mio disegno con paint - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 67

Discussione: mio disegno con paint

Cambio titolo
  1. #31
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520

    Freccia

    Citazione dash
    anke per me è un dono di famiglia anke mio cugino e mio padre sanno disegnare molto bene...e poi cmq io solo all'inizio disegnavo come toriyama, ora posso fare cose completamente diverse, è tanto ke non disegno più cose alla dragon ball...
    e ho visto anke tanti manuali su come disegnare in stile manga, dalo skeletro alle varie inquadrature, dai mezzi di trasporto ai mech, ma ncora di strada se ne deve fare e io non voglio fermarmi mai...provate a indovinare quale è il mio lavoro dei sogni....

    grazie

    Come ti ho detto toryama alla lunga stanca...troppo semplice...
    Io due anni fa sono andato da un fumettista per chiedere consiglio su come sviluppare il mio talento e come riuscire a diventare a mia volta un fumettista...come hai detto tu la strada è lunga, troppo lunga per me: se vuoi sfondare devi imparare a fare un fumetto che già esiste e che fa molti soldi, cosicchè tu possa essere assunto, tipo Topolino o Dylan Dog(naturalmente ho scelto Dylan); questo perchè quando vai a fare un provino o cose simili devi portare qualcosa che l'uomo che hai di fronte possa confrontare semplicemente: i disegni che fai tu possono essere anche belli, ma quello non puo decidere di assumerti basandosi su un paio di personaggi a matita su un foglio bianco senza sfondo. E' per questo che devi prendere (per esempio) un fumetto di Dylan Dog, e rifare una pagina che ti ispira, ma con la China! Sai usare la china? E' facile: devi prendere la carta copiativa, e ricalcare con la matita la pagina con vignette, personaggi, sfondo(lo so, anche a me l'idea di ricalcare ma fa vomitare, ma solo così puoi prendere perfettamente lo stile del disegnatore).
    Fatto ciò prendi un folgio di fabriano4, e gli calchi sopra il lato della carta copiativa dove hai ricalcato, ripassando le linee come se stessi colorando; fatto ciò alza il foglio e sul fabriano4 dovresti trovare leggermente visibile il tuo disegno impresso sul foglio, ma al contrario(ecco perchè se vuoi disegnare bene, sullo schizzo fai tutte le cose al contrario di come vorresti vederele con la china): ora prendi un pennino con la punta d'acciaio per la china, lo intingi nella china(appunto)e cominci a ripassare i contorni e i particolari...per i fondali neri ti conviene utilizzare un pennello.
    Se vuoi basarti su un disegnatore di dylan Dog rifatti a Roy disegna veramente bene.

    Cos' hai la tua bella tavolozza, che sembra un fumetto vero.

    Poi la scuola di comics è a num chiuso, costa troppo e io dovevo andare all'università, altrimenti avrei pure provato.
    Spero di essermi reso utile!
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

  2. #32
    Bannato L'avatar di Il Grande Mazinga
    Registrato il
    11-03
    Località
    Tange Boxing Club
    Messaggi
    875
    Citazione sabin87
    beh,anch'io disegno uguale
    dai sabin, posta le tue foto di c18

  3. #33
    Eikichi_Onizuka
    Ospite
    Appena riuscirò apostare i miei d disegni, voglio sapere ke ne pensate. E se secondo voi riuscirò a diventare fumettista...

  4. #34
    Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    22.680
    Citazione Eikichi_Onizuka
    Appena riuscirò apostare i miei d disegni, voglio sapere ke ne pensate. E se secondo voi riuscirò a diventare fumettista...
    secondo me si

  5. #35
    Dal 2001. L'avatar di Nabucodorozor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    8.157
    WO

    Bravo,i B/N sono belli assaye

    N!

  6. #36
    Eikichi_Onizuka
    Ospite
    cmq nn c'è nessuno ke mi sappia aiutare a mettere on-line il mio sito??

  7. #37
    Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    22.680
    Citazione Eikichi_Onizuka
    cmq nn c'è nessuno ke mi sappia aiutare a mettere on-line il mio sito??
    ma alecchi non ti ha aiutato? bella la tua firma chissa da dove hai preso quella frase !!!

  8. #38
    Eikichi_Onizuka
    Ospite
    Citazione dash
    disegno da quando leggo manga..praticamente da 6 anni, ma in realtà disegnavo anke prima, ma di meno, cmq più si disegna più si diventa bravi...e ancora ne ho di strada da fare...
    ...se guardo i primi disegni ke facevo: mamma mia ke obrobrio!
    cmq è da un po che non copio disegni professionali, ma mi dedico solo a idee mie...
    Ma guarda...Somigli molto a me. Io prima copiavo Toriyama Sensei ma nn ero molto bravo. Ora nn so come giudicano i miei disegni su Dragonball le altre persone, ma credo di essere piuttosto bravo.
    X quanto mi riguarda ormai ho un mio stile preciso. Appena qualcuno m aiuta a fare quel C***O di sito vi posto immagine...

  9. #39
    Eikichi_Onizuka
    Ospite
    Citazione Gogeta super sayan 2
    ma alecchi non ti ha aiutato? bella la tua firma chissa da dove hai preso quella frase !!!
    Putroppo no. non lo ancora sentito. Io voglio mostrarvi i miei disegni! voglio sapere ke ne pensate!!
    La frase...eh eh eh...era da tempo ke volevo metterla....

  10. #40
    Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    22.680
    Citazione Eikichi_Onizuka
    Ma guarda...Somigli molto a me. Io prima copiavo Toriyama Sensei ma nn ero molto bravo. Ora nn so come giudicano i miei disegni su Dragonball le altre persone, ma credo di essere piuttosto bravo.
    X quanto mi riguarda ormai ho un mio stile preciso. Appena qualcuno m aiuta a fare quel C***O di sito vi posto immagine...
    se vuoi puoi postare le immaggini del fumetto oppure puoi aprire uno spazio web con altervista (come ho fatto io) dove mettere tutte le immaggini che vuoi!

  11. #41
    Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    22.680
    Citazione Eikichi_Onizuka
    Putroppo no. non lo ancora sentito. Io voglio mostrarvi i miei disegni! voglio sapere ke ne pensate!!
    La frase...eh eh eh...era da tempo ke volevo metterla....
    cmq è una frase davvero bella

  12. #42
    Eikichi_Onizuka
    Ospite
    Citazione Gogeta super sayan 2
    se vuoi puoi postare le immaggini del fumetto oppure puoi aprire uno spazio web con altervista (come ho fatto io) dove mettere tutte le immaggini che vuoi!
    Io nn riesco a mettere on-line il sito di Altervista
    Nn è ke tu sai come si fa?

  13. #43
    Eikichi_Onizuka
    Ospite
    Citazione Gogeta super sayan 2
    cmq è una frase davvero bella
    X questo lo messa...

  14. #44
    Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    22.680
    Citazione Eikichi_Onizuka
    Io nn riesco a mettere on-line il sito di Altervista
    Nn è ke tu sai come si fa?
    io non ho mai messo un sito online se lo sapevo ti avrei aiutato!

  15. #45
    Eikichi_Onizuka
    Ospite
    Vabbè. Ora devo staccare. Si è fatto tardi. Ci sentiamo! CIAOOOOOOOOO!!!

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •