Problema condivisione
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Problema condivisione

Cambio titolo
  1. #1
    The Stifmeister L'avatar di snake 2007
    Registrato il
    11-02
    Località
    La casa dell'ormone
    Messaggi
    2.463

    Esclamazione Problema condivisione

    Quando faccio per condividere la connessione alla PS2 con la scheda di rete (Proprietà --> Avanzate --> tolgo il firewall e seleziono le caselle relative alla condivisione) mi fa attendere un po' e poi mi da errore Allora ho provato ad istallare un'altra connessione LAN, ma alla fine del procedimento mi diceva che era impossibile completare l'installazione 8( CHE FACCIOOOO????????? AIUTOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!! Saranno tre mesi che non gioco in rete e un mese e mezzo fa mi è pure arrivato il pin Aiutatemi........

  2. #2
    The Stifmeister L'avatar di snake 2007
    Registrato il
    11-02
    Località
    La casa dell'ormone
    Messaggi
    2.463
    Qualcuno?

  3. #3
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Ho fatto la guida ma nn so risolvere problemi di pc , prova a chiedere su MONDO COMPUTER .

  4. #4
    scusa se sono imbranato ma cerca di spiegarti meglio, perchè anch'io ho una condivisione e all'inizio ho incontrato dei problemi.

    che sistema operativo usi?

  5. #5
    Figlio di puttana L'avatar di Emptiness
    Registrato il
    07-03
    Località
    Abruzzo, Avezzano
    Messaggi
    4.451
    Esattamente che errore da?

  6. #6
    The Stifmeister L'avatar di snake 2007
    Registrato il
    11-02
    Località
    La casa dell'ormone
    Messaggi
    2.463
    FINALMENTE QUALCUNO!!!!!
    Praticamente, quando premo OK (dopo aver disattivato il firewall e selezionato tutte le caselle per la condivisione) mi fa attendere un po' e poi mi arriva una finestra che dice "Si è verificato un errore nell'abilitazione dell'accesso condiviso" e sotto a questa frase delle lettere stranissime, dei simboli.....
    Io uso Windows XP

    VI PREGO RISOLVETEMI 'STO PROBLEMAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!

  7. #7
    tu hai la tua connessione di rete(il nome glielo hai dato te) creata nella cartella "connessioni di rete", col testo destro clicchi sull'icona e segli proprietà, a questo punto vai sulla cartella avanzate, noterai che in basso c'è scritto installazione guidata rete, ci clicchi sopra, a questo punto si apre un'installazione guidata rete:
    adesso proseguo per step:
    step 1:
    in questo step c'è solamente l'introduzione alla config., quindi clicca avanti
    step 2:
    qui viene descritto ciò che ti serve e hai un link per la guida in linea, anche in questo caso puoi tranquillamente cliccare avanti
    step 3:
    qui viene rilevato l'hardware rilevato dal pc, nel mio caso la scheda di rete,(mi ero dimenticato, tieni spenta la PS2), tu dovrai solamente spuntare "ignora hardware di rete disconnesso" e clicchi avanti
    step4:
    in questa finestra devi selezionare la voce "il computer è connesso direttamente a internet......" e clicchi avanti
    step5:
    qui devi selezionare la tua connessione ad internet(Es. io uso virgilio e su connessioni di rete ho appunto il collegamento ad internet)
    step6:
    qui devi mettere nome al computer che si vuole collegare(in questo caso la mitica play); mi raccomando non devi cambiare "nome computer",ma se vuoi puoi cambiare "descrizione computer"
    step7:
    qui devi solamente mettere un nome alla tua rete(irrilevante)
    step8:
    ottavo step, qui ci stà solamente un riepilogo delle impostazioni effettuate, clicca avanti(come avrai notato, il firewall è abilitato, sinceramente non so come si fa a disabilitarlo, però ho un trucchetto per scavalcarlo quando gioco con la PS2 online)
    step9:
    in teoria, prima di arrivare a questa finestra dovresti aver aspettato un po' che la rete si configurasse; ora devi selezionare "termina la procedura guidata. non è necessario....."
    step10:
    alleluja,alleluja. siamo arrivati alla resa dei conti; non devi far altro che cliccare quel maledetto pulsante FINE.

    NB:spero di esserti stato di aiuti, se vuoi contattarmi ti lascio il mio indirizzo MSN sui tuoi messaggi privati

  8. #8
    The Stifmeister L'avatar di snake 2007
    Registrato il
    11-02
    Località
    La casa dell'ormone
    Messaggi
    2.463

    Infelice

    Citazione keko
    tu hai la tua connessione di rete(il nome glielo hai dato te) creata nella cartella "connessioni di rete", col testo destro clicchi sull'icona e segli proprietà, a questo punto vai sulla cartella avanzate, noterai che in basso c'è scritto installazione guidata rete, ci clicchi sopra, a questo punto si apre un'installazione guidata rete:
    adesso proseguo per step:
    step 1:
    in questo step c'è solamente l'introduzione alla config., quindi clicca avanti
    step 2:
    qui viene descritto ciò che ti serve e hai un link per la guida in linea, anche in questo caso puoi tranquillamente cliccare avanti
    step 3:
    qui viene rilevato l'hardware rilevato dal pc, nel mio caso la scheda di rete,(mi ero dimenticato, tieni spenta la PS2), tu dovrai solamente spuntare "ignora hardware di rete disconnesso" e clicchi avanti
    step4:
    in questa finestra devi selezionare la voce "il computer è connesso direttamente a internet......" e clicchi avanti
    step5:
    qui devi selezionare la tua connessione ad internet(Es. io uso virgilio e su connessioni di rete ho appunto il collegamento ad internet)
    step6:
    qui devi mettere nome al computer che si vuole collegare(in questo caso la mitica play); mi raccomando non devi cambiare "nome computer",ma se vuoi puoi cambiare "descrizione computer"
    step7:
    qui devi solamente mettere un nome alla tua rete(irrilevante)
    step8:
    ottavo step, qui ci stà solamente un riepilogo delle impostazioni effettuate, clicca avanti(come avrai notato, il firewall è abilitato, sinceramente non so come si fa a disabilitarlo, però ho un trucchetto per scavalcarlo quando gioco con la PS2 online)
    step9:
    in teoria, prima di arrivare a questa finestra dovresti aver aspettato un po' che la rete si configurasse; ora devi selezionare "termina la procedura guidata. non è necessario....."
    step10:
    alleluja,alleluja. siamo arrivati alla resa dei conti; non devi far altro che cliccare quel maledetto pulsante FINE.

    NB:spero di esserti stato di aiuti, se vuoi contattarmi ti lascio il mio indirizzo MSN sui tuoi messaggi privati
    Ti ringrazio dell'aiuto, ma come ho già detto, e ti giuro, ci ho riprovato, quando faccio l'installazione di una nuova connessione di rete condivisa, dopo un po' di secondi nei quali il computer configura la connessione (step 9) mi finisce l'installazione, e mi dice che si è verificato un'errore nella configurazione

  9. #9
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione snake 2007
    Ti ringrazio dell'aiuto, ma come ho già detto, e ti giuro, ci ho riprovato, quando faccio l'installazione di una nuova connessione di rete condivisa, dopo un po' di secondi nei quali il computer configura la connessione (step 9) mi finisce l'installazione, e mi dice che si è verificato un'errore nella configurazione
    Il pc deve avere qualche prob.....
    Sei riuscito o no alla fine ?

  10. #10
    The Stifmeister L'avatar di snake 2007
    Registrato il
    11-02
    Località
    La casa dell'ormone
    Messaggi
    2.463
    Citazione Ceck the sound
    Il pc deve avere qualche prob.....
    Sei riuscito o no alla fine ?
    Macchè...... 8( 8( Sì è quello che penso anche io, proverò a riformattare tutto il pc di nuovo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •