The Kovenant
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: The Kovenant

Cambio titolo
  1. #1
    A base d'acqua
    Registrato il
    12-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10.893

    The Kovenant

    Mi parlate un po di loro?Nn ne so praticamente nulla..l'unica cosa che so e' che ci suona Hellammer..

  2. #2
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    che nome virile...cmq ho ascoltato troppe poche canzoni per esprimere giudizi,posso solo dire che li ascoltati in quanto mi è stato detto essere simili a manson come sound elettronico...nn mi sn sembrati meritevoli dell'acquisto ma nn li sottovaluto,se mi ricapita li ascolterò di più

  3. #3
    Huh? L'avatar di Arcturus
    Registrato il
    11-02
    Località
    Omnipolis
    Messaggi
    4.700
    Sono partiti da un black metal sinfonico creativo e sperimentale, per poi abbandonare la componente black. Per molti il loro miglior album è Nexus Polaris, ma io preferisco Animatronic, l'album della svolta, con il quale si sono decisamente rivolti verso sonorità di tipo industrial/metal (sinceramente non vedo nessun punto di contatto con Marylin Manson: più che altro si avvicinano ai Rammstein). Gruppo strano comunque: Animatronic mi piace molto, ma il resto della loro discografia (a cominciare dall'ultimo S.E.T.I.) non mi piace particolarmente.

  4. #4
    A base d'acqua
    Registrato il
    12-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10.893
    Grazie a tutti e due

  5. #5
    Poliphilus L'avatar di kyuss
    Registrato il
    06-03
    Località
    Monza
    Messaggi
    9.500
    Ho ascoltato solo Nexus Polaris, per questo non mi posso esprimere a riguardo...cmq per quanto riguarda l'Industrial (per quello che ho sentito) sono meglio i Red Harvest.

  6. #6
    Cello
    Ospite
    Citazione kyuss
    Ho ascoltato solo Nexus Polaris, per questo non mi posso esprimere a riguardo...cmq per quanto riguarda l'Industrial (per quello che ho sentito) sono meglio i Red Harvest.
    Beh senza dubbio, però Animatronic ha delle belle idee di fondo, che però non hanno sfruttato nei lavori seguenti.

  7. #7
    Poliphilus L'avatar di kyuss
    Registrato il
    06-03
    Località
    Monza
    Messaggi
    9.500
    Citazione Cello
    Beh senza dubbio, però Animatronic ha delle belle idee di fondo, che però non hanno sfruttato nei lavori seguenti.

    Si sono un po appiattiti sul loro stile secondo me...

  8. #8
    Cello
    Ospite
    Citazione kyuss
    Si sono un po appiattiti sul loro stile secondo me...
    Si è questo il problema; in effetti non hanno più quella spontaneità di una volta.

  9. #9
    Down is the New Up. L'avatar di Cold Winter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano solo Rossonera
    Messaggi
    8.992
    Ho Nexus Polaris e l'ho sempre disprezzato. Non mi dicono assolutamente niente.

  10. #10
    Huh? L'avatar di Arcturus
    Registrato il
    11-02
    Località
    Omnipolis
    Messaggi
    4.700
    Citazione kyuss
    Ho ascoltato solo Nexus Polaris, per questo non mi posso esprimere a riguardo...cmq per quanto riguarda l'Industrial (per quello che ho sentito) sono meglio i Red Harvest.
    Accidenti se sono meglio i Red Harvest!
    Comunque sono d'accordo sia con Kyuss che con Cello

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •