..: La locanda del giocatore di ruolo :.. - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 38 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 561

Discussione: ..: La locanda del giocatore di ruolo :..

Cambio titolo
  1. #46
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632
    Citazione Vercetti.. Tommy Vercetti
    zart KH nn mi piace proprio x il suo aspetto action e semplicistico...

    se ti serve ti vendo Dark Chronicle...
    "Il propietario della locanda si interessò dell'affare che il giovane individuo gli proponeva.."

    Di dove sei? A quanto lo vendi?

    P.S
    Aurono Omega plz

  2. #47
    Troppa crisi.... L'avatar di TEX77
    Registrato il
    03-04
    Località
    Isola MEDITERRANEA!!!!!
    Messaggi
    3.332
    "ed eccolo che con calma e serietà, un losco figuro si avvicina e spalanca la porta della taverna..... ha un cappello da cowboy e le pistole nelle fodere, guarda tutti molto seriamente e con sguardo penetrante ne guarda uno, avvicina lentamente la mano sulla pistola, e gli chiede...... scusa e qua che ci si iscrive ???"


    possiedo dark cronicle , FF8, FFX, FFX-2 e kingdom heart, alundra, wild arms e credo che sia finita la lista.

    volevo avere maggiori chiarimenti sullo scopo di questo 3nd, e cosa e una firma??
    non ho molta pratica....

  3. #48
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632
    "Senza indugiare il propietario rispose all'amico che era propio li che poteva iscriversi.."
    Allora la firma nn è nient'altro che un immaginetta da mettere appunto come firma realizzata da me sul tema della locanda del giocatore d ruolo!
    Ma le leggete le prime pagine? Qua si puo' parlare di RPG-J-RPG in tutta tranquillità, fra amici, bevendo una sana birra assieme o allietando le serate con racconti avventurosi...propio coem in una taverna!!

  4. #49
    Troppa crisi.... L'avatar di TEX77
    Registrato il
    03-04
    Località
    Isola MEDITERRANEA!!!!!
    Messaggi
    3.332
    Citazione Zart
    "Senza indugiare il propietario rispose all'amico che era propio li che poteva iscriversi.."
    Allora la firma nn è nient'altro che un immaginetta da mettere appunto come firma realizzata da me sul tema della locanda del giocatore d ruolo!
    Ma le leggete le prime pagine? Qua si puo' parlare di RPG-J-RPG in tutta tranquillità, fra amici, bevendo una sana birra assieme o allietando le serate con racconti avventurosi...propio coem in una taverna!!

    "lieto della risposta si siede accanto a lui e dandogli una pacca nella spalla, dice.."

    ho letto tutto, ma su cosa fosse la firma non lo hai spiegato, lo hai dato per scontato, ma a me e nato il dubbio! e non essendo un grande frequentatore di questi post, considerando che di solito si creano gilde per giocare on-line e io non le amo, ora che ci sono volevo solo avere delucidazioni! grazie!

  5. #50
    Utente L'avatar di anty92
    Registrato il
    10-03
    Località
    Staples Center,LA,CA
    Messaggi
    5.554
    Citazione Kakashi
    "Il misterioso uomo alzò la zamp...ehm, la mano, dicendo:"
    Il mio giuoco preferito è Fina Fantasy XXX ...
    c'e l'hai con me?

  6. #51
    L I A R L'avatar di Serathel
    Registrato il
    04-03
    Località
    Briah
    Messaggi
    12.604
    "una folata di vento fece sbattere nuovamente la porta della locanda,una figura femminile apparve dal nulla, avvolta in un nero mantello,scrutò tutti attentamente e l'ombra di un sorriso apparve sul suo volto :-sono Dark Willow, e chiedo il permesso di unirmi alla compagnia!-
    allora è una cosa lunga:i miei gdr preferiti sono
    tutta la serie di ff dall'I al X (l'x-2 non è contemplato)
    la serie di mana (legend of mana secret of mana, sword of mana)
    bahamut lagoon, chrono cross e chrno trigger,legend of dragoon, xenogears (ci sto giocando ora) xenosaga,arc, hack, suikoden...
    credo ce ne siano altri ma ora mi sfuggono ^^


  7. #52
    Bannato L'avatar di Vercetti.. Tommy Vercetti
    Registrato il
    12-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1.392
    ragazzo fai offerte x dark chronicle, posso anke accettare uno scambio con giochi ps2.... sono di brescia,ma esistono le poste....

    hai anke mp!!

  8. #53
    Utente L'avatar di Solid Snake 271
    Registrato il
    10-02
    Località
    Muccolandia
    Messaggi
    5.213
    la porta della locanda si aprì nuovamente e poi lentamente si chiuse. Dei passi eccheggiarono nella stanza. "Salve, sono solid snake 271 e vorrei unirmi a voi"
    i miei gdr preferito sono tutta la serie di Final Fantasy, Kingdom Hearts e Chrono Trigger
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    pity

  9. #54
    Utente L'avatar di chrono84
    Registrato il
    04-04
    Località
    abito in FINAL FANTASY
    Messaggi
    278
    Un’ombra misteriosa esce lentamente dalla penombra di un angolo della locanda, fissando i nuovi arrivati: "Qua siete i benvenuti!! Prego, accomodatevi.", dopodiché si dirige verso il bancone, appoggia la sua enorme spada e si siede...

  10. #55
    Troppa crisi.... L'avatar di TEX77
    Registrato il
    03-04
    Località
    Isola MEDITERRANEA!!!!!
    Messaggi
    3.332
    ed ecco tornare nuovamente il pistolero sardo.... la gente nella locanda inizia a diventare tanta, quale occasione migliore per chiedere consiglio e delucidazioni su uno dei capolavori indiscussi della serie di FF

    io sono veramente un'amante della serie di FF, ma volevo chiedervi una cosa, il settimo capitolo, so per certo che è uno dei migliori, o almeno uno dei più amati, io non lo possiedo, inquanto il mio inglese malgrado lo mastico un pò non mi permetterebbe di sicuro di capire quella che puo essere una trama intricata e complessa come quella di un gioco di ruolo, mi chiedevo allora se le voci per cui davano un rifacimento del capitoo per PS2 e cono relativa localizzazione in iitaliano fosse vera? grazie!

    comunque il capitolo che veramente mi ha soddisfatto di più e l'ottavo, come gia detto il settimo non ce l'ho, il nono capitolo invece non mi ha mai convinto, l'idea di mettere la voce con cadenza regionale italiana ai personaggi mi ha convinto molto poco..... il decimo e il sequel invece mi hanno soddisfatto dal punto di vista della grafica, trama molto leggera ma simpatica, e il X-2 toglie molti dubbi nati dal X, quindi promuovo anche questi!

    a proposito chi di voi ha FFVII? come avete fatto per la lingua? io mi perderei il senso del gioco... beati voi!

  11. #56
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Citazione TEX77
    a proposito chi di voi ha FFVII? come avete fatto per la lingua? io mi perderei il senso del gioco... beati voi!
    Io.
    Capisco l'inglese senza particolari problemi.

    Cmq sono già uscite diverse patch di traduzione in italiano, per poterle utilizzare ti serve una copia del gioco (ovviamente, ma reperirla oggi può non essere semplicissimo), un masterizzatore cd (e ovviamente 3 cd vuoti) e una play (one o 2) chippata...
    Per ulteriori info guarda la sezione FF, c'è un thread in TOP...

    Il settimo capitolo è sicuramente uno dei migliori (per molti il migliore), è un peccato perderselo (la stessa cosa però vale anche per il VI ), ti consiglio di imparare l'inglese...

    Ah, il remake per ps2 penso che non verrà mai realizzato...

  12. #57
    L I A R L'avatar di Serathel
    Registrato il
    04-03
    Località
    Briah
    Messaggi
    12.604
    Citazione TEX77
    ed ecco tornare nuovamente il pistolero sardo.... la gente nella locanda inizia a diventare tanta, quale occasione migliore per chiedere consiglio e delucidazioni su uno dei capolavori indiscussi della serie di FF

    io sono veramente un'amante della serie di FF, ma volevo chiedervi una cosa, il settimo capitolo, so per certo che è uno dei migliori, o almeno uno dei più amati, io non lo possiedo, inquanto il mio inglese malgrado lo mastico un pò non mi permetterebbe di sicuro di capire quella che puo essere una trama intricata e complessa come quella di un gioco di ruolo, mi chiedevo allora se le voci per cui davano un rifacimento del capitoo per PS2 e cono relativa localizzazione in iitaliano fosse vera? grazie!

    comunque il capitolo che veramente mi ha soddisfatto di più e l'ottavo, come gia detto il settimo non ce l'ho, il nono capitolo invece non mi ha mai convinto, l'idea di mettere la voce con cadenza regionale italiana ai personaggi mi ha convinto molto poco..... il decimo e il sequel invece mi hanno soddisfatto dal punto di vista della grafica, trama molto leggera ma simpatica, e il X-2 toglie molti dubbi nati dal X, quindi promuovo anche questi!

    a proposito chi di voi ha FFVII? come avete fatto per la lingua? io mi perderei il senso del gioco... beati voi!
    la donna avvolta nel mantello nero si avvicinò al pistolero sardo,gli sorrise e ordinò da bere x entrambi

    dunque,eiste la patch x giocarlo in italiano sai? esiste sia x pc che ps x maggiori info ti rimando al topic apposta nella sezione final fantasy del forum.
    io posso dire che ffVII è davvero il migliore della saga seguito da ffVIII e ffIV.
    Il X occupa un posto particolare nel mio cuore,anche se la trama lineare x certi versi e alcuni difettucci non lo fanno entrare nell'oimpo dei FF, ma mi ha emozionato come pochi.
    l'x-2 non è menzionato x ovvi miei motivi che non sto ad elencare ti rimando alla sezione final fantasy topic ffx-3.
    sono stata piacevolmente sorpresa de xenogears e xenosaga (quest'ultimo è devvaero bello...peccato non esista PAL.non so se ci hai giocato, ma ti consiglio di reperire al + presto chrono cross,se vuoi un gioco longevo con un sistema di combattimento x me definitivo e soprattutto NON lineare questo è il mio consiglio


  13. #58
    Troppa crisi.... L'avatar di TEX77
    Registrato il
    03-04
    Località
    Isola MEDITERRANEA!!!!!
    Messaggi
    3.332
    quasi commosso per la velocità nella risposta, il pistolero sardo si avvicina ai suoi due compagni di battaglia, e guardandogli negli occhi, disse loro tre semplici parole... NON USO PIRATA....

    va oltre i miei principi, mi spiace perdere un titolo simile, ma credetemi porto avanti da anni la mia campagnia contro la pirateria, e se questo vuol dire perdere un titolo simile, allora lo perdo... vorra dire che rimarro tra i pochi non possessori del gioco, ma non credo che questo giustificherebbe un tale affronto ai miei principi. gli alri liberi di farlo, io non sono il padre e terno per vietarlo, io la mia coscienza la sento.... gli altri facciano pure... siamo in un paese libero no? grazie comunque!!! siete stati gentili

    ma ora torniamo al fulcro del 3nd!!

  14. #59
    L I A R L'avatar di Serathel
    Registrato il
    04-03
    Località
    Briah
    Messaggi
    12.604
    Citazione TEX77
    quasi commosso per la velocità nella risposta, il pistolero sardo si avvicina ai suoi due compagni di battaglia, e guardandogli negli occhi, disse loro tre semplici parole... NON USO PIRATA....

    va oltre i miei principi, mi spiace perdere un titolo simile, ma credetemi porto avanti da anni la mia campagnia contro la pirateria, e se questo vuol dire perdere un titolo simile, allora lo perdo... vorra dire che rimarro tra i pochi non possessori del gioco, ma non credo che questo giustificherebbe un tale affronto ai miei principi. gli alri liberi di farlo, io non sono il padre e terno per vietarlo, io la mia coscienza la sento.... gli altri facciano pure... siamo in un paese libero no? grazie comunque!!! siete stati gentili

    ma ora torniamo al fulcro del 3nd!!
    eh tex puoi farti le copie del gioco originale...copie di backup...nessuno ti legherà x questo, basta avere il gioco originale


  15. #60
    Troppa crisi.... L'avatar di TEX77
    Registrato il
    03-04
    Località
    Isola MEDITERRANEA!!!!!
    Messaggi
    3.332
    Citazione dark willow
    eh tex puoi farti le copie del gioco originale...copie di backup...nessuno ti legherà x questo, basta avere il gioco originale
    ma comporterebbe pero' di modificare la mia conosole.... non mi piace... so che avere copie se possiedi l'originale e legale... farei una copia di tutti i giochi che ho per non rovinare gli originali... ma no modificherei mai la mia conosole, appunto per questo ho comprato la macchina per la lucidatura dei dischi! così, seppure e difficile che li graffio, li posso sempre lucidare!!!

    sono oltre che un malato videogiocatore, pure un accanito collezionista di giochi " belli "! per playstation!


Pag 4 di 38 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •