Warcraft 3: FT e ROC. Problema.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Warcraft 3: FT e ROC. Problema.

Cambio titolo
  1. #1
    Valchiria Incazzata L'avatar di Silver89
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.432

    Arrabbiato Warcraft 3: FT e ROC. Problema.

    Allora... io ho giocato e ho finito tutt'e due i titoli su Windows 98. Ora ho XP e non riesco a farlo funzionare: termino l'installazione senza messaggi di errore e quanod tento di lanciare il gioco, sento il sottofondo musicale, ma lo schermo è nero.

    I miei parametri sono:

    Atlhon 2000
    Geforce Ti 4200
    512 mb RAM Kingstone
    Windows XP


    Aiutatemi.

    P.S.
    Ho provato ad installarlo su un altro computer (quello di mio padre) con un Win98 e funziona.

  2. #2
    The Essence Of Cool L'avatar di ShadowMan[SWM]
    Registrato il
    10-03
    Località
    San Marco dei Cavoti[BN]
    Messaggi
    378
    Io ho WinXP ed il gioco funziona perfettamente!

    Hai provato ad aggiornare i driver della skeda video?
    From ShadowMan[SWM] 'migo "Ad ogni azione ne corrisponde sempre una uguale o contraria" "L'uomo é la misura di tutte le cose" "La paura mette le ali ai piedi" Intel Core 2 Duo [email protected] v1.15 + Zalman CNPS7000B-AlCu ~ Gigabyte GA-P35C-DS3R ~ 2x1GB Kigston DDR2-667@966 ~ Peak HD4670 512Mb @830/1150 ~ LG GSAH30N ~ WD 120GB SATA + Seagate 500GB SATA

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    5
    anch'io ho xp e non riesco a farlo partire,prima mi dava un errore "access violation ecc..." per non farlo andare in crash ho dovuto rinominare la cartella "Movies" con "blah",letto su un sito inglese,ora il gioco parte ma senza alcun filmato,qualcuno potrebbe darmi una soluzione in modo da poter vedere anche i filmati

  4. #4
    Valchiria Incazzata L'avatar di Silver89
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.432
    Citazione kato
    anch'io ho xp e non riesco a farlo partire,prima mi dava un errore "access violation ecc..." per non farlo andare in crash ho dovuto rinominare la cartella "Movies" con "blah",letto su un sito inglese,ora il gioco parte ma senza alcun filmato,qualcuno potrebbe darmi una soluzione in modo da poter vedere anche i filmati
    Sicuro che funzioni bene poi?

  5. #5
    Πολύτρουπος L'avatar di Hobbit83
    Registrato il
    04-03
    Località
    Stadio Romeo Neri, Rimini
    Messaggi
    3.172
    La risposta a tutti questi problemi sta (spero) in un piccolo file, chiamato war3.reg, scaricabile dal sito di blizzard. Una volta lanciato, setta tutti i dettagli, i suoni, la risoluzione al minimo, il gioco parte in una configurazione schifosa, ma parte. A quel punto potete risettare tutti i vari parametri e vedere quali sono quelli che vi danno problemi. Riavviando e risettando il gioco 2-3 volte troverete il problema, e potrete settare tutto il resto definitivamente ai livelli che preferite. Aspettate un poco e vedo di farvi avere l'indirizzo esatto da cui scaricarlo.

    Fra
    3 sono i Re, il 3° era chiamato non ti scordar di me, perchè metteva foto giganti del suo viso: rimase incastrato nel suo proprio sorriso...

  6. #6
    Deinotàte L'avatar di Tsumugari
    Registrato il
    03-04
    Località
    Born in the Bayou
    Messaggi
    159
    Dovrebbe essere:

    http://ftp.blizzard.com/pub/war3/other/

    e provate a fare il classico "salva con nome" per salvare sul vostro pc il war3.reg

    E' una via poco ortodossa, ma non mi ricordo il percorso da fare sul sito della Blizzard per scaricarlo. Cmq il file davrebbe essere quello, nel caso non funzioni o non sia prorpio quello postate qui e vediamo di trovare un'altra strada.

    Spada e Spirito sono la medesima cosa

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •