Perche no??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: Perche no??

Cambio titolo
  1. #1
    pd L'avatar di CINE
    Registrato il
    05-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    196

    Domanda Perche no??

    da anni molti paesi si interrogano sulla posizione da prendere nei confronti della droga e principalmente quelle considerate una volta leggere come la marjuana.
    chi con la legalizzazione chi con la decriminalizzazione varie nazioni hanno apportato cambiamenti mentre in italia siamo fermi. Perche non è stato fatto niente?Sarebbe giusto legalizzare o per lo meno liberalizzare la marjuana??

  2. #2
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714
    Basterebbe anche abolire la legge Fini.

  3. #3
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790
    Assolutamente contrario alla legalizzazione di qualsiasi tipo di droga

  4. #4
    pd L'avatar di CINE
    Registrato il
    05-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    196
    Citazione Bastard Crow
    Basterebbe anche abolire la legge Fini.
    io la penso come te ma ormai è passata...cerchiamo di non buttarci troppo sulla politica

  5. #5
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714
    Vabbè,ma posso rschiare così tanto solo per una trentina di euro di fumo che ho i tasca??

  6. #6
    "Cacca pupù" metaller L'avatar di Shinyy
    Registrato il
    04-03
    Località
    Sulle patate.
    Messaggi
    774
    Citazione CINE
    io la penso come te ma ormai è passata...cerchiamo di non buttarci troppo sulla politica
    Contrario a qualsiasi tipo di droga, e il fatto che la proibiscano mi sembra più che ovvia.
    Perchè ti ho fatto citazione? Perchè la politica cmq c'è, anche se l'etica è sopra ogni grado.
    Tornando in argomento, dopo che il prete della parrocchia di un paese limitrofo( ) ci ha letto una lettera di una drogata alla madre prima di morire, nn cambierò più idea nè dubiterò(cosa che comunque nn ho mai fatto).
    Certamente nn farò più quello che facevo prima: disinteressarmi al problema.
    Ciaoz
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

    Dimostralo.

  7. #7
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.876
    contrario a qualunque tipo di droga. leggera o "pesante" che sia.

  8. #8
    pd L'avatar di CINE
    Registrato il
    05-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    196
    Citazione Bastard Crow
    Vabbè,ma posso rschiare così tanto solo per una trentina di euro di fumo che ho i tasca??
    sei tu con la roba in tasca non loro quindi non sussistono i problemi..
    non dico che la droga faccia bene ma in tutti i paesi dove la situazione è come in italia il numero di morti per droga ogni anno è nettamente superiore che non dove è anche solo decriminalizzata..

  9. #9
    Daimadoshi L'avatar di matoriv
    Registrato il
    11-03
    Località
    praticamente Genova
    Messaggi
    1.644
    Citazione CINE
    in tutti i paesi dove la situazione è come in italia il numero di morti per droga ogni anno è nettamente superiore che non dove è anche solo decriminalizzata..
    pensa un pò allora se già così è superiore si vede che siamo mooolto furbi e ci distinguiamo 8( , se la decriminalizziamo la situazione peggiora ancora, non di molto vito che se lo si fà lo si fà di nascosto, ma almeno quelli che hanno paura (giusta e sacrosanta) lasciamogliela non andiamo a dirgli "guarda che se lo fai non ti succede nulla"

  10. #10
    pd L'avatar di CINE
    Registrato il
    05-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    196
    Citazione matoriv
    pensa un pò allora se già così è superiore si vede che siamo mooolto furbi e ci distinguiamo 8( , se la decriminalizziamo la situazione peggiora ancora, non di molto vito che se lo si fà lo si fà di nascosto, ma almeno quelli che hanno paura (giusta e sacrosanta) lasciamogliela non andiamo a dirgli "guarda che se lo fai non ti succede nulla"
    dopo la legalizzazione della marjuana in olanda il numero di consumatori di droge pesanti è sceso di circa il 40%
    La marjuana non crea dipendenza fisica e viene usata come erba terapeutica anche dal papa

  11. #11
    Utente L'avatar di Roy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Limbo
    Messaggi
    5.225
    Sinceramente é un problema grossissimo, enorme. Va valutato attentamente, come andrebbe valutata attentamente la legge Fini, che, secondo me, é troppo estremista.
    Maestro Sensate

    Moderazione in rosso e grassetto . Chiarimenti ne Il Forum dei Forum o in privato

  12. #12
    Bannato L'avatar di semio
    Registrato il
    01-04
    Località
    cyzon
    Messaggi
    534
    favorevole agli allucinogeni, contrario al fumo di ***** che c'è in giro. la marijuana non mi darebbe fastidio.

    cmq doverebbe esistere la salvia allucinogena e l'amanita muscaria. hihih

  13. #13
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Favorevolissimo alla legalizzazione. Ma in precisi modi e metodi che ora non ho voglia di scrivere. So solo che si eviterebbero sicuramente giri loschi e pericolosi che invece ci sono adesso.

  14. #14
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    Io legalizzerei la Marijuana,solo questa droga,prenderei come esempio l'Olanda,userei alcuni tipi di locali(Coffee Bar)in cui si può consumare la marijauna,ovviamente ponendo un limite al consumo giornaliero.

    Cmq penso sia ancora legale comprare le piantine di Salvia divinorum,molto simile alla Marijuana,ma penso ancora legale.

  15. #15
    pd L'avatar di CINE
    Registrato il
    05-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    196
    Citazione semio
    favorevole agli allucinogeni, contrario al fumo di ***** che c'è in giro. la marijuana non mi darebbe fastidio.

    cmq doverebbe esistere la salvia allucinogena e l'amanita muscaria. hihih
    la salvia allucinogena esiste...si chiama salvia divinorum è legale e la puoi trovare negli eco-smart-shop ed è venduta solitamente in fialette con dosi gia pronte
    Ultima modifica di CINE; 3-05-2004 alle 22:32:08

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •