online:sto arrivando( o quasi )...!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: online:sto arrivando( o quasi )...!

Cambio titolo
  1. #1
    megaman
    Ospite

    Domanda online:sto arrivando( o quasi )...!

    ragazzi ho una alice 640. ho comprato l'ad di rete e sto comprando un modem ethernet. avrei 3 domande da porvi:
    1) che modem ethernet mi consigliate (economico)?
    2) per connettermi devo usare la normale presa telefonica a 3 buchi?
    3) cm si spegne la messiah 2 pro? aiutatemi x favore!
    Ultima modifica di megaman; 4-05-2004 alle 08:47:43

  2. #2
    It's Me, PeTTiniKKio..!! L'avatar di DareDevil86
    Registrato il
    05-03
    Località
    La calda Cagliari
    Messaggi
    2.491
    Ma non penso che faccia a giocare online con la PS2 chippata...
    Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli.
    Se fai parte del 98%, copia e incolla questa firma..

    Ubuntu Is The Way

    emapsp sei un mito!! UhauahUAHUah


  3. #3
     L'avatar di Baigu2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1.376
    La prima, ma il modem ethernet lo vuoi comprare tu nei negozi specializzati o possiedi un collegamento Alice o ADSL ??? Controlla che sia Ethernet [per un utilizzo più facile con la PS2],poi se lo compri comprane uno bello di qualità, altrimenti con tutte le ore di connessione che si accumulano con la PS2 on-line ti si fotte il modem!!!!
    Poi per connetterti 1 cavo del modem va nella presa del telefono, con uno speciale filtro. Per quanto riguarda il chip non saprei dirti come si disattiva il tuo!!!! Sò solo che se hai la MODDA non ti lascia giocare on-line, quindi stai attento!!!!!! Ma se il tuo si disattiva alllora è un altro discorso!!!!

  4. #4
    megaman
    Ospite
    va bene io ho già alice 640

  5. #5
    Figlio di puttana L'avatar di Emptiness
    Registrato il
    07-03
    Località
    Abruzzo, Avezzano
    Messaggi
    4.451
    Beh, io (al contrario di tutti) ti consiglierei di tenerti il modem USB, perché il poter usare MSN o un browser web mentre si gioca è utilissimo. Scoprirai da te come.

  6. #6
    megaman
    Ospite
    quindi mi consigli di tenermi il modem usb...
    ma il filtro nel modem ethernet me lo danno dentro o lo devo comprare? io ho il dataway usb e il filtro me lo hanno dato dentro.
    volevo fare un router ma il pc è a 2 stanze dalla ps2

  7. #7
    Figlio di puttana L'avatar di Emptiness
    Registrato il
    07-03
    Località
    Abruzzo, Avezzano
    Messaggi
    4.451
    Azz...e non hai possibilità di avvicinare la Play al PC?

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    169
    il modem ethernet in teoria non lo dovresti comprare, la telecom infatti può sostituirti il tuo usb con un ethernet se glielo chiedi.
    Il lato positivo è che costa poco, 25 euro, il lato negativo è che ti fanno aspettare dei millenni prima di venirtelo a cambiare, però non si sa mai, potresti essere fortunato e riceverlo presto, con la telecom non si sa mai

    Cmq se compri un modem ethernet è probabile che non potrai usarlo visto che il modem USB e quello ethernet usano dei protocolli diversi e non sono compatibili (la tua linea telefonica è configurata per navigare con l'usb se alla telecom ti hanno portato quel modem)

    Quando invece chiedi la sostituzione ti viene dato un modem che funziona in entrambi i modi (sia USB che Ethernet) e quindi volendo potresti giocare sia con:

    connessione diretta: ADSL -> Modem ethernet -> Play2 -oppure- PC

    oppure con la

    connessione condivisa: ADSL -> Modem Usb -> PC -> Play2 (con internet attiva per entrambi)

    Spero di non averti confuso, e per riassumere ti dico, prima di comprare il modem chiama il 187 e fatti dire quanto tempo ci vuole prima che ti arrivi il loro nuovo modem (tieni conto che a me ci hanno messo più di 4 mesi a mandarmelo, ma mi hanno detto che era perchè non avevano più disponibilità del tipo di modem che cercavo)
    Me > You

  9. #9
    megaman
    Ospite
    grazie mille (12 car)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •