[58] [Serie TV] - Cosa hai visto oggi e consigli - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 67

Discussione: [58] [Serie TV] - Cosa hai visto oggi e consigli

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.108
    tra le nuove di netflix vi consiglio the gentleman e la mano di ferro...
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  2. #32
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.836
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    tra le nuove di netflix vi consiglio the gentleman e la mano di ferro...
    The gentleman l'ho messo in lista da un po'.

  3. #33
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.877
    Sto recuperando supersex, anche se la storia la conosco a grandi linee, e poi è doveroso dopo che emh come dire, ho visto come si fa dal vivo.
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  4. #34
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.909
    Ieri sera ho iniziato Hajime no Ippo. Molto molto carino, almeno le prime quattro puntate, e non ha quel velo di disperazione che accompagnava Rocky Joe (che porca vacca é un dramma dall'inizio alla fine).
    E mi ha strappato pure qualche bella risata
    unica nota dolente : sono più di 70 episodi non lo avrei mai detto

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  5. #35
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.877
    Finita supersex.

    Le parti migliori sono quelle con Moana e Rosa, punto. E poi che palle tutta la storia con il fratello fino alla fine.

    E poi sti salti temporali che palle, manca tutto il decennio 94-04 che è stra importantissimo, spero ci sia nella seconda ipotetica stagione.
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  6. #36
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.836
    Io procedo con Shogun che è veramente un bel titolo.
    Ho anche trovato la seconda stagione di Resident alien, ma sono titubante perché la prima l'ho vista in inglese ed è tutta un'altra cosa.

  7. #37
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.877
    Sto recuperando Boris 4, e non ridevo così da tanto.
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  8. #38
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.877
    Finita boris 4, ed è sempre uno spettacolo.
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  9. #39
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.877
    Picco off ma sempre attuale, con tutte le serie tv del mondo




    Sto guardando una serie tv francese/tedesca e ho pensato subito a loro tre.
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  10. #40
    Opel Astra K Owner L'avatar di x90
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    11.364
    abbiamo iniziato a vedere I medici.
    La prima stagione è partita bene, ma poi si è trasformata un po' troppo (per i miei gusti) nella solita storia di intrighi, intrallazzi e colpi di scena scontati e ha perso molto di ritmo.
    La seconda stagione sembra essere iniziata con un ritmo più veloce e con delle vicende intriganti; vedremo un po' se continuerà così o si arenerà come la prima.
    [TT Kandalf Mod] -- [MSI x470 gaming pro] -- [AMD 5600X] -- [16 gb ddr4 3600 Patriot] --
    [Rtx 3080 Zotac ] -- [Seasonic Focus GX650]
    -- [SSD WD M2 1 tb]
    Custod Liquid Cooling [Rad Aircube 360 + 280] -- [WB CPU & GPU EK ] --
    [MVP 755] --


  11. #41
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.909
    Vista la S2 di Invincible. Mi ero perso che Amazon avesse droppato gli ultimi quattro episodi.
    Bella, profonda, violentissima, autoironica, capace di fartela prendere a male nel giro di una scena.
    Mi fa salire una voglia matta di recuperare gli omnibus, ma sono un'infinità e costano 35 euro l'uno

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  12. #42
    Utente
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    16.707
    Fallout si può vedere o è la classica serie del cazzo con un messaggio del tipo: "i veri mostri non sono i ghoul o i super mutanti, ma i maschi bianchi etero, il problema non sono le radiazioni mortali che contaminano l'ambiente, ma la transfobia; un nido di deathclaw a due passi dalla propria baracca non rappresenta un problema, ma il razzismo strisciante sì", o si può vedere?

  13. #43
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.730
    finita Succession. @Alienware@ taggo te perchè ne avevamo parlato ma ovviamente il post è rivolto a tutti.

    Direi sentimenti constrastanti. Da un lato c'è una caratterizzazione dei personaggi bellissima, una recitazione davvero al top (la migliore serie che abbia mai visto lato recitazione? Probabilmente si), e alterna momenti di empatia a momenti di cringe vero (e voluto) in modo magistrale. Ho apprezzato molto il fatto che i personaggi non abbiano alcun arco di crescita/trasformazione durante la serie, e non ci sia nessun redemption arc: hanno pregi e difetti che restano tali. D'altronde sono persone adulte, con un sacco di traumi e di problemi: come possono cambiare nel giro di un anno scarso?

    Dall'altro la "trama" (tra virgolette perchè non so neanche se abbia senso parlare di trama) è proprio gestita male. Ci sono compagnie e personaggi che saltano fuori dal nulla e tutto d'un tratto sono super mega importanti, per poi tornare nell'ombra un minuto dopo. Ad esempio nella prima puntata c'è l'asiatico che si prende un posto nel consiglio di amministrazione, e sembra essere il cattivo della situazione, e invece viene subito relegato ad una comparsa e un paio di stagioni dopo se ne sbarazzano con una mezza frase buttata lì. O Page, la cui acquisizione sembra cruciale per la Waystar, e invece non succede nulla dopo che non va in porto. O l'accordo con Sandi: tutto ruota attorno al gesto simbolico di rinunciare ai jet privati, c'è un braccio di ferro tutto legato a questa cosa simbolica, alla fine Shiv si piega ed accetta e...tutto continuano ad usare i jet privati tanto quanto prima. E sempre in questo accordo vengono ceduti a loro due o tre posti nel consiglio d'amministrazione, e sembra che questa cosa sia uno scandalo che mini completamente la Waystar, e invece anche lì non c'è nessuna conseguenza. In generale credo che proprio il ruolo del consiglio d'amministrazione sia la cosa peggio gestita nella stagione (e il fatto che neanche mi ricordi quanti posti erano stati ceduti, dice tutto).

    In generale mi è piaciuta ma non posso considerarla un capolavoro, perchè se una parte è gestita magistralmente ce n'è un'altra che secondo me fa acqua da tutte le parti.



  14. #44
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.836
    Citazione -Varg Vikernes- Visualizza Messaggio
    Fallout si può vedere o è la classica serie del cazzo con un messaggio del tipo: "i veri mostri non sono i ghoul o i super mutanti, ma i maschi bianchi etero, il problema non sono le radiazioni mortali che contaminano l'ambiente, ma la transfobia; un nido di deathclaw a due passi dalla propria baracca non rappresenta un problema, ma il razzismo strisciante sì", o si può vedere?
    Ne sento parlare così bene e così fedelmente rispetto al gioco che non credo ci sia un messaggio salvifico nascosto tra le righe.
    Non l'ho ancora visto, ma nutro grandi aspettative.

  15. #45
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.108
    no, non ha i difetti sopra descritti...

    ne ho viste 7 su 8 senza ver mai giocato al videogioco quini non saprei fare un confronto... imho come serie è un westworld ( d'altronde i due in capo sono gli stessi) ambientato nell'universo fallout, grandi spazi , tanti personaggi, il protagonista che imho è molto simile a quello di westworld ... le puntate scorrono bene però mi ha lasciato quel non so che di tanta roba buttata li...
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •