Ghost in the shell 2 ?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Ghost in the shell 2 ?

Cambio titolo
  1. #1
    Mutante L'avatar di logan
    Registrato il
    10-02
    Località
    nn ricordo
    Messaggi
    2.428

    Ghost in the shell 2 ?

    Mi ha appena mandato un messaggio mia morosa dicendomi che a cannes verrà presentato Ghost in the shell 2 !!
    Credo che l'abbia letto su ciak, ma non sono sicuro.

    Stasera la vedo e le chiedo adesso sono al lavoro...

    Speriamo bene il primo l'ho consumato tando da dover prendere una nuova cassetta perche si vedeva male!!

    Qualcuno sa qualcosa di più?

  2. #2
    Mutante L'avatar di logan
    Registrato il
    10-02
    Località
    nn ricordo
    Messaggi
    2.428
    Citazione logan
    Mi ha appena mandato un messaggio mia morosa dicendomi che a cannes verrà presentato Ghost in the shell 2 !!
    Credo che l'abbia letto su ciak, ma non sono sicuro.

    Stasera la vedo e le chiedo adesso sono al lavoro...

    Speriamo bene il primo l'ho consumato tando da dover prendere una nuova cassetta perche si vedeva male!!

    Qualcuno sa qualcosa di più?
    confermo che è stato letto su ciack e il lungometraggio avrà come titolo The innocent

  3. #3
    Mutante L'avatar di logan
    Registrato il
    10-02
    Località
    nn ricordo
    Messaggi
    2.428
    ecco alcune foto

  4. #4
    Mutante L'avatar di logan
    Registrato il
    10-02
    Località
    nn ricordo
    Messaggi
    2.428
    tratto da tutto manga3000

    Mentre Star Comics si appresta a distribuire il primo dei due monolitici volumi del manga originale di Masamune Shirow, il nuovo film d’animazione entra addirittura in concorso al prestigioso 57° Festival del Cinema di Cannes, che si terrà dal 12 al 23 maggio 2004.
    Diretto da Mamoru Oshii (regista anche del primo capitolo cinematografico della saga) Ghost in the Shell 2: Innocence permetterà ancora una volta a manga e anime di imporsi come prodotti di altissima qualità al vasto pubblico che ancora non ha capito l’importanza di questa forma d’espressione. Manga e anime fan, ovviamente, in festa. Nell’attesa del manga, ecco intanto il trailer del film.


    teailer

  5. #5
    Nosferatu L'avatar di Fenris
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dove mi pare
    Messaggi
    1.626
    Spero di poter prima leggere il manga "Manmachine interface". E' da una decade che ci faccio le messe nere.
    E tutto perchè Shirow non sà decidere se darci l' originale, la versione censurata per gli USA, oppure ridisegnare una terza versione.

  6. #6
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Citazione Fenris
    Spero di poter prima leggere il manga "Manmachine interface". E' da una decade che ci faccio le messe nere.
    E tutto perchè Shirow non sà decidere se darci l' originale, la versione censurata per gli USA, oppure ridisegnare una terza versione.
    Speriamo nell'originale.

  7. #7
    Nosferatu L'avatar di Fenris
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dove mi pare
    Messaggi
    1.626
    Citazione flepa
    Speriamo nell'originale.
    Io spero solo che non sia la short version (quella per gli USA), una terza versione potrebbe rivelarsi un directors cut dalla qualità addirittura superiore.

  8. #8
    Mutante L'avatar di logan
    Registrato il
    10-02
    Località
    nn ricordo
    Messaggi
    2.428
    Citazione Fenris
    Spero di poter prima leggere il manga "Manmachine interface". E' da una decade che ci faccio le messe nere.
    E tutto perchè Shirow non sà decidere se darci l' originale, la versione censurata per gli USA, oppure ridisegnare una terza versione.
    uscirà a colori e in versione originale, ovvero lettura alla giapponese !!!!!!!!!!!!!! ho letto l'articolo se lo ritrovo ve lo posto!!

  9. #9
    Mutante L'avatar di logan
    Registrato il
    10-02
    Località
    nn ricordo
    Messaggi
    2.428
    Citazione logan
    uscirà a colori e in versione originale, ovvero lettura alla giapponese !!!!!!!!!!!!!! ho letto l'articolo se lo ritrovo ve lo posto!!





    "E’ finalmente ufficiale, e così oggi abbiamo la possibilità di annunciare una volta per tutte, in anteprima, una notizia per cui da tempo scalpitavamo, senza però poter aprire bocca. Udite udite! Finalmente in Italia il manifesto del cyberpunk giapponese a fumetti, in un’edizione completamente nuova e ‘rimasterizzata’ in un volume di lusso, a colori, e con lettura ‘alla giapponese’: GHOST IN THE SHELL è in arrivo a giugno su Storie di Kappa 117! E non è tutto: a distanza di qualche mese, l’attesissimo seguito: MANMACHINE INTERFACE, a novembre, sempre sulla stessa collana! Due appuntamenti imperdibili con un autore di culto non solo per il panorama giapponese, ma per il mondo intero, il grande e unico Masamune Shirow. Il ‘Sacro Graal’ del manga... da prenotare subito! "

    http://www.starcomics.com/gits.php


    Fonte: Starcomics
    eccola !! qui sopra
    Ultima modifica di logan; 7-05-2004 alle 12:18:39

  10. #10
    La Nausèe
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    8.518
    Non sembra affatto male :P

  11. #11
    Nosferatu L'avatar di Fenris
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dove mi pare
    Messaggi
    1.626
    Le sacre scritture... finalmente complete.

  12. #12
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432
    sarà fantastico.... intanto la star comics sta pubblicando in manga il primo! esce a giugno, sarà miO!

  13. #13
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Citazione Medioman
    sarà fantastico.... intanto la star comics sta pubblicando in manga il primo! esce a giugno, sarà miO!
    Ce l'ho già, ma visto che la mia versione è divisa su 10 numeri di Kappa, probabilmente lo ricomprerò in volume unico...

  14. #14
    δώρο επουράνιος L'avatar di gardos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    9.867
    ho il traile da un sacco di tempo e lo attendo con ansia da un sacco di tempo,chissa quanto ci vorra per vederlo in italia
    The best lack all conviction, while the worst
    Are full of passionate intensity
    .





  15. #15
    Mutante L'avatar di logan
    Registrato il
    10-02
    Località
    nn ricordo
    Messaggi
    2.428
    Citazione gardos
    ho il traile da un sacco di tempo e lo attendo con ansia da un sacco di tempo,chissa quanto ci vorra per vederlo in italia
    un sacco di tempo


    scherzo non credo tantissimo..

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •