Grazie George Bush - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 11 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 156

Discussione: Grazie George Bush

Cambio titolo
  1. #46
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    Citazione cerberus
    Facciamo "banalità"... da un grande scrittore mi aspetto riflessioni più profonde di qualche frasetta populistica...
    anche questo è vero

    uno dei difetti del nuovo pacifismo, è che è tremendamente monotono con le sue preconfezionate e preparate frasi demagogiche

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

  2. #47
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Citazione er patata
    anche questo è vero

    uno dei difetti del nuovo pacifismo, è che è tremendamente monotono con le sue preconfezionate e preparate frasi demagogiche
    Quoto, io l'ho sempre detto di mandare i pacifisti disarmati in Iraq, almeno ci si diverte di più...
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  3. #48
    CodeRed
    Ospite
    che grande marea di stronzi.
    Ma non in senso dispregiativo, una grande marea di gente normale che non ha nessuna intenzione di dialogare costruttivamente.
    C'è uno smile che applaude?


    GRAZIE G.W. BUSH

  4. #49
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Bush mi fa paura è troppo coja, Bin LAden ha 3 lauree e parla 6 lingue, bush ha la testa di un ragazzino di 15 anni
    che dio ce la mandi buona....

  5. #50
    FVCG
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.861
    Citazione er patata
    ma che faccia di Coelho
    odio queste uscite dei soliti...vabè
    voi comunisti credete sempre di essere nel giusto, IMPONENDO la vostra dottrina
    già, quanta democrazia c'era nell'italia fascista^^ e nessuno imponeva la propria ideologia
    ah se ci fosse ancora il duce.....
    ah e chi dice che coelho è un co*one farebbe bene a studiare un pò ^^

  6. #51
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    Citazione er patata
    la penna non fa la mente

    nel senso, sticazzi che è un bravo scrittore, se dicesse che la razza ariana è superiore, dovremmo seguirlo xke è un bravo scrittore?
    che poi, se proprio vogliamo dirla tutta...
    non dobbiamo seguire nessuno, scrittore,cantante o chicchessia dobbiamo rispettare le sue idee,commentarle ok, ma rispettarle.

    poi il tuo post è incompleto: se proprio vogliamo dirla tutta.....(?)
    dai, dimmi cosa volevi scrivere, che se è quello che sto pensando mi faccio una grassa risata!

  7. #52
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Citazione CodeRed
    che grande marea di stronzi.
    Ma non in senso dispregiativo, una grande marea di gente normale che non ha nessuna intenzione di dialogare costruttivamente.
    C'è uno smile che applaude?


    GRAZIE G.W. BUSH
    Come si fà a dialogare con un elenco di frasi fatte e piuttosto datate?
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  8. #53
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Citazione Beltazor
    Bush mi fa paura è troppo coja, Bin LAden ha 3 lauree e parla 6 lingue, bush ha la testa di un ragazzino di 15 anni
    che dio ce la mandi buona....
    Il primo è un terrorista,il secondo è un politico democraticamente eletto...

    c'e tanta differenza...
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  9. #54
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Citazione Valiant
    non dobbiamo seguire nessuno, scrittore,cantante o chicchessia dobbiamo rispettare le sue idee,commentarle ok, ma rispettarle.
    Esatto!
    Bravo Valiant
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  10. #55
    CodeRed
    Ospite
    Citazione cerberus
    Come si fà a dialogare con un elenco di frasi fatte e piuttosto datate?
    Sono dati di fatto. E comunque si può contestare mostrando prove del contrario. Considera il post di iron come un articolo di commento.

  11. #56
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    Citazione iron hawk
    già, quanta democrazia c'era nell'italia fascista^^ e nessuno imponeva la propria ideologia
    ah se ci fosse ancora il duce.....
    ah e chi dice che coelho è un co*one farebbe bene a studiare un pò ^^
    ho detto che rimpiango mussolini? (che poi non ne avrei il diritto di rimpiangerlo, non ho mica 80 anni)

    studiare? e che coelho è uno statista? se a me non piace, cos'è sono io un coione? ripeto, voi comunisti pretendete sempre di imporre la vostra pseudo-giusta dottrina

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

  12. #57
    Bannato L'avatar di Chingensai
    Registrato il
    05-03
    Località
    Raccoon City
    Messaggi
    3.580
    Scusate, non ho letto tutti i messaggi, ma questi grazie sono ironici e significano "va' a quel paese" oppure sono dei veri grazie?

    Bush è un imbecille che non ha capito nulla della vita. Dietro a lui si nascondono i suoi interessi personali e tutto ciò che ha fatto è farà e sbagliato.
    Non sa affatto cos'è la giustizia, ma d'altronde colui che è un deficiente egoista, cos'altro può fare?
    E' un codardo. Le guerre le sa fare solo nei paesi degli altri e si comporta come fossero le battagliucci di Empire Earth, quando invece gioca con la vita di un sacco di persone.

    Non sta a lui impicciarsi dei problemi di altri stati indipendenti e l'unico terrorista è lui. Le torri gemelle a New York? Beh, mi dispiace tantissimo per le innocenti persone, però non sapevo che in una guerra un paese potesse pretendere di distruggere tutto dell'altro e conservare tutto del suo.

    Si parla di delitti di guerra? Chi più di lui... non ha fatto nessun bene. Gli USA non hanno firmato neppure il patto di Kyoto e sono la rovina del mondo.
    Proprio in questi giorni possiamo vedere il trauma climatico che sta avvenendo sulla Terra e sempre più tutto sarà scombinato... naturalmente gli USA continuano ad inquinare, a fare guerre ecc... quando invece qualcun'altro si arma con le bombe nucleari li disturba.

  13. #58
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Io mi chiedo solamente una cosa...

    Ma sapete solamente offendere?

    mah

    Chingensai,evita di fare il moralista....su
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  14. #59
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Citazione CodeRed
    Sono dati di fatto. E comunque si può contestare mostrando prove del contrario. Considera il post di iron come un articolo di commento.
    Perfetto...
    e io ho già risposto che sono più che legittimi i "grazie" per le menzogne propinateci per convincere noi popolino che Saddam fosse ancora pericoloso ( Grazie per aver cercato di mettere a tacere i nostri sensi di colpa... Grazie! Ma non ce n'era bisogno,bastava ricordarci che il reato di genocidio non cade in prescrizione... )...
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  15. #60
    Utente L'avatar di Eld
    Registrato il
    04-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    65
    Vorrei informare iron hawk e beltazor che non hanno capito niente del mondo. ma non è colpa loro è tutta questione di indottrinamento, come quello dei terroristi islamici.Secondo me state danneggiando ,con le vostre stupidaggini, la cultura occidentale
    Io non miro con la mano;io miro con l'occhio.Io non sparo con la mano io sparo con la mente.Io non uccido con la pistola io uccido con il cuore

Pag 4 di 11 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •