Superman Dove sei?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Superman Dove sei?

Cambio titolo
  1. #1
    Esorcista a Domicilio L'avatar di Jack8
    Registrato il
    08-03
    Località
    Ovunque,ma non qui
    Messaggi
    1.756

    Domanda Superman Dove sei?

    Ciao a tutti,ieri mi sono rivisto il film di SUPERMAN (il primo) e mi stavo chiedendo perchè non sono mai stati fatti giochi per pc di Superman?
    NOn c'è qualche genio della programmazione in videogame che ha intenzione di fare un gioco con protagonista il supereroe SUPERMAN?? Tipo il gioco fatto per salagiochi? Un picchiaduro a scorrimento con superman per pc.
    Se qualcuno di voi non avesse mai visto il gioco Da sala che mi piacerebbe vedere rivisitato rimodernato e altro andate su http://www.mame.net/screenshotsS15.html

    BUONA VISIONE
    Io non Condivido le tue idee,ma sarei pronto a ucciderti pur che tu condivida le mie!
    By [email protected] <-(io)

  2. #2
    Il fantastico KJ L'avatar di KaJu
    Registrato il
    10-02
    Località
    ?
    Messaggi
    1.642
    Citazione Jack8
    Ciao a tutti,ieri mi sono rivisto il film di SUPERMAN (il primo) e mi stavo chiedendo perchè non sono mai stati fatti giochi per pc di Superman?
    NOn c'è qualche genio della programmazione in videogame che ha intenzione di fare un gioco con protagonista il supereroe SUPERMAN?? Tipo il gioco fatto per salagiochi? Un picchiaduro a scorrimento con superman per pc.
    Se qualcuno di voi non avesse mai visto il gioco Da sala che mi piacerebbe vedere rivisitato rimodernato e altro andate su http://www.mame.net/screenshotsS15.html

    BUONA VISIONE
    Esistono 8000 giochi su superman, solo che non esistono per PC!!

  3. #3
    Bannato L'avatar di Hyperwolf
    Registrato il
    04-04
    Località
    In un dungeon
    Messaggi
    7.346
    lo faranno prima o poi, ma sara' il videogioco di Smallville

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •