..: La locanda del giocatore di ruolo :.. - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 38 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 561

Discussione: ..: La locanda del giocatore di ruolo :..

Cambio titolo
  1. #16
    ??? L'avatar di DANTE77
    Registrato il
    02-04
    Località
    Via Degli Inferi n.666
    Messaggi
    3.932
    chrono84 ti consiglio "Arc:il tramonto degli spiriti",graficamente non sarà ai livelli di un Final Fantasy,ma la storia e il sistema di combattimento mi sono piaciuti molto.Ti consiglio anche "Legend of Dragoon" se non l'hai ancora giocato e ovviamente il mitico Vagrant Story,entrambi titoli PSone.

    PS:fai bene a comprarti .Hack e Dark Chronicle

  2. #17
    Knukles
    Ospite
    Citazione chrono84
    Visto che FF1 x psone è tra la mia lista della spesa , mi puoi dare qualche info??
    La grafica è migliorata un po' o è sempre quella x nes???
    La grafica è migliorata di molto IMHO, per quanto riguarda il sistema di combattimento è rimasto normale, almeno credo(non ho provato la versione nes).

  3. #18
    Knukles
    Ospite
    Citazione DANTE77
    chrono84 ti consiglio "Arc:il tramonto degli spiriti",graficamente non sarà ai livelli di un Final Fantasy,ma la storia e il sistema di combattimento mi sono piaciuti molto.Ti consiglio anche "Legend of Dragoon" se non l'hai ancora giocato e ovviamente il mitico Vagrant Story,entrambi titoli PSone.

    PS:fai bene a comprarti .Hack e Dark Chronicle
    Io legend of Dragoon non riesco a trovarlo, è da mesi che lo cerco ma inutilmente ( .

  4. #19
    ??? L'avatar di DANTE77
    Registrato il
    02-04
    Località
    Via Degli Inferi n.666
    Messaggi
    3.932
    Raga volevo sapere se qualcuno di voi sa com'è "Disgaea",so che dovrebbe uscire questo mese.
    tnx

  5. #20
    ??? L'avatar di DANTE77
    Registrato il
    02-04
    Località
    Via Degli Inferi n.666
    Messaggi
    3.932
    Citazione Knukles
    Io legend of Dragoon non riesco a trovarlo, è da mesi che lo cerco ma inutilmente ( .
    Mi dispiace,hai provato a cercare online??

  6. #21
    Utente L'avatar di chrono84
    Registrato il
    04-04
    Località
    abito in FINAL FANTASY
    Messaggi
    278
    Citazione DANTE77
    chrono84 ti consiglio "Arc:il tramonto degli spiriti",graficamente non sarà ai livelli di un Final Fantasy,ma la storia e il sistema di combattimento mi sono piaciuti molto.Ti consiglio anche "Legend of Dragoon" se non l'hai ancora giocato e ovviamente il mitico Vagrant Story,entrambi titoli PSone.

    PS:fai bene a comprarti .Hack e Dark Chronicle
    Legend of Dragoon e Vagrant Story li ho provati e sono molto belli , Arc non l'ho mai sentito ....cmq più che alla grafica faccio più attenzione alla storia e al battle system , quindi entrerà subito nella lista...

  7. #22
    Utente L'avatar di chrono84
    Registrato il
    04-04
    Località
    abito in FINAL FANTASY
    Messaggi
    278
    Citazione Knukles
    La grafica è migliorata di molto IMHO, per quanto riguarda il sistema di combattimento è rimasto normale, almeno credo(non ho provato la versione nes).
    Grazie... ...mi interessava solo qualche informazione sulla grafica, il sistema di combattimento va benone!!!

  8. #23
    Knukles
    Ospite
    Citazione DANTE77
    Mi dispiace,hai provato a cercare online??
    Si, ho provato ma dove c'era era solo in Jap. Preferirei se ci fosse pal. (

  9. #24
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632
    "Il propietario si sporse dal bancone imprecando.."

    Ragazzi perchè non fate le frasette prima di postare? Almeno danno un senso al post! XD
    Per quanto riguarda le firme..arriveranno statene certi però dovete pazientare..un ultima cosa..non iscrivetevi solo per la firma plz..

    P.S
    Devo assolutamente fare dei soldi! Nella mia lista della "spesa" ci sono.Hack, Arc the lad, Legaia duel saga e ovviamente Dark Chronicle! UFF!!

    P.P.S
    Vedo che il topic ha preso forma! ^_^" YUPPIE DAAAYYY!! XDDD

  10. #25
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Citazione Zart
    [i]P.S
    Devo assolutamente fare dei soldi!
    Ci sono tanti modi...

  11. #26
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632
    Citazione Vercetti.. Tommy Vercetti
    MI SICRIVO anke se con i gdr nn ho molta esp.... ho finito solo ffx e ffx-2... poi ho dark chronicle, sono quasi alla fine, ma nn mi piace e se vi serve ve lo vendo...

    inoltre (nn sparatemi) ho quasi finto KH, ma dopo l'ho lasciato perdere... mi faceva SKIFO!!
    "Zart rispose allo strano individuo che schiocco quelle parole piuttosto strane nel posto in cui era.."

    Uhm..per Kingdom Hearts è strano..dopotutto anche i non amanti dei giochi di ruolo dovrebbero amarlo per il suo approccio molto più "action" (per non dire "Semplicistico" ) cmq sia spero che tu venga qui qualche volta a vedere come va alla locanda!

  12. #27
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    La porta si aprì con forza, la pesante notte entrò nell'entrata ed un oscura figura sembrava quasi celarsi in essa. Con passi decisi, accompagnati solo da un'impossibile silenzio, un uomo circondato da un inquietante aura si fece avanti. La sua voce era fredda e calcolata senza tuttavia apparire artificiosa, un breve sussurro fece sobbalzare tutti i presenti -Io sono il Diavolo, salve a tutti voi.
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  13. #28
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Citazione Zart
    .Hack eh? Cavolo come lo vorrei!!! 8(
    Ma regge il rapporto "qualità prezzo"?
    No, soprattutto considerando la realizzazione tecnica (scarsa), la longevità del titolo (irrisoria per il suo genere) e la quadrupla uscita (con conseguente spesa)... unica cosa che alza il valore, l'anime in omaggio, sicuramente di qualità superiore al gioco.

  14. #29
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Citazione chrono84
    ho intenzione di comprare .Hack e Pokemon Colosseum (non sfottetemi , pokemon mi è sempre piaciuto come rpg ) e sono indeciso se comprare Dark Cloud e Dark Chronicle
    Dark Chronicle è meglio di .hack, compralo dall'utente che ha postato il messaggio sotto al tuo...

  15. #30
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Citazione chrono84
    Visto che FF1 x psone è tra la mia lista della spesa , mi puoi dare qualche info??
    La grafica è migliorata un po' o è sempre quella x nes???
    Lista della spesa economica, con il suo prezzo mi chiedo perchè tu non l'abbia ancora comprato (in bundle con FFII)... cmq la grafica è stata migliorata.

Pag 2 di 38 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •