10 caratteri - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 49

Discussione: 10 caratteri

Cambio titolo
  1. #16
    Dj_-DaNjAh-_
    Registrato il
    10-02
    Località
    modena
    Messaggi
    7.548
    aòfhsdòjfnsdbvv fjgnskvndv òsdfns sdjvfnsnsdlfåæúÿ½¼¾Ÿœ™™™¯ŽŽŽøåæúÿ½¼¾Ÿœ™™™¯
    ŽŽŽøåæúÿ½¼¾Ÿœ™™™¯ŽŽŽøåæúÿ½¼¾Ÿœ™™™¯
    ŽŽŽøåæúÿ½¼¾Ÿœ™™™¯ŽŽŽøåæúÿ½¼¾Ÿœ™™™
    ŽŽøåæúÿ½¼¾Ÿœ™™™¯ŽŽŽøåæúÿ½¼¾Ÿœ™™™¯
    ŽŽŽøåæúÿ½¼¾Ÿœ™™™¯ŽŽŽøåæúÿ½¼¾Ÿœ™™™¯ŽŽŽø
    Questo è un esempio di flood e va oltre ai 10 caratteri...

  2. #17
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    Citazione gorman
    Tipo... che ne dici che preferiremmo che le proprie opinioni venissero argomentate? Così, giusto per poter intavolare delle discussioni sensate e interessanti.

    Vedi tu...

    gorman, capisco che questo provvedimento (ovviamente) e stato preso a fin di bene me sta avendo effetto contrario!
    A volte (molte volte) capita che si faccia una domanda e che questa sia la risposta.

    __________________________________________________________ _______
    SI
    Spoiler:
    che palle sto limite dei 10 caratteri

    __________________________________________________________ _____


    ora decidi tu

  3. #18
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Però comunque se uno vuole floodare farà più fatica. E magari prima o poi si rompe le scatole. O meglio...il nostro sogno sarebbe che una persona, se si trova spesso a dover aggiungere caratteri perchè fa risposte troppo corte, invece di aggiungere caratteri a caso inizi a scrivere post sensati e articolati, invece che limitarsi a postare smile e quotare altri.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  4. #19
    Remedy Lane L'avatar di MFG2003
    Registrato il
    12-02
    Località
    Alpignano (TO)
    Messaggi
    5.787
    .
    Marty Membro del Milan Club GamesRadar

  5. #20
    Dj_-DaNjAh-_
    Registrato il
    10-02
    Località
    modena
    Messaggi
    7.548
    Citazione Lex
    Però comunque se uno vuole floodare farà più fatica. E magari prima o poi si rompe le scatole. O meglio...il nostro sogno sarebbe che una persona, se si trova spesso a dover aggiungere caratteri perchè fa risposte troppo corte, invece di aggiungere caratteri a caso inizi a scrivere post sensati e articolati, invece che limitarsi a postare smile e quotare altri.
    guarda basta fare così:

    ciao ..
    e sono 11 caratteri...

    Beh, ma se in un post demenziale, che fa ridere di Dailyrando uno deve solo aggiungere uno smile che càzzo deve argomentare scusa...cioè secondo me non ha senso....
    Certo, se funzionasse sta cosa dell'argomentare di più funzionerebbe...ma al 99% uno si rompe solo i maroni ad aggiugere quei caratteri in più...

  6. #21
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    Citazione Lex
    Però comunque se uno vuole floodare farà più fatica. E magari prima o poi si rompe le scatole. O meglio...il nostro sogno sarebbe che una persona, se si trova spesso a dover aggiungere caratteri perchè fa risposte troppo corte, invece di aggiungere caratteri a caso inizi a scrivere post sensati e articolati, invece che limitarsi a postare smile e quotare altri.

    vuoi vedere un modo velo per floodare?
    ________________________________________________________--persona, se si trova spesso a dover aggiungere caratteri perchè fa risposte troppo corte, invece di aggiungere caratteri a caso inizi a scrivere post sensati e articolati, invece che limitarsi a postare smile e quotare altri.
    __________________________________________________________ ______

    un semplicissimo copia incolla, riguardo ai post sensati... non credo che sia così facile far cambiare quelle persone, che, più probabilmente useranno il metodo del .... fgawifoafafogsegergg...

    CMQ il capo sei tu, e spero che questo provvedimento funzioni, anche se aimè (secondo il mio modesto parere), ne dubito molto (

  7. #22
    Remedy Lane L'avatar di MFG2003
    Registrato il
    12-02
    Località
    Alpignano (TO)
    Messaggi
    5.787
    mettendo un carattere e spaziando per più di 10 il messaggio viene inviato, ma tutti gli spazi scompaiono vedi sopra 8|
    Marty Membro del Milan Club GamesRadar

  8. #23
    a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caserta
    Messaggi
    15.851
    di solito nn mi lamento però questo mi sembra un provvedimento un pò inutile
    per esempio nel topic dove gorman ha fatto notare che ha modificato l'impaginazione del forum
    volevo rispondere grazie
    ho dovuto mettere una battuta inutile

    CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

  9. #24
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Ragazzi, io veramente non so cosa dirvi. Sono 10 caratteri, non 200. Per dire...se proprio volete a tutti i costi scrivere post brevi basta scrivere "Sono d'accordo" oppure "Molto divertente" e siete già nei limiti. Se anche due parole sono troppe, lasciatemi dire che siamo messi piuttosto male...
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  10. #25
    Dj_-DaNjAh-_
    Registrato il
    10-02
    Località
    modena
    Messaggi
    7.548
    Citazione Lex
    Ragazzi, io veramente non so cosa dirvi. Sono 10 caratteri, non 200. Per dire...se proprio volete a tutti i costi scrivere post brevi basta scrivere "Sono d'accordo" oppure "Molto divertente" e siete già nei limiti. Se anche due parole sono troppe, lasciatemi dire che siamo messi piuttosto male...
    hai ragione...
    però...boh...io resto della mia idea che è un provvedimento inutile...

  11. #26
    a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caserta
    Messaggi
    15.851
    spè lex
    qui nessuno discute sul fatto che si utile o no(parlo per me)
    però devi ammettere che chi vuole rispondere ad un 3d dove per un motivo o un altro nn ci vuole una risposta lunga,si trova svantaggiato ed evita

    CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

  12. #27
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    E' proprio quello che vogliamo...cercare di disincentivare le risposte troppo brevi.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  13. #28
    a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caserta
    Messaggi
    15.851
    Citazione Lex
    E' proprio quello che vogliamo...cercare di disincentivare le risposte troppo brevi.
    su questo sono d'accordo
    così però si tolgono anche quelle buone
    cmq il capo è gorman deciderà lui sul da farsi!

    CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

  14. #29
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Quelle buone si possono sempre fare, bastano anche solo due parole per rientrare nel limite. Ripeto, non mi pare questo gran sacrificio.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  15. #30
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Ripeto: non mi è mai apparso quel messaggio e non è che tenda a scrivere più del dovuto (credo). E non credo nemmeno di essere Dante 8|

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •