Esiste l'amicizia tra uomo e donna? - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 69

Discussione: Esiste l'amicizia tra uomo e donna?

Cambio titolo
  1. #46
    FVCG
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.861
    io sono amico di code red quindi sì.....ah l'uomo lo faccio io

  2. #47
    Utente Fumoffu L'avatar di The Wicker Man
    Registrato il
    12-03
    Località
    Fumoffu
    Messaggi
    1.006
    Si , assolutamente.
    Trovo l'amicizia con una ragazza tra l'altro molto sincera (se amicizia è )

  3. #48
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    Tempo fa ho fatto amicizia con uan ragazza, che mi ha fatto la stessa domanda, alla fine ci siamo messi insieme, questo però non vuol dire che non ci creda. Sono amico di molte ragazze e con alcune mi confido anche, forse tra di noi non cè attrazione per quello non ci siamo mai messi insieme. Bisogna saper distinguere le due cose




  4. #49
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    Invero...Dawson's Creek ci insegna che l'amicizia tra uomo e donna è effettivamente un'utopia
    quoto alla grande. Bene o male in Dc finivano tutti assieme ma quelle sono situazioni verosomili, non credo che tu possa fare riferimento dato che i personaggi di quel telefilm facevano ragionamenti quasi impensabili per un adolescente.. suvvia chi ha 15 anni è cosi riflessivo e razionale proprio sulla questione amore? io no.......... poi non so voi




  5. #50
    Utente L'avatar di Roy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Limbo
    Messaggi
    5.225
    Citazione arachnia

    Invero...Dawson's Creek ci insegna che l'amicizia tra uomo e donna è effettivamente un'utopia

    Con tutto il rispetto, se dovessimo estrarre degli insegnamenti da Dawson's Creek....
    Maestro Sensate

    Moderazione in rosso e grassetto . Chiarimenti ne Il Forum dei Forum o in privato

  6. #51
    TheCalsipher L'avatar di Kalozzo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Su e giù
    Messaggi
    4.600
    Citazione arachnia
    Beh...sul telefilm pensavo fosse evidente il sarcasmo, chissà se lo è anche il tuo...comunque, sempre meglio precisare onde evitare equivoci
    Fai bene a precisare, ancora non ti conosco abbastanza da poter intendere sempre i luoghi del tuo sarcasmo


    Citazione arachnia
    L'amicizia si perde se uno dei due non ama l'altro (questo quando uno dei due si innamora e si dichiara, ovviamente)...ma ti sei chiesto se quella persona che ama non abbia in realtà sempre amato? A quel punto l'amicizia potrebbe anche celare un tentativo, ahimè, possibilmente anche inconscio, di avvicinarsi "in quel senso" all'amico...le variabili sono tantissime. C'è da vedere a cosa questo può portare, sia prima, sia durante che dopo (se l'amicizia dovesse finire per questo).

    Hai ragione, è una cosa che può capitare, ma non credo sia il mio caso. Lei non si è mai fatta alcun problema ad esternare ogni tipo di sentimento, e in un'amicizia durata ben 6 anni, nella profonda intimità che ci legava, non avrebbe potuto nascondermi a lungo quello che provava. Solo alla fine è successo..
    Ultima modifica di Kalozzo; 9-05-2004 alle 16:36:50

  7. #52
    Daimadoshi L'avatar di matoriv
    Registrato il
    11-03
    Località
    praticamente Genova
    Messaggi
    1.644
    bè io credo perforza nell'amicizia
    ho solo amiche praticamente...

    cmq a parte gli schezi, l'amicizia tra uomo - donna esiste eccome, la mia migliore amica la conosco da 15 anni quando avevo 9 anni gli facevo la corta con le margheritine, e ora al solo pensare che lei è una donna mi vien da ridere non potrebbe esistere nulla tra mè e lei e alo stesso tempo posso dirle tutto ciò che voglio.

  8. #53
    Daimadoshi L'avatar di matoriv
    Registrato il
    11-03
    Località
    praticamente Genova
    Messaggi
    1.644
    [QUOTE=Nipote]
    xkè cmq ogni tanto uno dei due penserà al sesso,
    [QUOTE]

    ti giuro non è scontato, non è sempre così, spero ti accorgerai un giorno di esserti sbagliato perchè vorrebbe dire che hai incontrato una vera amica!

  9. #54
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    [QUOTE=matoriv][QUOTE=Nipote]
    xkè cmq ogni tanto uno dei due penserà al sesso,

    ti giuro non è scontato, non è sempre così, spero ti accorgerai un giorno di esserti sbagliato perchè vorrebbe dire che hai incontrato una vera amica!
    vera amica? molto raro, trovare un vero amico è molto raro.
    A volte l'amicizia è solo un punto di partenza e poi si finisce assieme. Quando la storia finisce aimè è difficile conservare l'amicizia.. lo so per esperienza personale




  10. #55
    Daimadoshi L'avatar di matoriv
    Registrato il
    11-03
    Località
    praticamente Genova
    Messaggi
    1.644
    Citazione Angy87
    vera amica? molto raro, trovare un vero amico è molto raro.
    certo è molto raro, ma ne esalta la bellezza non trovi? è molto più difficile trovare un vero amico/a che una ragazza(non l'amore della tua vita)

  11. #56
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    Citazione matoriv
    certo è molto raro, ma ne esalta la bellezza non trovi? è molto più difficile trovare un vero amico/a che una ragazza(non l'amore della tua vita)
    si quoto in pieno.
    A me dispiace quando finsce la storia con una ragazza viene poi molto difficile restare amici, si perde interesse dell altra persona e con il passare del tempo si diventa due perfetti sconosciuti... è bruttissimo.
    Io non credo più alla favoletta del vero amico




  12. #57
    Bannato L'avatar di Raging Bull
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.950
    non esiste amicizia uomo-donna perchè semplicemente non credo nell'amicizia in generale.

  13. #58
    Daimadoshi L'avatar di matoriv
    Registrato il
    11-03
    Località
    praticamente Genova
    Messaggi
    1.644
    Citazione Angy87
    si quoto in pieno.
    A me dispiace quando finsce la storia con una ragazza viene poi molto difficile restare amici, si perde interesse dell altra persona e con il passare del tempo si diventa due perfetti sconosciuti... è bruttissimo.
    Io non credo più alla favoletta del vero amico
    è vero è bruttissimo ed è quasi sempre così, ma la favoletta del vero amico si può avverare! non chiuderti a questa possibilità ma tenta ogni volta perchè ne vale davvero la pena

  14. #59
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    Citazione matoriv
    è vero è bruttissimo ed è quasi sempre così, ma la favoletta del vero amico si può avverare! non chiuderti a questa possibilità ma tenta ogni volta perchè ne vale davvero la pena
    No no io non mi chiudo mai in questo senso.
    Quasi sempre no, diciamo per la maggiorparte delle volte. CI sono due possibilità:
    1) distaccarsi per un po di tempo e poi quando si sono calmate le acque provare a essere ancora amici
    2) continuare a sentirsi ugualmente tentando fin da subito di essere dinuovo amici
    tutte e due molto riskiose a mio avviso, perchè per il caso uno se passa troppo tempo alla fine si diventa estranei, nel caso due si può essere imbarazzati o a volte anche spiazzati da un cambiamento cosi radicale




  15. #60
    Vecchio utente L'avatar di Rei
    Registrato il
    10-02
    Località
    inferi
    Messaggi
    8.045
    Citazione IL CONTE
    Tra uomo e donna vi può essere passione, ostilità, adorazione, amore, ma non l'amicizia. (O. Wilde)

    E' un paradosso, ma con una donna un pensiero al sesso e all'amore lo facciamo sempre.

    Sono perfettamente d'accordo con te...........alla fin fine uno dei due, anche se non lo dice e non lo ammette, prova qualcosa in più della semplice amicizia.

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •