Che console? - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Xbox o Ps2?

Partecipanti
103. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Xbox

    46 44,66%
  • Playstation 2

    57 55,34%
Pag 11 di 17 PrimoPrimo ... 891011121314 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 252

Discussione: Che console?

Cambio titolo
  1. #151
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Citazione Amrod
    Oddio!!! Questa si che è roba seria!
    Ehm... Amrod, se non ti piacciono, n'fa niente... ma se non vorresti dare una immagine di te stesso quale fanboy irriducibile, dai ascolto al vecchio giobbe: meglio non parlare affatto...

  2. #152
    Griever
    Ospite
    Citazione Amrod
    Oddio!!! Questa si che è roba seria!
    ripeto: comprati la pleistescion allora

  3. #153
    URRIAHHHHHH!! L'avatar di Kacacevic
    Registrato il
    07-03
    Località
    Yokosuka
    Messaggi
    3.049
    Citazione Amrod
    Oddio!!! Questa si che è roba seria!
    figlio mio ti prego non mettere le mani su nessun tipo di vg,intesi?
    nn 6 degno.


    Poi vorrei spendere 2 parole sull'online con ps2...INDEGNO.
    nn tocco socom2 da circa 2 mesi,causa: lag schifoso,e di questo ci sono rimasto veramente male,tanto che ho mandato mail manacciose alla sony
    spero lo aggiusteranno,anche perche ,nonostante il Live sia il miglior servizio online (e nn trovatemi la scusa dell'abbonamento,perche 60e all'anno sono veramente pochi)nn comprerò mai x-box per ragioni che non vi sto a spiegare.
    La miglior console per me rimane la DC.
    Ultima modifica di Kacacevic; 12-05-2004 alle 14:36:15

  4. #154
    Griever
    Ospite
    Citazione Amrod
    Oddio!!! Questa si che è roba seria!
    ...disse colui che aveva l'avatar di "enter the matrix" ...

  5. #155
    End of the Night L'avatar di alien32
    Registrato il
    12-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    4.793
    Citazione Amrod
    Oddio!!! Questa si che è roba seria!
    Bello, sono giochi non adatti a persone come te. Non provare a giocarli. Se ci provi, leggi bene le istruzioni, che qui non si premono i tasti a caso.
    Take the highway to the End of the Night

  6. #156
    Utente L'avatar di raffo73
    Registrato il
    04-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    133
    Citazione alien32
    Bello, sono giochi non adatti a persone come te. Non provare a giocarli. Se ci provi, leggi bene le istruzioni, che qui non si premono i tasti a caso.
    LoL

    Non ho mai giocato al cubo o DC, ma penso cmq che si tratti di macchine di tutto rispetto.....

  7. #157
    MIINCHIIA L'avatar di Bosj
    Registrato il
    02-04
    Località
    Ginnungagap
    Messaggi
    12.152
    Citazione Amrod
    Oddio!!! Questa si che è roba seria!
    Sentiamo 1 po' invece le "serietà" della PS2. Ratchet & Clank? Mi sembra ke nn si discosti molto dal genere... E cmq stai dicendo ke eternal darkness NON è serio?? Ma almeno lo sai di cosa stai parlando? No xkè c sn molti ke ce l'hanno cl povero cubo, ma se kiedi qlk gioco te ne dicono 2 in croce.....

  8. #158
    MIINCHIIA L'avatar di Bosj
    Registrato il
    02-04
    Località
    Ginnungagap
    Messaggi
    12.152
    Citazione shanio
    io penso che come titoli sia migliore la ps2...
    Citane alcuni. Io penso l'esatto contrario: rispetto al cubo e all'X-b, la PS2 è la console cn meno esclusive: ok, GTA, ma alla fine è arrivato anke quello sul PC. Magari sn io ke ignoro, ma mi piacerebbe sapere i nomi di questi "titoli migliori"...

  9. #159
    Utente L'avatar di raffo73
    Registrato il
    04-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    133
    Citazione Bosj
    Citane alcuni. Io penso l'esatto contrario: rispetto al cubo e all'X-b, la PS2 è la console cn meno esclusive: ok, GTA, ma alla fine è arrivato anke quello sul PC. Magari sn io ke ignoro, ma mi piacerebbe sapere i nomi di questi "titoli migliori"...
    Non lanciamoci sempre in questi discorsi triti, ritriti e stra-ritriti...

    Ognuno si diverte con la consolle che ha e con i giochi che questa può offrire.. d'altronde, se ps2 ha il 70% delle vendite qualche motivo ci sarà, no?
    questo non vuol dire che, in rapporto, la qualità di x-box e del cubo sia inferiore, anzi..
    la diffusione dipende molto anche dalla politica commerciale, e in questo la Sony la sa VERAMENTE lunga... (oltre ad avere alla base una certa PSone)

  10. #160
    MIINCHIIA L'avatar di Bosj
    Registrato il
    02-04
    Località
    Ginnungagap
    Messaggi
    12.152
    Citazione raffo73
    Non lanciamoci sempre in questi discorsi triti, ritriti e stra-ritriti...

    Ognuno si diverte con la consolle che ha e con i giochi che questa può offrire.. d'altronde, se ps2 ha il 70% delle vendite qualche motivo ci sarà, no?
    questo non vuol dire che, in rapporto, la qualità di x-box e del cubo sia inferiore, anzi..
    la diffusione dipende molto anche dalla politica commerciale, e in questo la Sony la sa VERAMENTE lunga... (oltre ad avere alla base una certa PSone)
    E su questo t do pienamente ragione: la Sony sa il fatto suo. E la PS2 qui da noi in parte naviga ancora sulla scia della precedente console, ciò ke mi infastidisce è proprio ke qlk venga qui a dire ke la PS2 è la migliore in tt e x tt. Nn è vero. Dal punto di vista della quantità, sicuramente, ma x il resto nn ha nulla da invidiare alle rivali. Quindi, cm giustamente dici: evitiamo di dire sempre le stesse, inutili cose.

  11. #161
    :D L'avatar di Xboxman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7.867
    Citazione Bosj
    Citane alcuni. Io penso l'esatto contrario: rispetto al cubo e all'X-b, la PS2 è la console cn meno esclusive: ok, GTA, ma alla fine è arrivato anke quello sul PC. Magari sn io ke ignoro, ma mi piacerebbe sapere i nomi di questi "titoli migliori"...


    GTA c'è anche su Xbox con una grafica migliorata che include il cofanetto "Grand Thefth Auto" con GTA3 e GTA Vice City al prezzo di un. Quindi!

  12. #162
    Les encompetent L'avatar di melaQ
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    615
    Citazione Xboxman
    GTA c'è anche su Xbox con una grafica migliorata che include il cofanetto "Grand Thefth Auto" con GTA3 e GTA Vice City al prezzo di un. Quindi!
    Ehm, il cofanetto c'è anche per ps2..

    Ad ogni modo complimenti, dai e dai magari riuscite a trasformare anche questo topic in un clone di quello di giacomov.
    aka ConiglioFrank

    In this world, a man himself, it's
    nothing...

  13. #163
    Born To Frag! L'avatar di Alastorm
    Registrato il
    05-03
    Località
    Area 51
    Messaggi
    2.837
    d'altronde se non si litiga non si è contenti... ...mah

  14. #164
    Lupo Solitario... L'avatar di Firewarrior
    Registrato il
    03-04
    Località
    Nel mio mondo...
    Messaggi
    1.528
    c'hai ragione....
    però ci voleva la tua solita frase in questi casi.....
    Alastorm parlando di Need For Speed Most Wanted: "io ho usato la Punto fino a un certo punto..."

  15. #165
    URRIAHHHHHH!! L'avatar di Kacacevic
    Registrato il
    07-03
    Località
    Yokosuka
    Messaggi
    3.049
    Citazione Bosj
    ciò ke mi infastidisce è proprio ke qlk venga qui a dire ke la PS2 è la migliore in tt e x tt.
    e questi sono fatti loro,sono loro che sono iNioranti.Non bisognerebbe propio risp a gente che spara cavolate a vanvera.
    Io ho ps2,gc e dc e mi trovo benissimo con tutte e 3,ho tutto quello che mi serve per divertirmi.
    L'x-box nn la ho,ma sò benissimo che è una buonissima console (se fosse stata di un'altra casa probabilmente l'avrei presa).

Pag 11 di 17 PrimoPrimo ... 891011121314 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •