibro, un'anomalia per l'Italia) ha deciso di chiudere i rubinetti e comportarsi esattamente come ogni altro club di Serie A, cioè scaricando tutte le colpe sull'allenatore. Dionisi certamente ci ha messo del suo ma in un stagione e mezzo, forse due, gli hanno venduto Raspadori, Boga, Maxim Lopez, Scamacca e non so chi altro per prendere quasi solo seghe.

    D'altra parte però il Sassuolo si è reso antipatico per prestarsi ad essere sponda della finanza creativa di Inter e Roma, nonché della Juventus: citare Locatelli è darsi la zappa sui piedi, visto che è stato comprato con una formula che ha fatto alzare più di un sopracciglio (riscatto obbligatorio a 25, 12 di bonus di cui ignoro l'esito ma soprattutto due anni di prestito gratuito, la beneficenza)
    Lo so che qualche tifoso della Juventus si indispettisce ma c'è stato qualche episodio in cui il Sassuolo è sembrato una squadra satellite, per esempio quando Marotta dichiarò Politano incedibile, pur essendo il dg della Juventus e non del Sassuolo
    Politano che andò poi all'inter, quindi boh, evidentemente Marotta voleva prenderlo e non c'è riuscito

    due anni di prestito gratuito sono stati fatti anche per pellegrini alla lazio dalla juventus, non sarà la normalità ma non direi che la juventus è una succursale della lazio. La verità è che Locatelli è stato strapagato, 37.5 milioni per un giocatore di quel tipo sono una rapina.
    Ultima modifica di MikiM; 29-04-2024 alle 19:58:01

  9. #189
    De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.045
    Intanto pare che i tifosi del Milan siano in rivolta e non vogliano Lopetegui allenatore

  10. #190
    Utente L'avatar di shanglazur
    Registrato il
    01-16
    Messaggi
    1.908
    Citazione Simon Le Bon Visualizza Messaggio
    Intanto pare che i tifosi del Milan siano in rivolta e non vogliano Lopetegui allenatore
    Al Milan l'allenatore non lo sceglie la società ma i tifosi

    Con l'ulteriore benestare di Ibra sennò non si fa niente.

    Inviato dal mio motorola edge 20 lite utilizzando Tapatalk

  11. #191
    De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.045
    Citazione shanglazur Visualizza Messaggio
    Al Milan l'allenatore non lo sceglie la società ma i tifosi
    Con l'ulteriore benestare di Ibra sennò non si fa niente.
    Pare che Ibrahimovic stia monitorando Van Bommel ma non viene ancora considerato abbastanza esperto per guidare il Milan.
    Lopetegui è comunque una scommessa totale per una squadra abituata ai piani alti.
    Con la Spagna non andò benissimo, con il Real Madrid peggio che andar di notte, con il Siviglia vinse un Europa League un po' atipica per poi andare incontro ad un altro disastro l'anno dopo.
    Insomma, le perplessità dei tifosi non sono infondate, nemmeno io mi sentirei tranquillo con uno del genere.
    Ultima modifica di Simon Le Bon; 30-04-2024 alle 17:42:54

  12. #192
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.481
    Il Milan l'unica cosa sensata che può fare per rialzarsi è prendere Conte. Il problema è che il primo anno lui accetta di allenarti degli scappati di casa, dal secondo o gli fai mercato o se ne va.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  13. #193
    Utente L'avatar di shanglazur
    Registrato il
    01-16
    Messaggi
    1.908
    Ibra-Factor Milan.

    Devono esonerare Pioliehhhh a furor di popolo e pagargli un anno di ingaggio.

    Cercano un profilo low cost, lo trovano ma la piazza si ribella perché i tifosi sognano Conte, Thiago Motta (che è interista) o simili.

    Spiazzati da tale ferocia social ora temporeggiano e cercano un nome nuovo con la benedizione di Ibra.

    Van Bommel, Fonseca, Roberto Martinez (detto el Toro) o Abate.

    Io dico Abate

    Meno male che hanno mandato via Maldini che era l'unico che ci capiva qualcosa in questo delirio societario.

    Inviato dal mio motorola edge 20 lite utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di shanglazur; 1-05-2024 alle 09:10:53

  14. #194
    Utente L'avatar di el pollo diablo
    Registrato il
    12-17
    Messaggi
    3.572
    Citazione shanglazur Visualizza Messaggio
    Thiago Motta (che è interista)
    Così interista che andrà alla Juventus

  15. #195
    Utente L'avatar di shanglazur
    Registrato il
    01-16
    Messaggi
    1.908
    Citazione el pollo diablo Visualizza Messaggio
    Così interista che andrà alla Juventus
    Se ci va è per rovinarli, come mr Pioliehhhh al Milan.

    https://youtube.com/shorts/Ai096nbfS...gtmG299VIfbqq7

    Inviato dal mio motorola edge 20 lite utilizzando Tapatalk

Pag 13 di 17 PrimoPrimo ... 310111213141516 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •