Problema con il quote. - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 37

Discussione: Problema con il quote.

Cambio titolo
  1. #16
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Citazione Thorin
    ma quando c'era la versione 2 tutte ste cose non pesavano sul server?
    Sì, pesavano eccome...

  2. #17
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    e come mai non le avete mai tolte?


  3. #18
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Citazione Thorin
    e come mai non le avete mai tolte?
    Perché stavamo aspettando il passaggio alla 3.0 per valutare se le cose sarebbero cambiate a riguardo.

  4. #19
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    Citazione gorman
    Perché stavamo aspettando il passaggio alla 3.0 per valutare se le cose sarebbero cambiate a riguardo.
    ok...ma questa versione di vb in sè pesa di più o è uguale alla precedente sul server?


  5. #20
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Thorin, non lo so... a me pare più veloce di prima. Ma detto questo è comunque rallentata dai thread da migliaia di messaggi.

  6. #21
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    anche a me va più veloce...credevo che magari con molte più funzioni fosse + pesante...


  7. #22
    Sigh. [cit.] L'avatar di Cloud-Skywalker
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    2.636
    Ahem, si ok.
    Ma ...
    ... alla mia nota chi risponde? 8|
    Io non ho mai parlato di thread lunghi e thread corti. Il mio messaggio era riguardante i messaggi quotati 8|

  8. #23
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Cloud, su questo hai ragione. Mi puoi indicare un messaggio d'esempio che mostri questo problema?

  9. #24
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Citazione gorman
    Zio, scusa il termine, vai a quel paese vai... e non ti permettere mai più di rivolgerti a me in questi termini. Ho detto e lo ripeto, i thread così lunghi pesano tantissimo sul server.
    E occhio a come mi rispondi, perché per me chi reagisce così ai tentativi di un povero c o g l i o n e che sta qui a rispondervi pure la domenica, può proprio cambiare forum.
    cosacosacosa?!?!?!

    1) Io esprimo una mia idea (con un "MI SEMBRA"... te lo faccio notare) e tu mi mandi a quel paese?!
    2) Vedi di rilassarti, perchè se sei incazzato non c'è bisogno di scaricare tutto il tuo nervosismo nei miei confronti... non ti ho fatto proprio niente io
    3) Guarda che non sei l'unico a cui sta a cuore questo forum... Sai stavo per postare un'altra cosa prima che interrompessi il forum, ed era questa:
    Citazione Zio
    Citazione Lex
    Si chiude il topic "Mega quest lunghissima che va avanti da 6 mesi e ha 300 pagine" e si apre il topic "Mega quest lunghissima 2 la vendetta", lasciando nel primo il link del secondo.
    Ma se il numero di post alla fine è uguale siamo sicuri che poi il "peso" per il server sia minore?
    Come vedi non sto qui a criticare qualsiasi cosa tu faccia, anche perchè penso che quello che tu abbia fatto fino ad ora sia un ottimo lavoro... Non condividerò alcune cose, d'accordo, ma come vedi sono ancora qui, e questo può significare una cosa sola, non credi?
    4) Se per te i commenti di chi il forum lo "abita" non contano una cippa, beh, cacciami! Me ne vado! E caccia pure tutti gli altri! Hai fatto un forum spettacolare, sono il primo ad ammetterlo, ma se ti fai rodere così il culo goditelo da solo caxxo!

  10. #25
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione Cloud-Skywalker
    Ahem, si ok.
    Ma ...
    ... alla mia nota chi risponde? 8|
    Io non ho mai parlato di thread lunghi e thread corti. Il mio messaggio era riguardante i messaggi quotati 8|
    io nn ho riscontrato sto problema ^^

  11. #26
    Sigh. [cit.] L'avatar di Cloud-Skywalker
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    2.636
    Citazione gorman
    Cloud, su questo hai ragione. Mi puoi indicare un messaggio d'esempio che mostri questo problema?
    Ecco:

    http://forum.gamesradar.it/showthrea...37#post2316037

    Leggi il messaggio quotato da robus 2. Si legge ad un certo punto "scar" quando la parola completa (che si può vedere nel messaggio originale poco più sopra) è "scarico".

  12. #27
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Io leggo perfettamente "Ora ci riprovo, se non va mi scarico la versione da 14 MB "... che browser usi?

  13. #28
    Sigh. [cit.] L'avatar di Cloud-Skywalker
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    2.636
    Windows 98 SE.
    Internet Explorer.
    Dottore mi dica, è grave? 8|

  14. #29
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Zio, effettivamente, devi pensare al modo in cui ti sei espresso. Non è bello sentirsi dire che si fa una cazzata ogni volta che si compie una scelta, per quanto impopolare, che deriva solo dalla volontà di migliorare il servizio agli utenti. Manca la ricerca e la gente si incazza, i post del mercatino vanno autorizzati e si incazza, mettiamo le protezioni per il flood e si incazza...visto che questo forum è un servizio gratuito e nulla vi è dovuto, direi che esprimersi in toni più pacati sarebbe meglio.
    Adesso, per rispondere alla tua domanda, se abbiamo 10 topic da 1000 risposte quando tu vai a guardare uno di questi topic il server deve caricare 1000 post. Se c'è un solo topic da 10000, il server si carica 10000 post ogni volta che qualcuno lo apre. La differenza sta lì.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  15. #30
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Citazione Lex
    Zio, effettivamente, devi pensare al modo in cui ti sei espresso. Non è bello sentirsi dire che si fa una cazzata ogni volta che si compie una scelta, per quanto impopolare, che deriva solo dalla volontà di migliorare il servizio agli utenti. Manca la ricerca e la gente si incazza, i post del mercatino vanno autorizzati e si incazza, mettiamo le protezioni per il flood e si incazza...visto che questo forum è un servizio gratuito e nulla vi è dovuto, direi che esprimersi in toni più pacati sarebbe meglio.
    Adesso, per rispondere alla tua domanda, se abbiamo 10 topic da 1000 risposte quando tu vai a guardare uno di questi topic il server deve caricare 1000 post. Se c'è un solo topic da 10000, il server si carica 10000 post ogni volta che qualcuno lo apre. La differenza sta lì.
    Ho capito la differenza...
    Per il mio post... beh se gorman se l'è presa per quel termine mi dispiace... "cazzata" lo uso molto spesso...
    Mettiamola così: "per me gorman fai un grande errore"... va meglio?!
    Poi, non per dire niente, ma se io ero in torto gorman non ha fatto certo di meglio... sai, non è bello neanche essere mandati a quel paese, se vogliamo vedere le due cose dallo stesso punto di vista...

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •