[1]I cazzi vostri - Pag 18
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 18 di 23 PrimoPrimo ... 815161718192021 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 256 a 270 di 335

Discussione: [1]I cazzi vostri

Cambio titolo
  1. #256
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.812
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    È anche vero questo, però immagino già che il passaggio da un servizio di attivazione all' altro diventerà tipo 10€ e quindi l'anno dopo si mangerà lentamente il nostro risparmio (intendo dire, se iniziassimo a rimbalzare da un servizio all' altro)



    P.s. Giovanniiiiiii
    Eh no unipol move non ha costo di attivazione ed è gratis per il primo anno, quindi per ora scelta obbligata

    Inviato dal mio RMX3311 utilizzando Tapatalk



  2. #257
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.981
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    P.s. Giovanniiiiiii
    Poteva andare peggio eh. Tipo che lui si dimetteva.

    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  3. #258
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.508
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha una soluzione per non pagare quasi 4€ di telepass?
    Io devo ancora capire, prima mi scrivono e mi dicono di pagare 4€ poi mi riscrivono e mi dicono che per me è gratis. Ho scritto per sicurezza.

    EDIT: se mi scrivono così che significa?

    Spoiler:
    Caro Cliente,

    il nostro obiettivo principale è garantirti una mobilità senza pensieri facendoti risparmiare tempo prezioso.

    Il lavoro fatto in questi anni ci ha consentito di offrirti, tramite il prodotto Telepass Zero, il servizio di pagamento strisce blu e tanti altri servizi di pagamento legati al mondo della mobilità.

    Al fine di semplificare la nostra offerta, abbiamo deciso di offrire a te, e a tutti i clienti Telepass Zero, più servizi di mobilità alle stesse condizioni economiche e contrattuali e quindi senza alcun canone aggiuntivo.

    Per questo motivo, a partire dal prossimo 1° luglio 2024 potrai usufruire di tutti i servizi di pagamento compresi nella nostra offerta più ampia denominata Telepass Plus.

    Sono previsti costi aggiuntivi?

    Non è previsto alcun canone aggiuntivo, questo aggiornamento è pensato per darti tutti i servizi di pagamento disponibili in App per i clienti Telepass Plus, senza che il tuo canone mensile subisca variazioni.

    Ultima modifica di eskimo12; 8-05-2024 alle 18:11:17
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  4. #259
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.994
    Si sono cagati addosso?

  5. #260
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.508
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Si sono cagati addosso?
    Evidentemente hanno paura della mia reazione.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  6. #261
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.994
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Evidentemente hanno paura della mia reazione.

    Più che altro sarei interessata a capire se c'è spazio di manovra cambiando piano (non so nemmeno se ne esistano diversi) o se ci abbiano ripensato siccome hanno avuto parecchie disdette.

  7. #262
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.921
    Non trovo i pantaloni del pigiama primaverile
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  8. #263
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.812
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Io devo ancora capire, prima mi scrivono e mi dicono di pagare 4€ poi mi riscrivono e mi dicono che per me è gratis. Ho scritto per sicurezza.

    EDIT: se mi scrivono così che significa?

    Spoiler:
    Caro Cliente,

    il nostro obiettivo principale è garantirti una mobilità senza pensieri facendoti risparmiare tempo prezioso.

    Il lavoro fatto in questi anni ci ha consentito di offrirti, tramite il prodotto Telepass Zero, il servizio di pagamento strisce blu e tanti altri servizi di pagamento legati al mondo della mobilità.

    Al fine di semplificare la nostra offerta, abbiamo deciso di offrire a te, e a tutti i clienti Telepass Zero, più servizi di mobilità alle stesse condizioni economiche e contrattuali e quindi senza alcun canone aggiuntivo.

    Per questo motivo, a partire dal prossimo 1° luglio 2024 potrai usufruire di tutti i servizi di pagamento compresi nella nostra offerta più ampia denominata Telepass Plus.

    Sono previsti costi aggiuntivi?

    Non è previsto alcun canone aggiuntivo, questo aggiornamento è pensato per darti tutti i servizi di pagamento disponibili in App per i clienti Telepass Plus, senza che il tuo canone mensile subisca variazioni.

    da quello che c'è scritto direi che ti passano al piano Plus senza farti pagare nulla in più rispetto a quanto paghi ora. Ma ora appunto quanto paghi?
    Mi sembra strana come mossa ma le cose sono due:
    - gli è arrivata una marea di richieste di disdetta e cercano di correre ai ripari
    - hanno pochissimi clienti col piano Zero (che ora non esiste più), e se li tengono buoni così
    Citazione Nubilus Visualizza Messaggio
    Non trovo i pantaloni del pigiama primaverile
    dormire col pigiama?!



  9. #264
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.832
    porktroy

  10. #265
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.508
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    da quello che c'è scritto direi che ti passano al piano Plus senza farti pagare nulla in più rispetto a quanto paghi ora. Ma ora appunto quanto paghi?
    Mi sembra strana come mossa ma le cose sono due:
    - gli è arrivata una marea di richieste di disdetta e cercano di correre ai ripari
    - hanno pochissimi clienti col piano Zero (che ora non esiste più), e se li tengono buoni così

    dormire col pigiama?!
    Io non pago un cazzo.

    Unica cosa che posso dire è che ho anche l'assicurazione infortuni con telepass non so se c'entri qualcosa.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  11. #266
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.812
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Io non pago un cazzo.

    Unica cosa che posso dire è che ho anche l'assicurazione infortuni con telepass non so se c'entri qualcosa.
    Vabbè ma allora te hai un contratto particolare in cui telepass è incluso, è per quello che non devi pagare di più ora che alzano le tariffe

    Inviato dal mio RMX3311 utilizzando Tapatalk



  12. #267
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.118
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha una soluzione per non pagare quasi 4€ di telepass?
    Certo, avere un eccellente percezione delle distanze e delle dimensioni della tua auto, oltre che sperare di non avere Black Eagle davanti, ovviamente

  13. #268
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.994
    Ho complilato il modulo online per la disdetta della telepass e c'è scritto a che ora si vuole essere contattati telefonicamente per esplorare le formalità del caso.
    Mi hanno già chiamata, ma io ero in moto e quindi non ho risposto. Vediamo cosa mi propongono.

  14. #269
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.832
    ooooooooh
    stamattina ho sbrigato 2 ore di burocrazie e mo' NON FACCIO UN CAZZO fino a lunedì 20 o implodo ed esplodo contemporaneamente
    mi sono comprato sta bella cinesata per radermi i peli nel naso e nelle orecchie


    mi sono scaricato risk of rain sulla ps4, c'ho i fumetti usati da leggere, la tuta e le pantofole.
    Mica devo morire di lavoro come i giapponesi.

  15. #270
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.994
    Io invece ho aperto per un attimo Temu e in 3 minuti avevo già nel carrello un mucchio di stronzate. Apparentemente il loro costo andava da gratis a 0,96 ma invece, sommando tutti gli oggetti, avevo già sforato il PIL del Burkina Faso.
    Per fortuna mi si è bloccato tutto in fase di acquisto, perché ovviamente ho 186 account e non me ne ricordo uno.
    Purtroppo questo succede quando finisco vicino a un collega in particolare e nel giro di dieci minuti ci siamo già comprati ciabatte con la luce da speleologo, rilevatori di radiazioni, infrarossi per vedere donne nude (lui), galline con strane popò che escono dal sedere.
    Brutta cosa dover compensare le frustrazioni con gli acquisti emozionali.

Pag 18 di 23 PrimoPrimo ... 815161718192021 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •