[29] Serie A - Thread Unico e Ufficiale - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 12 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 173

Discussione: [29] Serie A - Thread Unico e Ufficiale

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.109
    e nente, per la roseaneroazzurra la colpa è dell'offeso... cribbio, datele a lui dieci giornate per razzismo che acerbi in fondo è un bravo ragazzo

    https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...commento.shtml
    Ultima modifica di markus_81; 19-03-2024 alle 10:27:35
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  2. #47
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    Dico anch'io la mia sul cambio allenatore Lazio in ritardo.

    Secondo me il crollo di Sarri parte da lontano, e tocca più punti: si parte dal suo primo anno alla Lazio, prende una rosa da anni costruita in un certo modo (3-5-2, fortissima nelle ripartenze) si presenta e decide di cambiare tutto perché lui gioca sul possesso, con la difesa a 4 meno sulla verticalità, quasi nulla sui cross alti, ecc.

    Risultato diversi giocatori chiave della Lazio delle passate stagioni si trovano limitati: Lazzari da esterno a tutto campo tra i migliori della Serie A diventa un mediocre terzino bloccato in difesa; Immobile se non lo lanci in profondità, palla al piede sbaglia tantissimo, Felipe Anderson nasceva ala sinistra che rientrava sul destro per calciare, Sarri lo sposta a destra e cosi il brasiliano perde tutta la sua imprevedibilità, per una maggior copertura difensiva.

    Al contempo la Lazio come società non ha la forza economica e l'appeal di una Juventus o di un Chelsea, non abbiamo le risorse per costruire un undici da zero in una sessione di mercato come voleva lui, nonostante questo qualche acquisto buono negli ultimi anni si è fatto, il problema è che sulle scommesse ci devi credere: Kamada in Germania era un centrocampista da doppia cifra di gol, Sarri lo ha arretrato pensando fosse un Kantè. Pellegrini anche richiesto dal tecnico, e utilizzato poco in favore di quello scarsone di Hysaj.

    La prima stagione di Sarri non fu niente di eclatante, e la scorsa annata secondo me abbiamo approfittato della pochezza delle avversarie e ne è uscito un secondo posto che ha tirato un po' di fumo negli occhi a tutti.

    In questa le avvisaglie sullo schifo c'erano inizio stagione, con quell'avvio orribile, la Champions ha motivato un po' la squadra a dare qualcosa in più nella partita singola, ma alla lunga i limiti sono venuti tutti fuori, nonostante anche questa volta le possibilità per rimanere tra le prime quattro c'erano eccome.

    Infine critico a Sarri anche la sua visione sugli obiettivi stagionali: per scelta totalmente sua abbiamo snobbato in questi anni Conference, Europa League, Coppa Italia e Supercoppa Italiana. Alcuni di questi obiettivi erano perseguibili per i valori della Lazio, nella Coppa Italia e Supercoppa ci si puntava sempre con le precedenti gestioni.

    Mi sono ricreduto molto su di lui, rimane un tecnico competente ma adatto solo ad alcuni contesti: forse è peggiorato con l'età, al Napoli mi sembrava meglio. Con noi non è stato un fallimento totale, ma con Inzaghi si è fatto di più.

    Tudor non lo conosco ancora bene come allenatore, nell'immediato non credo si potesse trovare di meglio (da Giugno forse si sarebbe liberato Coinceçao) se riesce trovare una quadra, qualche posizione la possiamo recuperare ancora.
    Ultima modifica di Harald Hardraade; 19-03-2024 alle 20:06:56
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

  3. #48
    Utente L'avatar di el pollo diablo
    Registrato il
    12-17
    Messaggi
    3.543
    Disamina corretta ma bisogna anche tenere in considerazione l'addio di SMS che è responsabile di un buon 50% del tracollo.

  4. #49
    De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.026
    Alla fine è stato un infarto, si era parlato genericamente di malore

    https://www.fanpage.it/sport/calcio/...aveva-57-anni/

  5. #50
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.109
    ormai la gazzetta è diventata il tuttosport dell'inter...








    il racconto contrapposto tra l'eroe che ha sconfitto il cancro e non ha paura di niente e il brasiliano ricco di famiglia che "odia le ingiustizie", cioè è un bambino viziato che è venuto qui a rompere i coglioni.

    Il che, considerata la malattia di Acerbi, denota una grave insensibilità da parte di JJ.
    Ultima modifica di markus_81; 20-03-2024 alle 10:23:55
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  6. #51
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.731
    che schifo...



  7. #52
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.109
    in ogni caso, caso chiuso...la gazzetta dice che acerbi ha riferito ai dirigenti dell'Inter ( che poi lo spifferano a gazzetta) che gli ha detto "ti faccio nero" e lui ha frainteso
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  8. #53
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.890
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    ormai la gazzetta è diventata il tuttosport dell'inter...
    il racconto contrapposto tra l'eroe che ha sconfitto il cancro e non ha paura di niente e il brasiliano ricco di famiglia che "odia le ingiustizie", cioè è un bambino viziato che è venuto qui a rompere i coglioni.

    Il che, considerata la malattia di Acerbi, denota una grave insensibilità da parte di JJ.

    Ormai non hanno più vergogna. è imbarazzante ed è preoccupante che sia IL giornale più influente sul piano sportivo.

  9. #54
    Utente
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    16.707
    Ma Gravina non ha detto niente?

  10. #55
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.911
    Che ricordo mi ha fatto tornare quella pagina della gazzetta.
    Post Real Madrid - Juve 0 a 2 in Champions nell'anno vattelapesca, quella partita dove Del Piero segnò un gol stupendo.
    Prima pagina del giorno dopo : il milan acquista Beckam

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  11. #56
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.410
    Citazione -Varg Vikernes- Visualizza Messaggio
    Ma Gravina non ha detto niente?
    Gravina quello indagato?

    Madonna che male che stiamo.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  12. #57
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.890
    Citazione el pollo diablo Visualizza Messaggio
    Disamina corretta ma bisogna anche tenere in considerazione l'addio di SMS che è responsabile di un buon 50% del tracollo.
    Piove sul bagnato, per me quello è stato un colpo enorme all'ambiente Lazio

  13. #58
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.109
    ecco, ma questo campionato arabo come sta andando ? all'inizio si sentiva qualcosa ma ora sembra già una cosa dimenticata
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  14. #59
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.890
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    ecco, ma questo campionato arabo come sta andando ? all'inizio si sentiva qualcosa ma ora sembra già una cosa dimenticata
    per il momento ricorda tantissimo quello cinese, come @frankie85@ aveva predetto, nonostante gli investimenti siano stati più ingenti e capillari.

  15. #60
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    ecco, ma questo campionato arabo come sta andando ? all'inizio si sentiva qualcosa ma ora sembra già una cosa dimenticata
    https://www.rivistaundici.com/2024/0...omercato-2024/

Pag 4 di 12 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •