[58] [Serie TV] - Cosa hai visto oggi e consigli - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345
Visualizzazione risultati da 61 a 67 di 67

Discussione: [58] [Serie TV] - Cosa hai visto oggi e consigli

Cambio titolo
  1. #61
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.005
    Citazione Nubilus Visualizza Messaggio
    Oddio, non è perfetta ma è fatta strabene ed è molto fedele ai giochi.
    Personalmente la trovo fantastica, per chi ha giocato a fallout è una chicca


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  2. #62
    Fisico 2/3 L'avatar di rock elite
    Registrato il
    03-06
    Località
    Chieti
    Messaggi
    10.962
    finito invincible season 2, che dire: amo questa serie, non ce la posso fare. è tutta perfetta in ogni dettaglio. 10/10

    finito il problema dei 3 corpi: mi è risultata molto lenta e noiosa, 8 puntate da condensare in preciso 2 puntate secondo me. veramente un brutto colpo visto l'hype che mi aveva generato. e parlo anche da Fisico diciamo che gli darei 4/10

    finito fallout: non ho giocato al videogioco quindi parlo solo della serie. regia eccellente, qualità altissima meglio di molti film, non ha solo pregi ma tutto sommato è stata una serie davvero bella con messaggi forti come l'interesse economico che, come valore, vale più della vita delle persone. nessuna differenza con la nostra società tra l'altro. però nessun capolavoro sfortunatamente. 8.5/10

  3. #63
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.410
    Invincible è fantastico, dopo che si erano bloccati non ho continuato ma lo finirò. Avendo già letto il fumetto non ho fretta.

    Tra l'altro sto guardando Shogun e Fallaut in contemporanea e non è il massimo ma sono spettacolari entrambi.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  4. #64
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.877
    Citazione Jack-raz Visualizza Messaggio
    Personalmente la trovo fantastica, per chi ha giocato a fallout è una chicca
    Ovviamente è fantastica, ma non da dieci. Vedrai negli ultimi 30s

    Citazione rock elite Visualizza Messaggio
    finito invincible season 2, che dire: amo questa serie, non ce la posso fare. è tutta perfetta in ogni dettaglio. 10/10
    Devo iniziarla pure io, la prima stagione era tanta roba.
    finito il problema dei 3 corpi: mi è risultata molto lenta e noiosa, 8 puntate da condensare in preciso 2 puntate secondo me. veramente un brutto colpo visto l'hype che mi aveva generato. e parlo anche da Fisico diciamo che gli darei 4/10
    Avevo letto pareti ultra positivi e commenti "serie dell'anno" e bla bla bla, e poi arrivi tu

    finito fallout: non ho giocato al videogioco quindi parlo solo della serie. regia eccellente, qualità altissima meglio di molti film, non ha solo pregi ma tutto sommato è stata una serie davvero bella con messaggi forti come l'interesse economico che, come valore, vale più della vita delle persone. nessuna differenza con la nostra società tra l'altro. però nessun capolavoro sfortunatamente. 8.5/10
    Quoto, non solo c'è l'asetto economico, ma ci sono anche altri temi trattati seriamente.
    Spoiler:
    Cosa farne dei predoni catturati nel vault.
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  5. #65
    Fisico 2/3 L'avatar di rock elite
    Registrato il
    03-06
    Località
    Chieti
    Messaggi
    10.962
    Citazione Nubilus Visualizza Messaggio
    Devo iniziarla pure io, la prima stagione era tanta roba.
    te la consiglio. sono tentato di leggerlo ma la serie mi ha preso così tanto che non vorrei brutte sorprese
    Avevo letto pareti ultra positivi e commenti "serie dell'anno" e bla bla bla, e poi arrivi tu

    Quoto, non solo c'è l'asetto economico, ma ci sono anche altri temi trattati seriamente.
    Spoiler:
    Cosa farne dei predoni catturati nel vault.
    sì. il tema migliore secondo me è la guerra. è vero che la guerra è solo un'interesse economico, e non la combattono coloro che la creano. loro ne vedono gli effetti.

  6. #66
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.909
    Citazione rock elite Visualizza Messaggio
    finito il problema dei 3 corpi: mi è risultata molto lenta e noiosa, 8 puntate da condensare in preciso 2 puntate secondo me. veramente un brutto colpo visto l'hype che mi aveva generato. e parlo anche da Fisico diciamo che gli darei 4/10
    Finita ieri sera e seppur non considerandola la serie rivelazione dell'anno, ammetto che mi é piaciuta veramente molto. Forse non é stato vincente rivelare nella quarta puntata chi si celasse dietro tutto quello che accade, e spostare il focus continuamente verso quest che si intercambiano a un ritmo troppo elevato. Però nel complesso l'ho trovata interessante nei suoi sottotesti e nelle interazioni fra i suoi personaggi.
    La scena del canale di Panama mi ha fatto venire la pelle d'oca.

    Ah, unico appunto davvero negativo é la CGI che a tratti cristo santo diventa una roba imbarazzante

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  7. #67
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.762
    ogni tanto sto guardando un episodio di the boys, sono a metà della seconda stagione (mi sta piacendo meno della prima anche se un paio di storyline principali spaccano)

    non è male, è leggero e divertente, tendente all'assurdo e in un contesto fantascientifico interessante (niente di trascendentale o che non si sia già letto in libri e fumetti decine di anni fa ma resta comunque gradevole)

    avevo intenzione di recuperare il fumetto prima di vedere la serie ma ormai è andata così

Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •