Kotor2 [official topic?] - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 47

Discussione: Kotor2 [official topic?]

Cambio titolo
  1. #16
    :D L'avatar di Xboxman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7.867
    Citazione Khaj
    Si
    (Dannati messaggi corti)


    Davvero? Un nuovo pianeta? Io ho sempre saputo che si trattasse solo della stazione orbitante a Yavin!

  2. #17
    TheDesignersRepublic L'avatar di Marcello"xbox only"Brasol
    Registrato il
    01-04
    Località
    boh^^
    Messaggi
    3.480
    qualcuno è in grado di prevedere una data d'uscita?.............

  3. #18
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione Marcello"xbox only"Brasol
    qualcuno è in grado di prevedere una data d'uscita?.............
    C'è poco da prevedere: è stato annunciato per febbraio 2005

  4. #19
    TheDesignersRepublic L'avatar di Marcello"xbox only"Brasol
    Registrato il
    01-04
    Località
    boh^^
    Messaggi
    3.480
    Citazione Furious Angel
    C'è poco da prevedere: è stato annunciato per febbraio 2005



    quindi sarà pronto per natale 2005............. 8|

  5. #20
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Non direi...L'engine è lo stesso del primo, salvo qualche miglioria (che di sicuro non prenderà troppo tempo). C'è da scrivere la storia, costruire i livelli e aggiornare l'AI, non dovrebbe volerci molto a dei professionisti come loro...

  6. #21
    TheDesignersRepublic L'avatar di Marcello"xbox only"Brasol
    Registrato il
    01-04
    Località
    boh^^
    Messaggi
    3.480
    Citazione Furious Angel
    Non direi...L'engine è lo stesso del primo, salvo qualche miglioria (che di sicuro non prenderà troppo tempo). C'è da scrivere la storia, costruire i livelli e aggiornare l'AI, non dovrebbe volerci molto a dei professionisti come loro...


    speriamo.......cmq loro sanno che noi ci aspettiamo un capolavoro che superi il primo episodio..........non mi stupirei se venisse rimandato.....anche perche è
    non ho mai sentito di un gdr che viene pubblicato in meno di un anno di distanza dal suo predecessore.......

  7. #22
    Esperimento Genetico L'avatar di RedXIII
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cosmo Canyon
    Messaggi
    1.985
    Una ottima notizia, credo che seguirò il topic attentamente per aggiornamenti! Spero che anche gli appassionati lo faranno così rimaniamo in contatto.

    Allora direi che il primo lo sbatto tra i giochi migliori di sempre!

    Peccato una cosa: Sto giocando a Morrowind e direi che è leggermemte più grande di Kotor

    LA nuova SH si dovrà impegnare molto per non farmi venire una claustrofobia da mondo di gioco troppo piccolo.

    No, via, non voglio criticare KOTOR che comunque aveva un mondo abbastanza grande tutto sommato. Certo se ci fossero anche apparizioni del film venderebbe come il pane però non è possibile perché l'ambientazione è troppo prima degli eventi di Episode I. Speriamo in bene insomma! Fatemi sapere sulle news

  8. #23
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Citazione Furious Angel
    Si, il pianeta in più e le quest aggiuntive (per non parlare della grafica) mi allettano non poco...Ma non ho il live, so....PC.
    Già..neanche io..
    Ma spero che le metteranno con la demo di XMU come hanno fatto per le missioni aggiuntive di Splinter Cell...

  9. #24
    Quadrifoglio Halo 3 Team L'avatar di Khaj
    Registrato il
    01-04
    Località
    Udine
    Messaggi
    9.085
    Citazione Furious Angel
    Non direi...L'engine è lo stesso del primo, salvo qualche miglioria (che di sicuro non prenderà troppo tempo). C'è da scrivere la storia, costruire i livelli e aggiornare l'AI, non dovrebbe volerci molto a dei professionisti come loro...
    Si però siamo nella 2a generazione di giochi X ormai...
    Vorrei che la potenza della nostra console venisse sfruttata a dovere...(

  10. #25
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione Khaj
    Si però siamo nella 2a generazione di giochi X ormai...
    Vorrei che la potenza della nostra console venisse sfruttata a dovere...(
    Graficamente non mi spingerei oltre... Se solo tu sapessi quante cose vengono gestite in un singolo istante di Kotor prenderesti paura...

    Per quanto riguarda l'ambientazione temporale: è solo un bene.
    Riprende uno stupendo fumetto e lascia stare i vari skywalker\kenobi di cui noi SWFan non ne possiamo più. C'era bisogno di aria nuova e ne stiamo ottenendo a palate.
    E parlo da grande SWFan. Uno di quei pochi che ancora gioca a SW d20 con carta matita e dadi. Uno di quelli che spende soldoni in fumetti e libri dell'Expanded Universe...Uno di quelli che ricorda chi è Mark Hammill.

  11. #26
    LiMiT bReAk L'avatar di Luke Skywalker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    6.491
    Citazione Furious Angel
    Graficamente non mi spingerei oltre... Se solo tu sapessi quante cose vengono gestite in un singolo istante di Kotor prenderesti paura...

    Per quanto riguarda l'ambientazione temporale: è solo un bene.
    Riprende uno stupendo fumetto e lascia stare i vari skywalker\kenobi di cui noi SWFan non ne possiamo più. C'era bisogno di aria nuova e ne stiamo ottenendo a palate.
    E parlo da grande SWFan. Uno di quei pochi che ancora gioca a SW d20 con carta matita e dadi. Uno di quelli che spende soldoni in fumetti e libri dell'Expanded Universe...Uno di quelli che ricorda chi è Mark Hammill.
    Mark Hamill sono io

    Comunque sono d'accordissimo con te. E' solo un bene che la collocazione di KotOR non abbia nulla a che vedere con la saga cinematografica. In questo modo può raccontarci una storia nuova e farci conoscere dei nuovi personaggi assolutamente affascinanti e all'altezza di quelli della Vecchia Trilogia. Insomma, secondo me come carisma Darth Malak è ottimo, non raggiunge i livelli di Vader ma ci va molto vicino. Per non parlare dei protagonisti, assolutamente ben caratterizzati.



    Citazione jan87
    Ma spero che le metteranno con la demo di XMU come hanno fatto per le missioni aggiuntive di Splinter Cell...
    Lo spero pure io, sarebbe un regalo molto gradito.

  12. #27

  13. #28
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Bene! rivedremo il mitico robottino! (Ve lo ricordate? E' l'unità M3-T3 che serve ad aprire la porta della base dei sith per recuperare i codici di lancio su Taris!)
    Per quanto riguarda la donna dai capelli bianchi: non penso che ci siano dubbi sul fatto che sia una jedi (ma daaaai?) e direi anche di rango piuttosto alto: notare le finiture del suo abito, molto simili a quelle che vorrebbero che i membri del consiglio jedi indossino in circostanze di rappresentanza o quantomeno uffciali (argh! Ricomincio a parlare da SWFan!). Non mi stupirei se fosse uno dei membri del consiglio di Coruscant...
    Il tizio con la maschera nera sembra essere Revan, ma non ci giurerei... Senza dubbio, comunque sarà il cattivo di turno (a quanto pare alla lucas piace vederli in copertina di questi tempi )

  14. #29
    Quadrifoglio Halo 3 Team L'avatar di Khaj
    Registrato il
    01-04
    Località
    Udine
    Messaggi
    9.085
    Citazione Furious Angel
    M3-T3
    Veramente era T3-M4

  15. #30
    TheDesignersRepublic L'avatar di Marcello"xbox only"Brasol
    Registrato il
    01-04
    Località
    boh^^
    Messaggi
    3.480
    io spero che ci sarà l'altro robot.......quello che so poteva acquistare a tatoween(o come si scrive)......mi era simpatico..

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •