starcraft:ghost
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: starcraft:ghost

Cambio titolo
  1. #1
    odio gli fps!!! L'avatar di kirikaze
    Registrato il
    10-02
    Località
    trieste
    Messaggi
    305

    starcraft:ghost

    si era parlato tanto bene di questo gioco, gli screenshoot erano fenomenali e le "voci",le solite bastarde alle quali nn si dovrebbe nemmeno prestare orecchio, dicevano che sarebbe dovuto uscire entro il 2003. Ma dico io è mai possibile che tutti i giochi con la G debbano affrontare il medesimo destino??? qualcuno di voi anime pie,si mi sto rivolgendo propio a voi stimati redattori, sarebbe cosi gentile da illuminarmi sulla sua situazione? oppure dovremo aspettare che giunga la notizia che è stato rimandato a data da destinarsi o peggio ancora che stanno per abbandonare il proggetto?
    muchas gracias y hasta luego
    Ultima modifica di kirikaze; 5-05-2004 alle 13:08:45
    all' angelo decaduto cacciato dal paradiso non resta altro destino che farsi demonio.

  2. #2
    ... L'avatar di Snake_FOXHOUND
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    2.185
    Mi sono tanto appassionato dei titoli per Pc, ma sinceramente di Starcraft Ghost pure io non ho più sentito niente... 8(
    Speriamo!!

  3. #3
    ??? L'avatar di DANTE77
    Registrato il
    02-04
    Località
    Via Degli Inferi n.666
    Messaggi
    3.932
    Secondo la lista ufficiale rilasciata da IGN,verrà presentato all'E3,quindi pazientate ancora qualche giorno per saperne di più.

  4. #4
    ... L'avatar di Snake_FOXHOUND
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    2.185
    mah? bene!!
    non ero al corrente della notizia, grazie Dante77!

  5. #5
    odio gli fps!!! L'avatar di kirikaze
    Registrato il
    10-02
    Località
    trieste
    Messaggi
    305
    Grazie ad entrambi 8| ,voi redattori invece nn sapete niente oppure fate il gioco delle softwarehouse e fate gli indiani??? apparte gli scherzi se qualcuno dei signori che "lavorano"( ) a psm o a pn sarebbe cosi gentile da illuminarmi sulla situazione di questo gioco gli sarei molto riconosciente.
    all' angelo decaduto cacciato dal paradiso non resta altro destino che farsi demonio.

  6. #6
    ... L'avatar di Snake_FOXHOUND
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    2.185
    Saranno come al solito a bere e mangiare pasticcini offerti dall' orso Ualone

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •