Half life 2 in estate?? - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 11 PrimoPrimo ... 891011
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 165

Discussione: Half life 2 in estate??

Cambio titolo
  1. #151
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione Loto.Nero
    City 17 deve essere spettacolare, ..
    vedendo il video ho provato la stessa sensazione di smarrimento che hai alla prima visita alla Black Mesa.
    Quoto!!! aahh...Black Mesa....quanti ricordi!! :9

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  2. #152
    Web Designer\Development L'avatar di Omnhio
    Registrato il
    06-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    844
    Eccezionale il video!!!
    Lascia di stucco per tutto: grafica (riflessi e rifrazioni su pareti, pavimenti, acqua, ecc), fisica, scene scriptate, ai, etc...

  3. #153
    Utente
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    35
    ma è vero che CS 2 lo venderanno separato da HL2 a prezzo budget? Proprio 2 giorni addietro ero venuto a conoscenza che lo davano assieme alla cond. di HL2 come parte multyplayer! Mi confermate per favore che lo danno incluso con HL2 (ditemi di si...) ?

  4. #154
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    domani mattina scarico il video da 700 mega ...
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  5. #155
    Lost in Normandy L'avatar di Beps Ryan
    Registrato il
    10-03
    Località
    Udine, ma studio a Milano
    Messaggi
    3.133
    Citazione Disparil
    ma è vero che CS 2 lo venderanno separato da HL2 a prezzo budget? Proprio 2 giorni addietro ero venuto a conoscenza che lo davano assieme alla cond. di HL2 come parte multyplayer! Mi confermate per favore che lo danno incluso con HL2 (ditemi di si...) ?
    Nessuno può confermare nulla allo stato attuale delle cose.

  6. #156
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Citazione Desk
    Ancora più lol quei due che si prensono nel viso la loro stessa granata!!...
    E' vero, anche quello è lol.

    Chissà se con l'arma che manipola li oggetti sarà possibile prendere anche i corpi?
    Provo un brivido al solo pensiero di scagliare contro dei soldati un proprio amico...brrr!
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

  7. #157
    Utente L'avatar di Andrea03
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    5.172

  8. #158
    now p0wered by ATI :P L'avatar di Fabio-online
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nell'Olimpo
    Messaggi
    3.867
    DATEMI IL LINK DA SCARICARE IL VIDEO NON DA BIT TORRENT plssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss ssssssss
    MY PC:
    CPU -> INTEL CORE 2 DUO E6600
    VGA -> ATI RADEON SAPPHIRE HD4870
    MOBO-> ASUS P5W DH DELUXE
    RAM -> TEAM GROUP DDR2 667 PC5300 Xtreem 2GB
    ALI -> ENERMAX LIBERTY 500W
    MONITOR -> SAMSUNG SYNCMASTER 226BW

  9. #159
    Fun di HL2! L'avatar di Desk
    Registrato il
    01-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1.219
    Ho preso ora gmc...ma i video sono vecchi 8( ce ne sono 3!
    Computer:
    cpu: pentium 4 1.8
    scheda madre: MSI MS6534
    scheda video : ge force fx 5600 xt 128 mb
    Ram: 767mb
    Windos Xp profession

    2 Computer
    Processore: pentium 4 3.00 ghz
    scheda video: ge force fx 5950 ultra 256 mb
    mi fa fatica scrivere gli altri dati ^^

  10. #160
    Fun di HL2! L'avatar di Desk
    Registrato il
    01-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1.219
    Ho letto proprio ora su gmc che la valve sta già lavorando su hl3!!!!!!!!!!!!!!!!! NN so se voi lo sapevate già,ma a me sta notizia mi giunge nuova!! Dicono che i tempi di attesa saranno molto più brevi(nn i 5 anni di hl2) xchè hanno già il motore grafico! Io spero che nn facciano una schifezza nel 3 x la fretta...e poi deve ancora uscire sto dannato numero 2!!
    Computer:
    cpu: pentium 4 1.8
    scheda madre: MSI MS6534
    scheda video : ge force fx 5600 xt 128 mb
    Ram: 767mb
    Windos Xp profession

    2 Computer
    Processore: pentium 4 3.00 ghz
    scheda video: ge force fx 5950 ultra 256 mb
    mi fa fatica scrivere gli altri dati ^^

  11. #161
    Citazione Desk
    Ho letto proprio ora su gmc che la valve sta già lavorando su hl3!!!!!!!!!!!!!!!!! NN so se voi lo sapevate già,ma a me sta notizia mi giunge nuova!! Dicono che i tempi di attesa saranno molto più brevi(nn i 5 anni di hl2) xchè hanno già il motore grafico! Io spero che nn facciano una schifezza nel 3 x la fretta...e poi deve ancora uscire sto dannato numero 2!!

    Era un pesce d'aprile!
    CPU: INTEL E8400 @3.0Ghz Schda Video: ATI 4850 Memoria: 2Gb ddr2-800 DDRHardDisk: 250Gb Mobo: ASUS P5Q Connssione: ADSL Tiscali





    «I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva» Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989

  12. #162
    Illusione Umana L'avatar di Zurax
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nel limbo
    Messaggi
    5.074
    Citazione Desk
    Ho sentito dire in giro che hl2 dovrebbe uscire in estate secondo voci ufficiali!!Lo avrebbe detto lo stesso Gabe Newell!!Fino a poco tempo fa era previsto x Settembre!Ma Sarà vero tutto ciò??Io spero proprio di si,anche se nn mi fido troppo.. Voi sapete nulla?


    Cmq ho letto su videogiochi alcune cose interessanti:
    1)Nel gioco ci saranno poche munizioni,e quindi saremo costretti ad utilizzare e sfruttare la fisica e la gravity gun piuttosto spesso.
    2)All'inizio ci ritroveremo con la stessa atmosfera di spaesamento che c'era nel primo hl!Saremo ovviamente disarmati!
    3)il 30% del gioco sarò passato su dei veicoli!
    4)L'intelligenza artificiale sembra essere buona!!
    C'è altra roba che nn ricordo,ma se voi avete news postatele!!NN vedo l'ora di giocarci! :9
    Si, è vero... Gabe mi ha fatto uno squillo ieri, dicendomi di pazientare ancora un po...

  13. #163
    Fun di HL2! L'avatar di Desk
    Registrato il
    01-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1.219
    Citazione PhaseZero
    Era un pesce d'aprile!
    Sese Il pesce d'aprile a GIUGNO!! Vai a vedere nella sezione "Uscirà quando sarà pronto" a pag.45!
    Computer:
    cpu: pentium 4 1.8
    scheda madre: MSI MS6534
    scheda video : ge force fx 5600 xt 128 mb
    Ram: 767mb
    Windos Xp profession

    2 Computer
    Processore: pentium 4 3.00 ghz
    scheda video: ge force fx 5950 ultra 256 mb
    mi fa fatica scrivere gli altri dati ^^

  14. #164
    Lost in Normandy L'avatar di Beps Ryan
    Registrato il
    10-03
    Località
    Udine, ma studio a Milano
    Messaggi
    3.133
    Citazione Desk
    Sese Il pesce d'aprile a GIUGNO!! Vai a vedere nella sezione "Uscirà quando sarà pronto" a pag.45!
    Nel nuovo numero, quello di giugno?E' già uscito?

  15. #165
    Fun di HL2! L'avatar di Desk
    Registrato il
    01-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1.219
    Sì,in quello di Giugno,riporto testualmente:

    Half-life 3

    Il terzo capitolo della saga di hl3 è già in lavorazione. La notizia è CERTA e ha ricevuto l'autorevole CONFERMA da parte di Gabe Newell,il project manager di hl2. Le attese per il secondio episodio non sono ancora terminate,quindi,che già si aprono le scommesse per il seguito. Stando alle parole di Newell,però,questa volta non si tratterà di far passare altri cinque anni. Parte del lavoro di Valve,infatti,è stata dedicata alla creazione di un motore di gioco interamente nuovo. Ora che gli sviluppatori ne sono in possesso,il processo di evoluzione dovrebbe cambiare,facendosi più agevole e veloce.
    I fan di Gordon ringraziano,rispolverano il piede di porco e incrociano le dita!!

    Aggiungo che il piede di porco lo spolvero in capo a Newell se hl2 nn esce quest'estate!!
    Computer:
    cpu: pentium 4 1.8
    scheda madre: MSI MS6534
    scheda video : ge force fx 5600 xt 128 mb
    Ram: 767mb
    Windos Xp profession

    2 Computer
    Processore: pentium 4 3.00 ghz
    scheda video: ge force fx 5950 ultra 256 mb
    mi fa fatica scrivere gli altri dati ^^

Pag 11 di 11 PrimoPrimo ... 891011

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •