Il Signore degli anelli:il ritorno del re,mini-recensione.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Il Signore degli anelli:il ritorno del re,mini-recensione.

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Spectrator2
    Registrato il
    09-03
    Località
    Caltagirone
    Messaggi
    5.365

    Il Signore degli anelli:il ritorno del re,mini-recensione.

    Allora il Signore ecc ecc... è un buon gioco dal punto di vista sia Tecnico che del gameplay (anche se ogni tanto c'è qualche imprecisione della telecamera)anche se i primi sei livelli finiscono in fretta gli altri offrono una sfida pù impegnativa,i personaggiche si possono controllare inizialmente sono cinque: Sam,Gandalf,Legolas,Gimli,Aragorn ultimo Frodo allo scontro finale.Poi se ne sbloccano altri 3 una volta completato il gioco Faramir,Pipino e Merry.
    Ora le interviste sono bene o male divertenti anche se l'ultima dell'attore di Merry mi sà a mò di pijata di culo che afferma che lui per avere completato il gioco ci ha impiegato 3 anni... soprassiediamo (che è meglio) ora le due cose che mi hanno fatto incazzare sono:la mancanza del "salto" e l'inutilità dei personaggi bonus,in pratica gli sviluppatori EA si sono dimenticati del salto iogià mi immaginavo con Legolas di poter fare combo concatenate saltando ecc... ed'invece poi i personaggi bonus sono una presa per il culo Faramir è la fotocopia di Aragorn anche nell'aspetto mentre gli altri due hobbit sono le versioni di Sam con le armature di Roan e Gondor bah...
    Alla fine un bel giochillo se magari siete usciti da un combattimento impegnativo di qualche Jrpg con qualche mazzata vi liberate dallo stress.

    Voto:7 se siete degli appasionati della trilogia (PRESENTE!!) prendetelo altrimenti lasciate perdere o altrimentise propio lo volete e non resistete alla voglia prendetelo usato.
    "Il mondo è pieno di bastardi,bastarda la glassa bastardo il ripieno"....Scrubs
    "Non è facile trovare uomini liberi in questa italia di merda" Luttazzi

  2. #2
    Tal'Set L'avatar di projectbge
    Registrato il
    06-03
    Località
    lost lands
    Messaggi
    218
    ...ma guarda cosa ti posso dire in realtà per quanto mi riguarda non comprerò mai giochi tratti dai film,vedi Matrix ,ErryPotter,SpiderMan ed anche il suddetto inquanto già sò che sono soldi spesi male (per me naturalmente),magari hanno un ottima grafica come è giusto che sia oggigiorno ma il resto è pietoso direi,quindi io passo!

  3. #3
    Utente L'avatar di Spectrator2
    Registrato il
    09-03
    Località
    Caltagirone
    Messaggi
    5.365
    Bè project io sono un'appasionato della trilogia,e poi volevo un bel gioco tutto mazzate senza alcun problema di enigmi o quant'altro, poi visto che ora sto giocando Skies of Arcadia e dopo alcuni scontri e quello che ci vuole.
    "Il mondo è pieno di bastardi,bastarda la glassa bastardo il ripieno"....Scrubs
    "Non è facile trovare uomini liberi in questa italia di merda" Luttazzi

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •