[8] UEFA Champions League - Thread Unico e Ufficiale - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 45

Discussione: [8] UEFA Champions League - Thread Unico e Ufficiale

Cambio titolo
  1. #31
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.895
    Citazione Don Dema Visualizza Messaggio
    Leggo su Eurosport che i cartellini dati durante i rigori non si sommano a quelli dati nei 90 minuti + supplementari. E' come se si fosse beccato due ammonizioni in due partite diverse.
    Mi chiedo perché esista 'sta regola.

    DD
    ma chi l'ha mai sentita sta regola

  2. #32
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.412
    Citazione MikiM Visualizza Messaggio
    ma chi l'ha mai sentita sta regola
    Ma chi l'ha inventata piuttosto.

    Ora cos'è? In doppia diffida?
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  3. #33
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.895
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Ma chi l'ha inventata piuttosto.

    Ora cos'è? In doppia diffida?
    io sapevo che l'arbitro poteva espellere un giocatore fino a 15 minuti dopo il fischio finale, quindi mi sa che risulta squalificato ma per qualche motivo non espulso dal terreno di gioco. Assurdo comunque, se uno è così stupido da prendere un giallo durante i tiri di rigore deve assumersi tutte le responsabilità

  4. #34
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.954
    Citazione MikiM Visualizza Messaggio
    io sapevo che l'arbitro poteva espellere un giocatore fino a 15 minuti dopo il fischio finale, quindi mi sa che risulta squalificato ma per qualche motivo non espulso dal terreno di gioco. Assurdo comunque, se uno è così stupido da prendere un giallo durante i tiri di rigore deve assumersi tutte le responsabilità
    Ieri sera ci ho pensato e credo sia perché non si possono fare sostituzioni durante i rigori (o, almeno, così so). Quindi ammonire un portiere e quindi mostrargli il cartellino rosso potrebbe essere considerata una pena troppo grande per un fallo da ammonizione, visto che poi la squadra dovrà giocare senza portiere (cosa che comunque accade nei tempi regolamentari: a sostituzioni finite, se il portiere riceve doppia ammonizione ti attacchi).
    Non vedo altre spiegazioni.

    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  5. #35
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.742
    scusate ma degli stracazzo di highlight dell'andata di Real - City dove li trovo? Com'è possibile che cercando su youtube non ci siano risultati? Pure sul canale di Sky Sport ci sono tutte le partite tranne quella. E facendo questa ricerca ho scoperto che non c'è un canale YT della Champions League, ma come è possibile questa cosa?!



  6. #36
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.211
    Ci stavo pensando anche io in effetti

    In teoria, se non ricordo male, le liste dei rigoristi (compresi i portieri) dovrebbero essere "ingessate" e quindi non modificabili se non in casi estremi (infortunio del tiratore o del portiere). Forse per questo motivo hanno pensato di separare le sanzioni dei tempi regolamentari da quelle dei rigori, si sa mai che ci sia qualche deficiente che si fa prendere la mano
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  7. #37
    Utente L'avatar di el pollo diablo
    Registrato il
    12-17
    Messaggi
    3.551
    Se il portiere venisse espulso durante la lotteria dei rigori, chi andrebbe a parare al suo posto?

  8. #38
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.115
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    scusate ma degli stracazzo di highlight dell'andata di Real - City dove li trovo? Com'è possibile che cercando su youtube non ci siano risultati? Pure sul canale di Sky Sport ci sono tutte le partite tranne quella. E facendo questa ricerca ho scoperto che non c'è un canale YT della Champions League, ma come è possibile questa cosa?!
    immagino ci saranno problemi di diritti passati un tot di giorni...
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  9. #39
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.895
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    scusate ma degli stracazzo di highlight dell'andata di Real - City dove li trovo? Com'è possibile che cercando su youtube non ci siano risultati? Pure sul canale di Sky Sport ci sono tutte le partite tranne quella. E facendo questa ricerca ho scoperto che non c'è un canale YT della Champions League, ma come è possibile questa cosa?!
    dovresti trovarlo sul canale delle squadre

    https://www.youtube.com/watch?v=zRth...nel=RealMadrid

  10. #40
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.895
    Citazione Don Dema Visualizza Messaggio
    Ieri sera ci ho pensato e credo sia perché non si possono fare sostituzioni durante i rigori (o, almeno, così so). Quindi ammonire un portiere e quindi mostrargli il cartellino rosso potrebbe essere considerata una pena troppo grande per un fallo da ammonizione, visto che poi la squadra dovrà giocare senza portiere (cosa che comunque accade nei tempi regolamentari: a sostituzioni finite, se il portiere riceve doppia ammonizione ti attacchi).
    Non vedo altre spiegazioni.

    DD
    Sicuramente il motivo è quello, ma mi sembra comunque assurdo, se uno commette una sciocchezza giusto mandarlo fuori, se non ci sono più sostituzioni uno si mette la maglia del portiere, come accade solitamente nei minuti regolamentari. Per lo stesso motivo se la squadra dovesse rimanere in meno di 7 giocatori (con più di 4 espulsi) la partita dovrebbe finire a tavolino. O forse questa regola è stata imposta proprio per evitare che alcuni giocatori scarsi a tirare i rigori si facciano espellere volontariamente?

  11. #41
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.742
    Citazione MikiM Visualizza Messaggio
    dovresti trovarlo sul canale delle squadre

    https://www.youtube.com/watch?v=zRth...nel=RealMadrid
    eh l'avevo già visto, ci sono solo i gol del Real Madrid qui



  12. #42
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.954
    Citazione MikiM Visualizza Messaggio
    O forse questa regola è stata imposta proprio per evitare che alcuni giocatori scarsi a tirare i rigori si facciano espellere volontariamente?
    Magari l'hanno messa a causa di un precedente tragicomico in qualche lega paraguayana di cui non siamo a conoscenza

    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  13. #43
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.895
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    eh l'avevo già visto, ci sono solo i gol del Real Madrid qui
    lol, non ci avevo fatto caso, ma che senso ha

  14. #44
    Utente L'avatar di Serge91
    Registrato il
    07-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    6.999
    Comunque l'Atalanta ha una ghiottissima occasione per vincere l'Europa League a questo punto.

    Non credo che la Roma quest'anno riuscirà ad eliminare il Leverkusen come l'anno scorso.

    Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
    When old age shall this generation waste,
    Thou shalt remain, in midst of other woe
    Than ours, a friend to man, to whom thou sayst,
    “Beauty is truth, truth beauty,” -that is all
    Ye know on earth, and all ye need to know.

  15. #45
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.895
    Citazione Serge91 Visualizza Messaggio
    Comunque l'Atalanta ha una ghiottissima occasione per vincere l'Europa League a questo punto.

    Non credo che la Roma quest'anno riuscirà ad eliminare il Leverkusen come l'anno scorso.

    Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
    Io spero in una finale tutta italiana, poi vincerà il migliore

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •