NON leggete questo sfogo, vi supplico
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: NON leggete questo sfogo, vi supplico

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Lentu
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    177

    KO NON leggete questo sfogo, vi supplico

    Non leggete quello che sto per scrivere. E' solo uno sfogo. Chi ama GTA VC per favore non si offenda. Tutti quelli che cito non si offendano per favore. E' solo uno sfogo.

    E' successo, infatti, che è la decima volta che ripeto la stessa missione di GTA VC (la barca super veloce che deve prendere dalla barca a vela la droga e tornare da Diaz). Inoltre mi blocco in continuazione in tutte le missioni. Due sono le cose:
    1) prendo joypad, PS2, DVD e spacco tutto
    2) mi sfogo sul forum
    Non immaginate neanche quanto vorrei fare la prima cosa. Spaccare, spappolare saltarci sopra fino a che rimane solo monnezza. Epoi uscire, ammazzzare tutti, distruggere tuttooooooooooooo. AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA. Mi trattengo a mala pena e faccio la seconda cosa.

    _________________________
    Come diavolo si fa a giocare a uno schifo di "gioco" come GTA VC? Cosa ha che funziona bene? NIENTEEEEEEEEEEEEEEEE. Il lato tecnico è ridicolo, nenache all'altezza del master system. Il game boy fa meglio. Le maledette auto spariscono, la scattosità è ovunque, insieme agli schifosi caricamenti. Le missioni sono impossibili e inutili. Altro che "più articolate", sono maledettamente inutili e maledettamente impossibili e maledettamente maledette loro e i programmatori maledetti. La profondità visiva inesistente con schifo di macchine che scompaiono e appaiono alle spalle. Sempre le stesse due macchine. Ogni tanto una schifo di macchina diversa e se la prendi si riempe la città di quelle. Il sonorop dopo poco diventa ripetitivo e il modello di guida è indicibile, davvero indicibile, impreciso, inutile e maledetoooooo. E' un gioco che fa schifo SCHIFO SCHIFOOOOOOOOOOOOOOOOOO. Maledetto schifo di gioco. Le auto sono incontrollabili. I personaggi fanno pena. L'intelligenza artificiale non c'è. Non credevo che la PS2 potesse spingersi così in basso. C'è solo un po' di libertà, ma è inutile perchè rovinata dal lato tecnico, simulativo e di tutto lo schifoooooo.

    Se vi piace GTA è perchè siete dei bambini superficiali e indolenti. I programmatori di GTA fanno pena e sono degli sbruffoni e voi che avete dato 10 siete ugualiiiiiiiiiii.
    __________________________


    P.S.: sto per spaccare la dannata e schifosa tastiera del cAvolo per quanto premo forte i maledetti tasti del cavolo. Maledetto tutto, maledetto. Maledetta TELECOM ITALIA che fa schifo e sto tre ore per connettermi. Tanto anche tutte le altre società fanno schifo e tutto il maledetto mondo fa schifoooooooo.

  2. #2
    Castlevania R.I.P. L'avatar di Alucard
    Registrato il
    10-02
    Località
    Behind the wallpaper
    Messaggi
    14.608
    se ti fa schifo gta, vendilo e risolverai il problema.....

  3. #3
    Amante dei rally
    Registrato il
    10-02
    Località
    Pavia
    Messaggi
    2.882
    sei preso male..
    cmq quella è una delle missioni più facili!

  4. #4
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    A me è successo un sacco di volte, specialmente in quella missione!




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  5. #5
    The Stifmeister L'avatar di snake 2007
    Registrato il
    11-02
    Località
    La casa dell'ormone
    Messaggi
    2.463
    Sono d'accordo con te solo su alcuni punti che hai citato. Primo fra tutti (per citarne uno) il fatto che quando passa una macchina poi ne passano altre milllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllle uguali. E poi (scusate se sono così ossessivo e ripetitivo) il fatto che ci sono una miriade di bug, pop-up,errori.................chiamateli come ***** vi pare ma a ME stanno proprio sul culo, li odio, non li posso soffrire e non ne posso più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non sono assolutamente d'accordo, però, che ESSO sia un gioco schifoso, questo no.

    GIANNI!!!!!! SONO PROPRIO INCAZZATO!!!!!!! MILIARDI DI MILLLLLLLLLLLLLE BUG!!!!!!!!!!!!!!!!! CIFRE CHE FAN GIRARE LA TESTA E SOPRATTUTTO QUALCOS'ALTRO!!!!!!!!

  6. #6
    Idy/Gatsu L'avatar di Ingegner Cane
    Registrato il
    11-02
    Località
    ?????
    Messaggi
    6.932
    qualcuno mi ha chiamato

  7. #7
    dAdE L'avatar di Ager_Screamer
    Registrato il
    11-02
    Località
    CaSSaGo bEAcH
    Messaggi
    4.523
    io l'ho già detto un miliardo di volte i problemi di Vice City ma dire ke faccia skifo è innammissibile!!!
    E poi se trovi difficile quella missione devi essere propio un impedito nei gioki d'azione xkè qui l'abbiamo finito quasi tutto il gioco...

  8. #8
    1solid1
    Ospite
    Inviato da Ager_Screamer
    io l'ho già detto un miliardo di volte i problemi di Vice City ma dire ke faccia skifo è innammissibile!!!
    E poi se trovi difficile quella missione devi essere propio un impedito nei gioki d'azione xkè qui l'abbiamo finito quasi tutto il gioco...
    QUOTO, quella missione è facilissima...

  9. #9
    Utente L'avatar di mirko88
    Registrato il
    10-02
    Località
    provincia di roma
    Messaggi
    741
    se riesci a uccidere quei deficenti sul molo che ti mitragliano poi stai apposto! sono quelli che ti fanno perdere la missione xke se non li uccidi ti danno un sacco di danni alla barca!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •