10 caratteri - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 49

Discussione: 10 caratteri

Cambio titolo
  1. #31
    Quadrifoglio Halo 3 Team L'avatar di Khaj
    Registrato il
    01-04
    Località
    Udine
    Messaggi
    9.085
    Citazione Lex
    Quelle buone si possono sempre fare, bastano anche solo due parole per rientrare nel limite. Ripeto, non mi pare questo gran sacrificio.
    Qui cosa potevo mettere?:
    http://forum.gamesradar.it/showthrea...73#post2336073

  2. #32
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Gli ha messo 9,3. Non mi pare troppo complesso o faticoso...
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  3. #33
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    E come disse il saggio: il cetriolo và sempre in culo all'ortolano.

    Ossia, chi floodda lo continua a fare, chi non floodda è penalizzato.
    Prima che qualcuno lo chieda, no, per me non è una fatica aggiungere due parole o al limite osiajasdjasdoo, ma è il doverlo fare che mi scoccia.

    Ehm, spero di aver reso l'idea. 8|
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  4. #34
    Mutante L'avatar di logan
    Registrato il
    10-02
    Località
    nn ricordo
    Messaggi
    2.428
    ieri sera ho letto questo T e mi son messo a ridere... mi pareva stupido e inutile...

    oggi però ho notato un errore di interpretezione del sistema.

    se io rispondo a una pesona quindi la cito, e la risposta la metto in un quote perche è un articolo e mi piace metterlo cosi il sitema lo vede come un quote e ti dice che mancano dieci caratteri.
    ESEMPIO:

    Nick

    domanda fatta
    Ecco qua!!
    Fonte
    Risposta composta da un copia e incolla


    Notare, se io non scrivevo all'inizio ->
    ieri sera ho letto questo T e mi son messo a ridere... mi pareva stupido e inutile...

    oggi però ho notato un errore di interpretezione del sistema.

    se io rispondo a una pesona quindi la cito, e la risposta la metto in un quote perche è un articolo e mi piace metterlo cosi il sitema lo vede come un quote e ti dice che mancano dieci caratteri.
    ESEMPIO:
    mi diceva scrivere almeno 10 carateri....
    per ovviare la scritta

    Ecco qua!!

    la devo mettere sotto al mio quote, ma non è il layout che desidero io...

    Questo post serve solo a sottolineare una incomprensione del sistema. ovvio che non è un problema assurdo, e basta solo abituarsi, ma non posso più adottare un layout che ho sempre usato e un pò mi infastidisce.

    Apprezzo comunque il lavoro svolto dallo staff tecnico, siete sempre i migliori!!!!



    esempio pratico qui



    PS: non posso auto denunciare il mio messaggio, per esempio:

    ho appena scritto questo post, voglio segnalarlo ad un mod perche ne prenda visione per rispondermi, ma non posso piu..

  5. #35
    Utente L'avatar di anty92
    Registrato il
    10-03
    Località
    Staples Center,LA,CA
    Messaggi
    5.554
    Citazione Gidan24
    Per che cosa li avete messi a fare? se è una trovata anti flood è pessima perchè se uno è furbo e se vuole floodare lo allunga eccome il testo di 10 caratteri. Se volevate evitare che in una risposta c'era un solo smile uno ne mette 3 così ha ottenuto lo stesso effetto...
    Se poi uno voleva rispondere solo "Si" o "No", non vedo perchè evitarlo...
    Non ne vedo proprio l'utilità e vi chiederei di toglierli...
    avevo anche io aperto un topic come questo.
    la penso come te infatti bastano anche solo 2 smile

  6. #36
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Immagino sia fatto apposta, altrimenti uno citerebbe un messaggio, rispondere Quoto e l'utilità del sistema andrebbe persa.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  7. #37
    Mutante L'avatar di logan
    Registrato il
    10-02
    Località
    nn ricordo
    Messaggi
    2.428
    Citazione Lex
    Immagino sia fatto apposta, altrimenti uno citerebbe un messaggio, rispondere Quoto e l'utilità del sistema andrebbe persa.
    se è riferito a quello che ho detto io mi sa che non hai capito...


    o che non mi sono siegato bene

  8. #38
    The Living Legend L'avatar di SuperStiw
    Registrato il
    01-03
    Località
    SomeWhere I Belong
    Messaggi
    7.328
    Citazione gorman
    Tipo... che ne dici che preferiremmo che le proprie opinioni venissero argomentate? Così, giusto per poter intavolare delle discussioni sensate e interessanti.

    Vedi tu...
    ok, se devo inserire uno smile tipo asd farò cosi:


    !!!!!!


    TU 6 TUTTA LA MIA VITA CANTO X TE GRIDO FORZA MILAN ED IN GIRO X IL MONDO SEMPRE VICINO A TE SARO'SARO'SARO'...
    x-max 4 admin!

  9. #39
    Utente L'avatar di Deeder
    Registrato il
    02-03
    Località
    Emilia
    Messaggi
    1.766
    il giochetto degli spazi non me lo fa!!!
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  10. #40
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Citazione logan
    se è riferito a quello che ho detto io mi sa che non hai capito...


    o che non mi sono siegato bene
    In sostanza: il forum con considera nel conteggio dei caratteri le citazioni, perchè altrimenti sarebbero valide tutte le risposte tipo: Quoto con annessa la citazione di un altro post. Se non è questo che volevi sapere, penso di essermi perso qualcosa nella tua domanda.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  11. #41
    Utente L'avatar di Deeder
    Registrato il
    02-03
    Località
    Emilia
    Messaggi
    1.766
    Citazione Lex
    In sostanza: il forum con considera nel conteggio dei caratteri le citazioni, perchè altrimenti sarebbero valide tutte le risposte tipo: Quoto con annessa la citazione di un altro post. Se non è questo che volevi sapere, penso di essermi perso qualcosa nella tua domanda.
    quoto!


    Edit: scusate, era solo una prova.

    ma perchè se il concetto viene espresso in maniera più esauriente da qualcuno che ha gia postato, non si può semplicemente citare il messaggio ma anche scrivere cose come "sono d'accordo"! è palesemente assurdo!8|
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  12. #42
    Mutante L'avatar di logan
    Registrato il
    10-02
    Località
    nn ricordo
    Messaggi
    2.428
    Citazione Lex
    In sostanza: il forum con considera nel conteggio dei caratteri le citazioni, perchè altrimenti sarebbero valide tutte le risposte tipo: Quoto con annessa la citazione di un altro post. Se non è questo che volevi sapere, penso di essermi perso qualcosa nella tua domanda.
    ok ho capito.

  13. #43
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Citazione Deeder
    quoto!


    Edit: scusate, era solo una prova.

    ma perchè se il concetto viene espresso in maniera più esauriente da qualcuno che ha gia postato, non si può semplicemente citare il messaggio ma anche scrivere cose come "sono d'accordo"! è palesemente assurdo!8|
    In sosanza: se uno deve solo quotare ciò che è già stato scritto praticamente non aggiunge nulla al contenuto del forum. Molto meglio cercare di far sì che gli utenti non abusino di questo, e che siano spinti a dire sempre la loro.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  14. #44
    Mutante L'avatar di logan
    Registrato il
    10-02
    Località
    nn ricordo
    Messaggi
    2.428
    Citazione Lex
    In sosanza: se uno deve solo quotare ciò che è già stato scritto praticamente non aggiunge nulla al contenuto del forum. Molto meglio cercare di far sì che gli utenti non abusino di questo, e che siano spinti a dire sempre la loro.
    si ma nel mio esempio io quotavo non qualcosa del forum ma una cosa presa da un'altra parte che evidenziavo con il quote

  15. #45
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Purtroppo il forum non è in grado di riconoscerlo...bisogna accettare dei compromessi.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •