MILAN Campione d'Italia. - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 9 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 127

Discussione: MILAN Campione d'Italia.

Cambio titolo
  1. #46
    Totti...Il Dio del Calcio L'avatar di Phantom_Cell
    Registrato il
    04-04
    Località
    Curva Sud
    Messaggi
    3.151

    Occhiolino

    Citazione Beppe4ever
    Il milan si è meritato lo scudetto fino alla 26 giornata, poi dalla 27 giornata le partite le avete rubate (es. con Chievo, Empoli e Roma)!!!!!!
    Meno male che c'è qualcuno che capisce...
    “…in questa squadra si combatte per un centimetro, in questa squadra massacriamo di fatica noi stessi e tutti quelli intorno a noi, per un centimetro, ci difendiamo con le unghie e con i denti per un centimetro, perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri il totale allora farà la differenza tra la vittoria e la sconfitta..la differenza tra vivere e morire..e voglio dirvi una cosa: in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro e io so che se potrò avere un’esistenza appagante sarà perché sono ancora disposto a battermi e a morire per quel centimetro…la nostra vita è tutta lì…in questo consiste, è in quei dieci centimetri davanti alla faccia, ma io non posso obbligarvi a lottare..dovete guardare il compagno che avete accanto, guardarlo negli occhi..io scommetto che ci vedrete un uomo determinato a guadagnare terreno con voi, che ci vedrete un uomo che si sacrificherà volentieri per questa squadra consapevole del fatto che quando sarà il momento voi farete lo stesso per lui..questo è essere una squadra signori miei..perciò o noi risorgiamo adesso come collettivo, o saremo annientati, individualmente…è il football ragazzi…è tutto qui…….allora….che cosa volete fare?!”

  2. #47
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Citazione Beppe4ever
    Il milan si è meritato lo scudetto fino alla 26 giornata, poi dalla 27 giornata le partite le avete rubate (es. con Chievo, Empoli e Roma)!!!!!!
    Detta da uno Juventino è proprio una bella constatazione...
    Ricordo ancora quando Iuliano abbattè Ronaldo,e 2 secondi dopo fischiarono un rigore alla Juve...
    Vabbè lasciamo stare,meglio discutere con chi non si attacca a certe cose.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  3. #48
    Maturità: 75 (orale: 35) L'avatar di megalo
    Registrato il
    12-03
    Località
    Sheffield - Età:20
    Messaggi
    12.716
    quoto!
    gli juventini che ci dicono ladri...pateticità a palla raga!

    ...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...

  4. #49
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    LOL
    Adesso dicono pure che abbiamo rubato lo scudetto,vabbè in effetti abbiamo fatto solo 79 punti e mancano 2 partite si forse abbiamo rubato questo scudetto...

  5. #50
    Maturità: 75 (orale: 35) L'avatar di megalo
    Registrato il
    12-03
    Località
    Sheffield - Età:20
    Messaggi
    12.716
    Citazione Leopor
    LOL
    Adesso dicono pure che abbiamo rubato lo scudetto,vabbè in effetti abbiamo fatto solo 79 punti e mancano 2 partite si forse abbiamo rubato questo scudetto...


    infatti!
    Se ci avessero dato il rigore, e fosse finità in parità, noi avremmo avuto bisogno di 1 punto in due partite! E penso che regina e brescia non siano real e barca!
    E poi non penso neppure che i 79 punti siano un caso!


    i romanisti a volte sono davvero comici!

    ...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...

  6. #51
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione megalo

    infatti!
    Se ci avessero dato il rigore, e fosse finità in parità, noi avremmo avuto bisogno di 1 punto in due partite! E penso che regina e brescia non siano real e barca!
    E poi non penso neppure che i 79 punti siano un caso!


    i romanisti a volte sono davvero comici!
    Devono pue aggrapparsi a qualcosa pur di giustificare la loro netta inferiorità nei confronti del Milan non soltanto ieri ma in tutti gli scontri diretti di quest'anno

  7. #52
    Bannato L'avatar di Il Grande Mazinga
    Registrato il
    11-03
    Località
    Tange Boxing Club
    Messaggi
    875



  8. #53
    Utente L'avatar di Beppe4ever
    Registrato il
    03-04
    Località
    Venezia
    Messaggi
    2.712
    Citazione megalo
    quoto!
    gli juventini che ci dicono ladri...pateticità a palla raga!
    Io da juventino dico che la juve ha rubato e si è dopata, però siete voi che anche se rubate, lo negate!!!!

  9. #54
    Maturità: 75 (orale: 35) L'avatar di megalo
    Registrato il
    12-03
    Località
    Sheffield - Età:20
    Messaggi
    12.716
    il Milan non ha rubato! Ha solo avuto due episodi a proprio favore! Uno con l'empoli ed uno con la roma (su punizione inesistente). E voi per questo ci date dei ladri? Dopo che il Milan ha giocato il calcio probabilmente più bello del mondo, ha infranto tutti i record e ha vinto e convinto? Non mi sembra giusto nei riguardi di questi ragazzi...
    pensateci ragazzi...andate oltre la vostra fede calcistica! Siate realistie sinceri anche con voi stessi...ammettetelo che il Milan è superiore e ha meritato, piuttosto che appendervi a queste caxxate!

    ...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...

  10. #55
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione megalo
    il Milan non ha rubato! Ha solo avuto due episodi a proprio favore! Uno con l'empoli ed uno con la roma (su punizione inesistente). E voi per questo ci date dei ladri? Dopo che il Milan ha giocato il calcio probabilmente più bello del mondo, ha infranto tutti i record e ha vinto e convinto? Non mi sembra giusto nei riguardi di questi ragazzi...
    pensateci ragazzi...andate oltre la vostra fede calcistica! Siate realistie sinceri anche con voi stessi...ammettetelo che il Milan è superiore e ha meritato, piuttosto che appendervi a queste caxxate!
    Non ho ancora sentito nessuno che non sia milanista che abbia detto che questo scudetto è strameritato

  11. #56
    Maturità: 75 (orale: 35) L'avatar di megalo
    Registrato il
    12-03
    Località
    Sheffield - Età:20
    Messaggi
    12.716
    bhe dai, Erra è un esempio di uomo sportivo!

    ...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...

  12. #57
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Solo leggendo i giornali (anche quelli di Roma)si capisce quanto sia stato meritato...

  13. #58
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Citazione Leopor
    Non ho ancora sentito nessuno che non sia milanista che abbia detto che questo scudetto è strameritato
    Beh, io l'ho detto, leggi bene
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  14. #59
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione Neo
    Beh, io l'ho detto, leggi bene
    Si in effetti è vero
    Non ci avevo fatto caso.
    Bravo Neo almeno sei obbiettivo

  15. #60
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Citazione Beppe4ever
    Il milan si è meritato lo scudetto fino alla 26 giornata, poi dalla 27 giornata le partite le avete rubate (es. con Chievo, Empoli e Roma)!!!!!!
    Si si, parla quanto vuoi ma lo scudetto resta a noi!

Pag 4 di 9 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •