[1]I cazzi vostri - Pag 10
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 10 di 15 PrimoPrimo ... 78910111213 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 136 a 150 di 224

Discussione: [1]I cazzi vostri

Cambio titolo
  1. #136
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.754
    finocchio crudo + carote (ovviamente crude ma qui spero non sia necessario specificarlo) = best verdure, nonchè unico modo in genere di mangiare verdure

    Però ora voglio sapere di più su Lemure



  2. #137
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.434
    Le carote sulla pizza con il gorgonzola. Top assoluto.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  3. #138
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.911
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    finocchio crudo + carote (ovviamente crude ma qui spero non sia necessario specificarlo) = best verdure, nonchè unico modo in genere di mangiare verdure

    Però ora voglio sapere di più su Lemure

    Le verdure crude sono in top della tristezza.
    Quando le portano con l'aperitivo mi sale il magone solo a guardarle.
    Ci sta mangiarle accompagnate da un secondo, ma da sole, la mattina, in pieno orario merenda, lo considero plausibile solo se si vuole espiare un reato particolarmente odioso.

    Entrambe quelle che hai citato, sono meravigliose al forno (finocchi gratinati) o con le cipolle e le patate (le carote) nella versione cucinata nella pentola di coccio della nonna.
    Altresì dette "in coccia".

    La merenda è sacra.

  4. #139
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.754
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Le verdure crude sono in top della tristezza.
    Quando le portano con l'aperitivo mi sale il magone solo a guardarle.
    Ci sta mangiarle accompagnate da un secondo, ma da sole, la mattina, in pieno orario merenda, lo considero plausibile solo se si vuole espiare un reato particolarmente odioso.

    Entrambe quelle che hai citato, sono meravigliose al forno (finocchi gratinati) o con le cipolle e le patate (le carote) nella versione cucinata nella pentola di coccio della nonna.
    Altresì dette "in coccia".

    La merenda è sacra.
    eh perchè la nonna le cucinava con 1kg di olio/burro

    ad aperitivo sono d'accordo mettono tristezza, ma in casa d'inverno ti prepari la tua ciotolina di carote e finocchi puliti e tagliati e ogni tanto te ne sgranocchi un pezzo, top
    poi è chiaro che se cuoci il tutto unendo ad altre cose, il risultato è più buono ma come verdura solitaria da mangiare così al naturale, non c'è altro direi



  5. #140
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.794
    all'aperitivo bisogna magnare!
    magari tralasciando patatine e la galassia di minchiate correlate per dedicarsi invece a pizzette, focacce, carne, formaggi. (oh ma i capperi???)
    la verdura con l'alcol, ovviamente, non si accompagna bene.
    fortunatamente sono anni che non eseguo più questa pratica dell'aperitivo, devo ringraziare il green pass che mi ha completamente fatto passare la voglia e suppongo di guadagnarci in salute e portafoglio.
    Modificando certe strutture va a finire che anche altre cose si modificano quindi ora, non finendo a fare serata rivolto nei tombini, mi sveglio ore prima, vado in palestra e mi trovo alle 10\10.30 allenato e lavato al pc.
    Ceno degnamente, cago degnamente e in generale mi trovo meglio.

    comunque con le verdure vedo la gente che ha un sacco di problemi, dai capricci a non voler mangiare l'insalata fino ad arrivare a 'il prezzomolo no' anche laddove ci vuole, magari preferendo mettere il parmiggiano sul tonno. hahahahaOlè.
    Ma in tanti nemmeno sanno cos'è il prezzemolo (o il suo antagonistico coriandolo), ne come usarlo. Così il rosmarino, la salvia, i sapori...
    Trascurano gli spinaci, i carciofi, le cipolle, la roba lessa, la roba al vapore.
    A me le verdure piacciono tutte, l'anno scorso sono anche riuscito a riavvicinarmi alle barbabietole (tagliate sottili come le carote grattuggiate) e condite, affiancate a riso e pollo.
    Cerco anche di mangiarle di stagione (per aumentare il riso sulle labbra degli sciocchi che si triggerano ad ogni nuovo periodo di questo post)

    Suppongo che uno dei fattori che porta questa società ad essere così sfatta sia dovuto al fatto che nei supermercati l'offerta è quasi unicamente di roba processata e piena di zuccheri, di cui molti ne fanno alimento principale.
    Lo zucchero, l'alcool, i farmaci e gli psicofarmaci (e i più fortunati anche la coca). A me pare proprio così il profumo della Lombardia.

    Ah, l'ho già scritto che il mio preferito è l'egregio dottor professore nutriziologo-nutrizionista OBESO? Lui si che ti consiglia lo yogurtino (falso) con dentro i tocchetti di mela gialla. Che puzza.
    Mangiate le verdure, strunz, cucinatevi il vostro cibo e pulitevi la vostra mmerda
    Ultima modifica di Benza; 24-04-2024 alle 16:54:49

  6. #141
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.911
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    eh perchè la nonna le cucinava con 1kg di olio/burro

    ad aperitivo sono d'accordo mettono tristezza, ma in casa d'inverno ti prepari la tua ciotolina di carote e finocchi puliti e tagliati e ogni tanto te ne sgranocchi un pezzo, top
    poi è chiaro che se cuoci il tutto unendo ad altre cose, il risultato è più buono ma come verdura solitaria da mangiare così al naturale, non c'è altro direi
    Chiaro, ma puoi farle nella pentola a pressione, metterle in forno con un goccino d'olio o farle nella pentola classica senza eccedere.
    La verdura cruda non è il male in sé, ma lo è quando tutto il tuo corpo anela ad un dolcetto.

  7. #142
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.675
    Ovviamente team verdura cruda

    Dolcetti li mangia chi vuole l'ora solare tutto l'anno palese
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  8. #143
    Utente
    Registrato il
    04-24
    Messaggi
    32
    Giornoooo!!!!

    Xbox Series X - Volontario CRI

  9. #144
    誰も読めないカルテ L'avatar di tornado127
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    7.003
    Basta con questo freddo, per favore, è fine aprile

  10. #145
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.965
    Citazione tornado127 Visualizza Messaggio
    Basta con questo freddo, per favore, è fine aprile
    Hai cambiato avatar da molto?

    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  11. #146
    誰も読めないカルテ L'avatar di tornado127
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    7.003
    Citazione Don Dema Visualizza Messaggio
    Hai cambiato avatar da molto?

    DD
    Sì, già da un pezzo, perché?

  12. #147
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.965
    Citazione tornado127 Visualizza Messaggio
    Sì, già da un pezzo, perché?
    Ti associavo a un altro avatar
    Però ho pochi zuccheri nel sangue in questo momento, probabilmente ricordo male io.

    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  13. #148
    誰も読めないカルテ L'avatar di tornado127
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    7.003
    Ho avuto per anni e anni Kotonoha Katsura di School Days, sarà per quello

  14. #149
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.904
    Citazione tornado127 Visualizza Messaggio
    Basta con questo freddo, per favore, è fine aprile
    Sono sorpreso in Italia non sia ancora aumentata la temperatura. Qui a dresda si sono sorpassati i 20 gradi oggi e non dovrebbe scendere nel prossimo futuro

  15. #150
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.675
    Citazione MikiM Visualizza Messaggio
    Sono sorpreso in Italia non sia ancora aumentata la temperatura. Qui a dresda si sono sorpassati i 20 gradi oggi e non dovrebbe scendere nel prossimo futuro
    Da oggi dovrebbe essere il turning point definitivo dei >20 gradi fissi


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

Pag 10 di 15 PrimoPrimo ... 78910111213 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •