Ha inizio la campagna "affonda-Urbani" - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 33

Discussione: Ha inizio la campagna "affonda-Urbani"

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione Squall L.
    La solita storia...Un parlamentare bigotto ed ignorante si alza una mattina e visto che non ha nulla di meglio da fare decide (sotto previa bustarella delle majors discografiche) di inventarsi una legge che distragga l'opinione pubblica da tutti i soldi che i parlamentari come lui si fregano quotidianamente...
    Quoto... magari non sa nemmeno accendere un PC e poi vuole far chiudere o P2P
    dandoci delle multe...

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  2. #17
    Bannato
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    21
    Citazione gardos
    tra un po ci sara la pena di morte per chi scarica,lo sapevate?


    no ci sara la deatomizzazione totale!

  3. #18
    Lost in Normandy L'avatar di Beps Ryan
    Registrato il
    10-03
    Località
    Udine, ma studio a Milano
    Messaggi
    3.133
    Citazione This_is_snake
    allora un ragazzo che si scarica qualcosa di illegale e viene beccato cosa deve fare
    si deve ammazzare??
    No, non deve scaricare roba illegale e basta. Come dire che se un ragazzo viene beccato a rubare si deve ammazzare. Questo thread ha preso una piega completamente irrazionale e va avanti solo con frasette banali, immature e con post privi di significato logico. Vi sembra tanto scandaloso che il governo decida di far applicare la legge? Se le cose per il momento vanno in un certo modo, ovvero che anche il più ignorante in materia informatica può scaricarsi l'ultimo videogioco uscito, ciò non significa che sia il modo giusto in cui dovrebbero andare. Se vengono varate queste normative, che apparentemente vincolano la libertà di ognuno, il motivo c'è, ed è il semplice fatto che la grande rete è un mezzo incontrollato di diffusione di materiale, anche legale ma, sopratutto, illegale. La libertà di un individuo, si dice, finisce dove inizia quella dell'altro. I vincoli della nostra libertà sono definiti dalle leggi, che fungono da garanti dei diritti e dei doveri di tutti.

    Il problema è che non ci va bene l'idea di dover abbandonare le nostre abitudini di piccoli pirati, vantaggiose e che ci permettono di risparmiare molti quattrini; provate a rifletterci sopra un po' e capirete che questo decreto è molto meno scandaloso di quanto si possa pensare.
    Concludo dicendo che secondo non cambierà niente nel panorama internet italiano; penso che tutto si risolverà, nella peggiore delle ipotesi, con un paio di multe esemplari a qualche utente a caso, e nulla più. Ciò perchè sono talmente tante le persone che usano internet, spesso proprio per ottenere materiale illegalmente, che un controllo e una vigilazione sarebbero tecnicamente impossibili.

  4. #19
    ...ros1k... L'avatar di <TheShop>Evoc Thurner
    Registrato il
    10-03
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    7.557
    Citazione Beps Ryan
    No, non deve scaricare roba illegale e basta. Come dire che se un ragazzo viene beccato a rubare si deve ammazzare. Questo thread ha preso una piega completamente irrazionale e va avanti solo con frasette banali, immature e con post privi di significato logico. Vi sembra tanto scandaloso che il governo decida di far applicare la legge? Se le cose per il momento vanno in un certo modo, ovvero che anche il più ignorante in materia informatica può scaricarsi l'ultimo videogioco uscito, ciò non significa che sia il modo giusto in cui dovrebbero andare. Se vengono varate queste normative, che apparentemente vincolano la libertà di ognuno, il motivo c'è, ed è il semplice fatto che la grande rete è un mezzo incontrollato di diffusione di materiale, anche legale ma, sopratutto, illegale. La libertà di un individuo, si dice, finisce dove inizia quella dell'altro. I vincoli della nostra libertà sono definiti dalle leggi, che fungono da garanti dei diritti e dei doveri di tutti.

    Il problema è che non ci va bene l'idea di dover abbandonare le nostre abitudini di piccoli pirati, vantaggiose e che ci permettono di risparmiare molti quattrini; provate a rifletterci sopra un po' e capirete che questo decreto è molto meno scandaloso di quanto si possa pensare.
    Concludo dicendo che secondo non cambierà niente nel panorama internet italiano; penso che tutto si risolverà, nella peggiore delle ipotesi, con un paio di multe esemplari a qualche utente a caso, e nulla più. Ciò perchè sono talmente tante le persone che usano internet, spesso proprio per ottenere materiale illegalmente, che un controllo e una vigilazione sarebbero tecnicamente impossibili.
    bella beps

  5. #20
    δώρο επουράνιος L'avatar di gardos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    9.867
    Citazione Beps Ryan
    No, non deve scaricare roba illegale e basta. Come dire che se un ragazzo viene beccato a rubare si deve ammazzare. Questo thread ha preso una piega completamente irrazionale e va avanti solo con frasette banali, immature e con post privi di significato logico. Vi sembra tanto scandaloso che il governo decida di far applicare la legge? Se le cose per il momento vanno in un certo modo, ovvero che anche il più ignorante in materia informatica può scaricarsi l'ultimo videogioco uscito, ciò non significa che sia il modo giusto in cui dovrebbero andare. Se vengono varate queste normative, che apparentemente vincolano la libertà di ognuno, il motivo c'è, ed è il semplice fatto che la grande rete è un mezzo incontrollato di diffusione di materiale, anche legale ma, sopratutto, illegale. La libertà di un individuo, si dice, finisce dove inizia quella dell'altro. I vincoli della nostra libertà sono definiti dalle leggi, che fungono da garanti dei diritti e dei doveri di tutti.

    Il problema è che non ci va bene l'idea di dover abbandonare le nostre abitudini di piccoli pirati, vantaggiose e che ci permettono di risparmiare molti quattrini; provate a rifletterci sopra un po' e capirete che questo decreto è molto meno scandaloso di quanto si possa pensare.
    Concludo dicendo che secondo non cambierà niente nel panorama internet italiano; penso che tutto si risolverà, nella peggiore delle ipotesi, con un paio di multe esemplari a qualche utente a caso, e nulla più. Ciò perchè sono talmente tante le persone che usano internet, spesso proprio per ottenere materiale illegalmente, che un controllo e una vigilazione sarebbero tecnicamente impossibili.
    il problema è la relazione tra la gravità del reato e la punizione ad esso annessa
    immagina il ragazinno studioso,onesto,buono....un bravo ragazzo.
    riceve un computer nuovo e impara a navigare e poi scarica un mp3,BECCATO
    3 anni di galera che lo trasformeranno dall'innocuo ragazzino che era ad un piccolo delinquente,perche in galera o cosi o sotto,una vita rovinata e per cosa perche i veri ladri volevano colpire un fenomeno che è ormai inarrestabile usando la paura
    la cantante pop di turno non se ne accorgerà nemmeno ma il neo delinquente
    inizia la sua "strada" e un giorno durante una rapina ad un negozio di alimentari la pistola fà bumm e un poveraccio muore,e il ragazzino è diventato assassino

    tragico,un caso limite certo ma non potete negarlo verosimile e intanto pensi che i produttori abbiano perso guadagni o piuttosto il contrario?
    ma perche 15000?perche 3 anni di carcere?
    perche la pirateria è la nuova frontiera del furto e quando si pensa ad un pirata non si pensa davvero a lui ma a ciò che rappresenta ed è a questo che è realmente correlata la punizione,eppure sono tante le rapine negli alimentari che possono finire male ma in quelle nella maggior parte dei casi me la cavo in un anno se mi gioco le mie carte invece se finisco ora davanti ad un giudice perche ho scaricato lui sarà inesperto non avrà una reale visione della cosa e se ho la sfiga che la cosa finisca sui giornali "i ladri" pagheranno il giudice per condannarmi con il massimo della pena
    The best lack all conviction, while the worst
    Are full of passionate intensity
    .





  6. #21
    Utente L'avatar di matteo80
    Registrato il
    04-04
    Località
    milano.
    Messaggi
    1.283
    be voi non avete la privacy specialmetne se siete nati prima del 1985 e avete fatto la visita per il militare se vi riccordate vi hanno preso le impronte digitali e secondo voi dove sono andate in archivio cosi trovano subito il colpevole cmq questa legge è giusta..

  7. #22
    δώρο επουράνιος L'avatar di gardos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    9.867
    Citazione matteo80
    be voi non avete la privacy specialmetne se siete nati prima del 1985 e avete fatto la visita per il militare se vi riccordate vi hanno preso le impronte digitali e secondo voi dove sono andate in archivio cosi trovano subito il colpevole cmq questa legge è giusta..
    quindi secondo te un mp3 vale la vita di una persona?
    The best lack all conviction, while the worst
    Are full of passionate intensity
    .





  8. #23
    w00t?
    Registrato il
    04-03
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    6.676
    Quesa legge è giusta, ma è per certi versi troppo severa. E poi, piuttosto che beccare il ragazzino che scarica un .mp3, perchè non pensano alle organizzazioni che stanno dietro a tutto ciò?
    Crackdown!

    Europa Universalis 2 AGCEEP/1.37/Österreich
    Victoria: AEUTS vanilla/1.03b/Bavaria

  9. #24
    δώρο επουράνιος L'avatar di gardos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    9.867
    il problema è che la legge è uguale per tutti,ragazzino e organizzazioni
    The best lack all conviction, while the worst
    Are full of passionate intensity
    .





  10. #25
    Bannato
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    21
    Senti beps.....visto i prezzi dei cd e dei videogiochi,che comunque sono ancora ancora logici (non dimentichiamoci le spese di produzione e quant'altro) fannno bene le persone a scaricare da internet..........e poi e eccessivo.....in galera chi scarica un mp3?siamo pazzi!?
    ho visato max payne a 30,50 euro e un ottimo prezzo e penso che tutte le case software ma anke ki vende cd musicali dovrebbe mettere prezzi più bassi e che lo stato l'i.v.a. (imposta sul valore aggiunto) dovrebbe essere più bassa,il 20 % per un caxxo di videogioco e troppo,non posso spendere 100 euro all'anno e potermi prendere solo 2 giochi nuovi!
    mia sorella e andata in inghilterra e lo sai quanto costava max payne 2?
    neanke 20 euro nostri!
    questo per dire che il modo migliore per combattere la pirateria e abbassare i costi,riducendo l'iva..............e regolare le pene per ki sgarra
    detto questo ciao ciao

  11. #26
    Utente L'avatar di Elric
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    205
    Andate su Google, scrivete "Incapace", cliccate su "Mi sento fortunato" e vedete cosa salta fuori.....

    P.S. a volte il sito è irraggiungibile, ma leggete l'url e capite tutto...

  12. #27
    Lost in Normandy L'avatar di Beps Ryan
    Registrato il
    10-03
    Località
    Udine, ma studio a Milano
    Messaggi
    3.133
    Citazione gardos
    il problema è la relazione tra la gravità del reato e la punizione ad esso annessa
    immagina il ragazinno studioso,onesto,buono....un bravo ragazzo.
    riceve un computer nuovo e impara a navigare e poi scarica un mp3,BECCATO
    3 anni di galera che lo trasformeranno dall'innocuo ragazzino che era ad un piccolo delinquente,perche in galera o cosi o sotto,una vita rovinata e per cosa perche i veri ladri volevano colpire un fenomeno che è ormai inarrestabile usando la paura
    la cantante pop di turno non se ne accorgerà nemmeno ma il neo delinquente
    inizia la sua "strada" e un giorno durante una rapina ad un negozio di alimentari la pistola fà bumm e un poveraccio muore,e il ragazzino è diventato assassino

    tragico,un caso limite certo ma non potete negarlo verosimile e intanto pensi che i produttori abbiano perso guadagni o piuttosto il contrario?
    ma perche 15000?perche 3 anni di carcere?
    perche la pirateria è la nuova frontiera del furto e quando si pensa ad un pirata non si pensa davvero a lui ma a ciò che rappresenta ed è a questo che è realmente correlata la punizione,eppure sono tante le rapine negli alimentari che possono finire male ma in quelle nella maggior parte dei casi me la cavo in un anno se mi gioco le mie carte invece se finisco ora davanti ad un giudice perche ho scaricato lui sarà inesperto non avrà una reale visione della cosa e se ho la sfiga che la cosa finisca sui giornali "i ladri" pagheranno il giudice per condannarmi con il massimo della pena
    Voglio precisare due cose, ovvero che questo decreto prevede una pena variabile in base all'entità della violazione, e che la legge non ammette l'ignoranza.

  13. #28
    δώρο επουράνιος L'avatar di gardos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    9.867
    Citazione Beps Ryan
    questo decreto prevede una pena variabile in base all'entità della violazione
    si,solo che la pena minima è elevatissima


    Citazione Beps Ryan
    e che la legge non ammette l'ignoranza.
    se si è maggiorenni....


    The best lack all conviction, while the worst
    Are full of passionate intensity
    .





  14. #29
    Bannato L'avatar di Painkillero
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    461
    Ragazzi.. purtroppo devo lasciare questo forum.. mi hanno dato 4 anni di carcere 8(

    Questo perchè ho scaricato un mp3 dal titolo Mila & Shiro - cristina d'avena.mp3

  15. #30
    Utente L'avatar di nickgames
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    2.924
    Ma dai mi pare assurdo,un pó tutti facciamo un pó i pirati dovrebberó arrestarci tutti,e nn mi pare una cosa che conviene,vi immaginate migliaia di ragarri in carcere per qualke mp3.

    Cmq a me che me frega io vivo in Germania

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •