el tarantin
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: el tarantin

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    884

    el tarantin

    raga el Tarantin me fa inpazzir,sia le iene che pulp fiction sono due dei film più belli che ho visto,ma da jackie brown mi aspettavo di +

  2. #2
    None
    Ospite
    Citazione A.J.COOK!
    raga el Tarantin me fa inpazzir,sia le iene che pulp fiction sono due dei film più belli che ho visto,ma da jackie brown mi aspettavo di +

    forse perchè eri abituato allo "stile" di tarantino,jackie brown è un grandissimo film anche questo,ottima libera trasposizione di un romanzo e film con grandissime interpretazioni,inoltre come al solito tarantino riporta alla fama "vecchi" attori come pam grieg o robert fortress ci sono molti elementi di tarantino ma il film è comunqe geniale e molto bello anche se si distacca molto da qunato siamo abituati a lui,l'uso delle telecamere seppur più classico è comunque ottimo e in alcuni casi stupisce(come il montaggio..)il film è un incrocio tra pul fiction e le iene secondo me...bello forse un pò meno degli altri ma sempre bello e sopra la media...

  3. #3
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432
    Jackie Brown è + "normale", sguiscia un po via dal tarantino dei primi due film.
    Ma rimane cmq una grandiosa opera.
    Pam Grier

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    13.732
    Tarantino è un genio .
    A me sono piaciuti tutti i film che ha fatto, dal primo all'ultimo

  5. #5
    Brawlalalalwharhahrlarawl L'avatar di alexdiro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avezzano (AQ)
    Messaggi
    14.025
    Citazione lupo3
    Tarantino è un genio .
    Di più ........ è un dio !

  6. #6
    The Nightreplyer L'avatar di Blue_Demon
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.524
    La mia sign parla da sola...dice tutto su quanto mi piaccia Mr. Tarantino

  7. #7
    Eikichi_Onizuka
    Ospite
    Citazione alexdiro
    Di più ........ è un dio !
    Hai perfettamente ragione! Pensavo la stessa cosa! Dopo aver visto i suoi film si può pensare solo a questo...

    Io cmq nn ho visto Four Rooms. Mi sapete dire d ke parla? Avevo sentito dire ke Tarantino l'aveva diretto...

  8. #8
    None
    Ospite
    Citazione Eikichi_Onizuka
    Hai perfettamente ragione! Pensavo la stessa cosa! Dopo aver visto i suoi film si può pensare solo a questo...

    Io cmq nn ho visto Four Rooms. Mi sapete dire d ke parla? Avevo sentito dire ke Tarantino l'aveva diretto...

    so solo che è diviso in 4 episodi...uno l'ha diretto tarantino,l'altro l'amico rodriguez..poi bho...

  9. #9
    The Nightreplyer L'avatar di Blue_Demon
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.524
    Citazione alexdiro
    Di più ........ è un dio !

    Vero!


    p.s.LADRO DI SIGN!!

  10. #10
    Brawlalalalwharhahrlarawl L'avatar di alexdiro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avezzano (AQ)
    Messaggi
    14.025
    Citazione Eikichi_Onizuka
    Hai perfettamente ragione! Pensavo la stessa cosa! Dopo aver visto i suoi film si può pensare solo a questo...

    Io cmq nn ho visto Four Rooms. Mi sapete dire d ke parla? Avevo sentito dire ke Tarantino l'aveva diretto...
    è un film diviso in quattro episodi diretti da Tarantino, Robert Rodriguez, Allison Anders e Alexandre Rockwell.

    l'episodio di Tarantino, intitolato "L'uomo di Hollywood", è un remake diuna puntata della famosa serie tv "Alfred Hitchcock Presenta" intitolata "L'uomo del Sud" !
    nell' episodio il personaggio interpretato da Tarantino scommette che Paul Calderon non è in grado di accendere dieci volte di seguito il suo zippo (l'accendino per intenderci!!!). se ce la fa vincerà una chevy cheville rossa, altrimenti perderà il dito mignolo. ad eseguire l'amputazione sarà un fattorino interpretato da Tim Roth (le iene) e nel cast c'è anche Bruce Willis !

    ah nonostante sia lungo solo 21 min, la parola "fuck" viene ripetuta 193 volte ! 8|

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    884
    Tarantino E Bravo Anche Come Attore,anche Se Ha Fatto Delle Piccole Parti Nei Sui Film,vi Ricordate Dal Tramonto All'alba?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •