Hitman: Contracs - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 30

Discussione: Hitman: Contracs

Cambio titolo
  1. #16
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Citazione Beps Ryan
    Con questo discorso allora saremmo fermi a wolf3d...
    Siamo d'accordo che l'idea che sta dietro al gioco è sempre quella, ma dal punto di vista della giocabilità sembra di giocare sempre con lo stesso gioco.
    Mi hai frainteso,io intendevo dire quello che hai detto tu.Inoltre credo che un giocatore di titoli come CoD,Far Cry e simili non sarà molto attratto dallo stile di gioco di Hitman.Beh,poi ci sono anche le eccezioni,a me piacciono entrambe gli stili.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  2. #17
    Il cucchiaio non esiste! L'avatar di Fallout
    Registrato il
    08-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7.793
    io ce l' ho ...
    ma già alla prima missione mi ha stufato ...
    troppo simile al 2.

  3. #18
    Il cucchiaio non esiste! L'avatar di Fallout
    Registrato il
    08-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7.793
    Citazione dirkpitt
    Certo è che il mestiere dell'assassino è quello ed in quel modo si fa.Cambiano armi e locazioni,ma lo stile di gioco non varia molto.Se non siete appassionati di giochi stealth e "sparatutto" 1 colpo 1 morto,non vi consiglio di giocarci.
    nn è del tutto vero ...
    1 colpo e 1 morto nn è una delle regole di hitman... semmai dei rainbow six!
    hitman lo puoi giocare in stealth o in modalità ammazza tutti ... ma prima di essere uccisi, o prima di uccidere, bisogna sprecare molti colpi.

  4. #19
    Lost in Normandy L'avatar di Beps Ryan
    Registrato il
    10-03
    Località
    Udine, ma studio a Milano
    Messaggi
    3.133
    Citazione Fallout
    io ce l' ho ...
    ma già alla prima missione mi ha stufato ...
    troppo simile al 2.
    Vedi, anche lui dice così; sapete perchè la serie tomb raider è fallita miseramente, vero (per dire la verità c'è ancora qualche pivello che si ostina a comprarlo)? Per il semplice motivo che è la stessa cosa dal primo titolo uscito che, anche se era indubbiamente un capolavoro all'epoca, ora risulta come un gioco che non riesce a offrire il giusto numero di variazioni che la gente chiede.

  5. #20
    Bannato
    Registrato il
    12-03
    Località
    barrow alaska
    Messaggi
    4.148
    gran gioco, solo per chi ha gia giocato gli altri , un po' facile

  6. #21
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Citazione Fallout
    nn è del tutto vero ...
    1 colpo e 1 morto nn è una delle regole di hitman... semmai dei rainbow six!
    hitman lo puoi giocare in stealth o in modalità ammazza tutti ... ma prima di essere uccisi, o prima di uccidere, bisogna sprecare molti colpi.
    Insomma,mica tanto,se lo vuoi giocare giusto e finire le missioni con grado Assassino Silenzioso,devi limitare al massimo il numero di allarmi,colpi sparati e morti.Io avevo trovato uno schema che calcolava il voto in base ai colpi sparati,e per fare Assassino Silenzioso devi fare tutto furtivamente,e puoi sparare un colpo solo e solo all'obbiettivo della missione.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  7. #22
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Citazione dirkpitt
    ...e puoi sparare un colpo solo e solo all'obbiettivo della missione.
    Il mio obiettivo è questo.
    E' troppo bello giocare in questo modo! :9
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

  8. #23
    Il cucchiaio non esiste! L'avatar di Fallout
    Registrato il
    08-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7.793
    Citazione dirkpitt
    Insomma,mica tanto,se lo vuoi giocare giusto e finire le missioni con grado Assassino Silenzioso,devi limitare al massimo il numero di allarmi,colpi sparati e morti.Io avevo trovato uno schema che calcolava il voto in base ai colpi sparati,e per fare Assassino Silenzioso devi fare tutto furtivamente,e puoi sparare un colpo solo e solo all'obbiettivo della missione.
    ... x quel che mi riguarda invece, io tutte le missioni del 2 le finivo con giudizio Postino o Macellaio!

  9. #24
    Tresor never sleeps.(Θ)|| L'avatar di Ueuo
    Registrato il
    04-04
    Località
    Dairago (MI)
    Messaggi
    2.515
    Citazione Fallout
    io ce l' ho ...
    ma già alla prima missione mi ha stufato ...
    troppo simile al 2.
    Se è veramente simile al 2° lo comprerò. hitman 2 rimane il mio gioco preferito!!!!

  10. #25
    Obi Skim Kenobi L'avatar di Aliax
    Registrato il
    07-03
    Località
    Dietro l'angolo
    Messaggi
    7.541
    Citazione +il_MiRkO+
    Se è veramente simile al 2° lo comprerò. hitman 2 rimane il mio gioco preferito!!!!
    ke gusti







    p.s:






    Hitman 1=c :9

    Esiste un unico Amministratore

  11. #26
    我爱中国 L'avatar di ^_fiol_^
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cina
    Messaggi
    18.939
    img prese dal mio pc dal gioco completo in 800*600 filtri a 2x:


    (il menù è animato)




    il gioco è moltoo simile al 2° anke se la grafica è un pò migliorata

  12. #27
    Bannato
    Registrato il
    12-03
    Località
    barrow alaska
    Messaggi
    4.148
    anch'io devo giocarlo a 800x600 perche se no mi va troppo lento sui 15 fps

  13. #28
    Bannato L'avatar di Painkillero
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    461
    Citazione PakiTheWizard
    Ma fai finta di non capire o sei davvero testardo?? Scusa, stiamo parlando di Hitman: Contracts...prima di questo gioco è uscito Hitman:Codename 47 e Hitman 2, ci sei fino a qua?.....allora, se seguiamo la sequenza dei numeri razionali: 1-2-3-4-5...ecc, Hitman: Codename 47 è il primo, e Hitman 2 il secondo.....1+1=2, giusto? quindi sono 2 i precedenti a Hitman: Contracts(che sarebbe il terzo, così da chiarire tutti i dubbi)
    e io cosa ho detto 8|

  14. #29
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    L'ho appena preso.
    Ho finito la prima missione a livello "Dilettante".
    Solo perchè ho seccato 11 agenti con lo SPAS... 8|
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

  15. #30
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Sapete dove viene messa la prima arma bonus?
    Ho finito il primo e anche il secondo livello con valutazione massima (assassino silenzioso?): la seconda arma bonus l'ho trovata...è la prima che non trovo!
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •