Che console? - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Xbox o Ps2?

Partecipanti
103. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Xbox

    46 44,66%
  • Playstation 2

    57 55,34%
Pag 4 di 17 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 252

Discussione: Che console?

Cambio titolo
  1. #46
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione Sydney
    Conosco poche persone a cui il cd di FFXII non piace uno sei tu, l'altro...........lasciamo stare.
    Io lo trovo stupendo. (ce l'hai il video da 65 mb della jump festa? E' spettacolare)
    sì sì l'ho visto diverse volte ieri...il chara design proprio non lo digerisco...

  2. #47
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Citazione nobu
    sì sì l'ho visto diverse volte ieri...il chara design proprio non lo digerisco...
    Questione di abitudine, presto lo stile tamarro di Nomura verrà completamente rimosso per dare spazio a questo raffinato e epico di Yoshida.

  3. #48
    Utente L'avatar di Super Destroyer
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    2.559
    Citazione Amrod
    Ciao, siccome quest'estate voglio prendermi una console per quando vado in vacanza, sono indeciso tra Xbox e Playstation 2. Cosa mi consigliate? Io preferirei l'Xbox, perchè ha più funzionalità!
    E fai molto bene a prendere la xbox. Te la consiglio vivamente. La ps2 non può reggere un simile confronto con la console di Microsoft.

  4. #49
    Utente L'avatar di Super Destroyer
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    2.559
    Citazione AuronOmega
    Dipende dai giochi. Una console è fatta per giocare, quindi guarda ancora prima i giochi e i generi delle funzionalità. Per entrambe le console sono uscite ed usciranno capolavori, quindi spetta a te...
    Se bisogna guardare prima i giochi allora la scelta migliore è sicuramente quella di prendere la Xbox. Inoltre, i veri capolavori che usciranno, saranno
    giocabili solo sulla xbox ( Halo 2, HL 2 e Doom 3,..... ).

  5. #50
    Utente L'avatar di Super Destroyer
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    2.559
    Citazione Firewarrior
    ps2 rulez!! ha il miglior gioco di calcio: pes 3, spionaggio: mgs2, makkine: gt3, e qnd uscirà il 4 vedrai se nn è bello.....e molti altri gioki
    Devo farti notare che il miglior gioco di spionaggio è Splinter cell (Xbox). E' stato convertito anche per ps2 ma non sfruttava il massimo delle potenzialità del gioco ( dovuto al fatto che la ps2 non è molto potente ).
    Infine per Xbox è uscito GTA duble pack e sono sicuro che faranno usire per la xbox anche il 4.

  6. #51
    Utente L'avatar di Super Destroyer
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    2.559
    Citazione Mvesim
    Ma che domanda stupida!

    GAMECUBE naturalmente!

    Già, bisognerebbe comprarlo solo per farsi quattro risate.

  7. #52
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Citazione Super Destroyer
    Se bisogna guardare prima i giochi allora la scelta migliore è sicuramente quella di prendere la Xbox. Inoltre, i veri capolavori che usciranno, saranno
    giocabili solo sulla xbox ( Halo 2, HL 2 e Doom 3,..... ).
    Ma ricordati di altri giochi come Kill Zone, GT4, FF12, Xenosaga, Jak and Daxter 3, Onumisha 3, MGS3, il seguito di Ico, Devil May Cry 3, Dragon Quest 8, GTA San Andreas e così via su PS2. Alcuni giochi, come MGS3 e GTA, probabilmente in futuro verranno convertite per altre piattaforme, ma un anno di esclusiva non è poco.
    Adesso non rispondetemi con messaggi che elencano i futuri giochi dell'X-Box, io non ho postato questo messaggio per fare console war, ma per dimostrare che entrambe le console hanno giochi futuri promettenti. E i GENERI dei giochi, questo è molto importante.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  8. #53
    The Silent Man L'avatar di Cloud strife 3223
    Registrato il
    04-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    2.090
    Se vuoi sia grafica che giochi Ps2
    se vuoi solo grafica però meglio di quella Ps2 scatolina con la x

  9. #54
    MIINCHIIA L'avatar di Bosj
    Registrato il
    02-04
    Località
    Ginnungagap
    Messaggi
    12.152
    Citazione Super Destroyer
    Già, bisognerebbe comprarlo solo per farsi quattro risate.
    Why? Nn mi sembra proprio. Gioki cm WindWaker o EternalDarkness nn li trovi mica dappertutto! S poi nn t piacciono, è 1 altro discorso.

  10. #55
    Mvesim
    Ospite
    Citazione Super Destroyer
    Già, bisognerebbe comprarlo solo per farsi quattro risate.
    1) Ciò dimostra la tua """"""GRANDE"""""" conoscenza di videogiochi!
    2) Non fare tanti posti uguali... cerca di raggrupparli tutti in uno solo... sono sicuro che puoi farcela!


  11. #56
    Cmq se vuoi gioki del cavolo sui fumetti o sui film sono tutti in esclusiva su Xbox e PS2 mentre tutti gli altri su GC e Dreamcast (anke se nn è + in produzione)
    Lo sapevate voi PS2Dipendenti ke il nome e il progetto della ps era della nintendo e ke la sony dopo averla "rubata" ha dovuto sborsare una marea d soldi x mantenere quel nome sulle uscite future???
    Pro.

  12. #57
    MIINCHIIA L'avatar di Bosj
    Registrato il
    02-04
    Località
    Ginnungagap
    Messaggi
    12.152
    Citazione Exterminator
    Cmq se vuoi gioki del cavolo sui fumetti o sui film sono tutti in esclusiva su Xbox e PS2 mentre tutti gli altri su GC e Dreamcast (anke se nn è + in produzione)
    Lo sapevate voi PS2Dipendenti ke il nome e il progetto della ps era della nintendo e ke la sony dopo averla "rubata" ha dovuto sborsare una marea d soldi x mantenere quel nome sulle uscite future???
    X 1 volta siamo d'accordo. W la grande N. Cmq, se proprio devo scegliere tra X-B e PS2, sicuramente la scatola Microsoft.

  13. #58
    Halfway Crook L'avatar di Amrod
    Registrato il
    04-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    4.715
    Il fatto è anche che vorrei prendere la console di cui il seguito uscirà ritardato. Mi spiego meglio: Se prendo la ps2, a Dicembre del 2005 o giugno 2006 esce la 3, e non mi andrebbe di giocarci solo 1 anno e mezzo o 2.
    Poi non so quando esce la xbox 2, ma se esce prima della playstation 3, di sicuro mi prendo la ps2! Visto sotto questo punto di vista, voi cosa dite? 8|

  14. #59
    Lupo Solitario... L'avatar di Firewarrior
    Registrato il
    03-04
    Località
    Nel mio mondo...
    Messaggi
    1.528
    Citazione Amrod
    Il fatto è anche che vorrei prendere la console di cui il seguito uscirà ritardato. Mi spiego meglio: Se prendo la ps2, a Dicembre del 2005 o giugno 2006 esce la 3, e non mi andrebbe di giocarci solo 1 anno e mezzo o 2.
    Poi non so quando esce la xbox 2, ma se esce prima della playstation 3, di sicuro mi prendo la ps2! Visto sotto questo punto di vista, voi cosa dite? 8|
    l'x-box 2 esce prima della ps3.....
    Alastorm parlando di Need For Speed Most Wanted: "io ho usato la Punto fino a un certo punto..."

  15. #60
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    A dire la verità, sono solo voci...non si sa ancora quale uscirà per prima...




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

Pag 4 di 17 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •