Annunciato Hearts of Iron 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Annunciato Hearts of Iron 2

Cambio titolo
  1. #1
    Πολύτρουπος L'avatar di Hobbit83
    Registrato il
    04-03
    Località
    Stadio Romeo Neri, Rimini
    Messaggi
    3.172

    Annunciato Hearts of Iron 2

    Citazione Paolo Paglianti
    Hearts of Iron, prodotto molto simile a EU 2, ha di nuovo preso 6 proprio perche' il sistema di gestione territoriale è assurdamente complesso - speriamo in un HoI 2!

    Paolo Paglianti
    Giochi per il Mio Computer
    Come ordinato....
    http://www.paradoxplaza.com/news.asp...=159&Page=News

    In particolare.......
    Hearts of Iron 2 presents tons of new features including a redesigned map and interface, updated battle mechanics, re-worked technology tree, fine-tuned diplomacy and trade system as well as gameplay details like co-operative multiplayer. The game will also include, apart from the four major campaigns, battle scenarios optimized for one or two evenings of gaming, as well as different multiplayer settings.

    Parlano di "beginning 2005" per l'uscita

    Fra
    3 sono i Re, il 3° era chiamato non ti scordar di me, perchè metteva foto giganti del suo viso: rimase incastrato nel suo proprio sorriso...

  2. #2
    Utente L'avatar di Paolo Paglianti
    Registrato il
    10-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    1.891
    Citazione Hobbit83
    Come ordinato....
    http://www.paradoxplaza.com/news.asp...=159&Page=News

    In particolare.......
    Hearts of Iron 2 presents tons of new features including a redesigned map and interface, updated battle mechanics, re-worked technology tree, fine-tuned diplomacy and trade system as well as gameplay details like co-operative multiplayer. The game will also include, apart from the four major campaigns, battle scenarios optimized for one or two evenings of gaming, as well as different multiplayer settings.

    Parlano di "beginning 2005" per l'uscita

    Fra
    e di Crusader che mi dici?
    ciao
    P

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995
    Citazione Paolo Paglianti
    e di Crusader che mi dici?
    ciao
    P
    Se ti interessa lo puoi ordinare da qui:
    http://paradox.e-butik.se/

    In pratica ci sono i soliti casini con i distributori come è successo con Victoria. Consiglio di prendere la versione inglese e tanti saluti... CK è piuttosto diverso dagli altri episodi della serie, comunque... avevo trovato una bella recensione, se la ritrovo la linko.

    Quanto a HoI2: il primo non mi aveva entusiasmato (VOGLIO GLI SBARCHI CONGIUNTI E GRUPPI DA BATTAGLIA SPARSI PER I 7 MARI!), speriamo che questo metta a posto le cose, considerando che il periodo ha un fascino enorme.


    Ah, chicca su Crusader King: è fatto così divinamente che mi sono potuto cimentare nel mettermi a comando del piccolo ducato patavino... che onore ci sono circa mille paesi tra cui scegliere se non sbaglio (contando le tag)!!!
    Ultima modifica di Adelchi24; 6-05-2004 alle 19:12:05
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  4. #4
    Πολύτρουπος L'avatar di Hobbit83
    Registrato il
    04-03
    Località
    Stadio Romeo Neri, Rimini
    Messaggi
    3.172
    Citazione Paolo Paglianti
    e di Crusader che mi dici?
    ciao
    P
    Che mi piacerebbe tantissimo provarlo, l'idea del prestigio mi intriga. Spero molto nel mio negozio-amico, che spesso interviene e acquista i giochi non pubblicati da noi direttamente all'estero.
    Altrimenti... ha già detto Adelchi, ma io su internet tendo a comprare poco...

    Il gioco è basato solo sull'europa (fino agli urali e parte della persia), con dettagli altissimi, quindi....VOGLIO GIOCARE COI MALATESTA!!!!

    Lo recensirete?

    Fra
    3 sono i Re, il 3° era chiamato non ti scordar di me, perchè metteva foto giganti del suo viso: rimase incastrato nel suo proprio sorriso...

  5. #5
    Πολύτρουπος L'avatar di Hobbit83
    Registrato il
    04-03
    Località
    Stadio Romeo Neri, Rimini
    Messaggi
    3.172
    Citazione Adelchi24
    Se ti interessa lo puoi ordinare da qui:
    http://paradox.e-butik.se/

    In pratica ci sono i soliti casini con i distributori come è successo con Victoria. Consiglio di prendere la versione inglese e tanti saluti... CK è piuttosto diverso dagli altri episodi della serie, comunque... avevo trovato una bella recensione, se la ritrovo la linko.

    Quanto a HoI2: il primo non mi aveva entusiasmato (VOGLIO GLI SBARCHI CONGIUNTI E GRUPPI DA BATTAGLIA SPARSI PER I 7 MARI!), speriamo che questo metta a posto le cose, considerando che il periodo ha un fascino enorme.


    Ah, chicca su Crusader King: è fatto così divinamente che mi sono potuto cimentare nel mettermi a comando del piccolo ducato patavino... che onore ci sono circa mille paesi tra cui scegliere se non sbaglio (contando le tag)!!!
    Contrordine. Al mio negozio risulta che uscirà regolarmente in Italiano il 20 di sto mese. Distribuito da leader. Speriamo.

    Fra
    3 sono i Re, il 3° era chiamato non ti scordar di me, perchè metteva foto giganti del suo viso: rimase incastrato nel suo proprio sorriso...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •