Uccidi un italiano, avrai mezzo chilo d'oro - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Visualizzazione risultati da 46 a 57 di 57

Discussione: Uccidi un italiano, avrai mezzo chilo d'oro

Cambio titolo
  1. #46
    Sono un UOMO!!!! L'avatar di kiria
    Registrato il
    04-03
    Località
    FedericaPellegrini è bona
    Messaggi
    1.035
    Citazione J@go

    non riesco proprio a capire il motivo per cui ti credi superiore ai giapponesi.
    Perchè i giappo ce l'hanno piccolo

    L'uomo discende da Ualone
    Si prega i gentili utenti di non mandarmi messaggini amorosi

  2. #47
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    Citazione J@go
    non so quanto te ne può fregare (probabilmente nulla) ma almeno lo sai che queste sono affermazioni puramente razziste?
    razziste? e chi lo dice? il certificato?

    ma x favore va...

  3. #48
    Utente L'avatar di Sababa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Imola
    Messaggi
    5.158
    Citazione x-max
    razziste? e chi lo dice? il certificato?

    ma x favore va...
    è evidente che con quella frase hai giudicato i giapponesi inferiori a noi e quindi ti sei dimostrato razzista.
    Che non te ne freghi nulla è un contro, ma non negare l'evidenza.


  4. #49
    Il Lappone L'avatar di Cetra
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lapponia
    Messaggi
    2.245
    Citazione x-max
    razziste? e chi lo dice? il certificato?

    ma x favore va...
    razzìsmo

    s. m. solo sing., con significato più generico, tendenza, determinata da vari fattori ambientali, storici e politico-economici, e sorretta da ideologie religiose o nazionalistiche, a non riconoscere la piena uguaglianza naturale delle razze umane
    Uno stato che proibisce la libera circolazione di idee è uno stato fragilissimo e dovrà quindi provvedere ad un controllo esasperato dei cittadini per ottenere quanto desidera.
    Veramente forte è lo stato che persegue la felicità dei cittadini e che, in primo luogo, concede libertà di pensiero e di critica anche delle stesse istituzione politiche.
    Un cittadino che argomenta contro una legge che ritiene ingiusta non diverrà mai un cospiratore: la libertà è il miglior antidoto contro la sovversione.

    B. Spinoza

  5. #50
    Utente L'avatar di Sababa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Imola
    Messaggi
    5.158
    Abbiamo postato contemporaneamente
    Per dare una mia opinione al topic, secondo me non cambierà nulla.
    Quelli che odiano l'occidente compresi gli italiani contirnueranno a cercare di ucciderci, quelli che non ci odiano o che se la fanno sotto ad attaccarci non verranno smossi da un misero mezzo chilo d'oro a rischiare in maniera quasi certa la vita.


  6. #51
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    Citazione Cetra
    razzìsmo

    s. m. solo sing., con significato più generico, tendenza, determinata da vari fattori ambientali, storici e politico-economici, e sorretta da ideologie religiose o nazionalistiche, a non riconoscere la piena uguaglianza naturale delle razze umane
    c'è ancora sul vocabolario? a me risultava ke il concetto di razza fosse stato abolito in quanto non sussistessero prove x dimostrare ke ci sono razze differenti... ma tant'è...
    col mio mex nn volevo considerare inferiori i japponesi, li rispetto, penso siano un popolo TECNOLOGICAMENTE (e basta) molto più progredito del nostro... mi spiaceva solo ke bin laden ci temesse tanto quanto loro, e non di più

  7. #52
    Utente L'avatar di Sababa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Imola
    Messaggi
    5.158
    Citazione x-max
    c'è ancora sul vocabolario? a me risultava ke il concetto di razza fosse stato abolito in quanto non sussistessero prove x dimostrare ke ci sono razze differenti... ma tant'è...
    col mio mex nn volevo considerare inferiori i japponesi, li rispetto, penso siano un popolo TECNOLOGICAMENTE (e basta) molto più progredito del nostro... mi spiaceva solo ke bin laden ci temesse tanto quanto loro, e non di più

    Ah ecco, allora va bene, avevo capito male.


  8. #53
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Citazione Wiald
    si, le menti semplici ragionano tutte per grandi esplosioni


    C'è chi non capisce l' ironia.........sai?

  9. #54
    uno di passaggio L'avatar di Wiald
    Registrato il
    10-02
    Località
    Colchester, UK
    Messaggi
    2.770
    Citazione Glaciale
    e pensano ke Kerry sappia gestire meglio la cosa?contenti loro...
    cosa pensino gli americani è per me difficile da stabilire, quando però determinati provvedimenti del presidente in carica deludono non è difficile che l'opinione pubblica sposti il suo appoggio verso altri candidati

    Citazione x-max
    ero serissimo, sono nazionalista e il fatto ke il nostro popolo venga accomunato a quello giapponese lo considero una vergogna
    preferivo aumentassero la taglia su di noi al pari degli americani.
    cosa ti rende geneticamente migliore di un giapponese?
    Citazione x-max

    col mio mex nn volevo considerare inferiori i japponesi, li rispetto, penso siano un popolo TECNOLOGICAMENTE (e basta) molto più progredito del nostro... mi spiaceva solo ke bin laden ci temesse tanto quanto loro, e non di più
    se tu vali più di loro sei superiore a loro, e se tu sei superiore a loro, loro sono inferiori a te, e se tu consideri loro inferiori a te sei razzista, e se sei razzista(ma anche se non lo sei) forse è il caso che studi un po' prima di parlare

    la via per il superamento di sé è la liberazione dalle aspirazioni mediocri

  10. #55
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Citazione x-max
    ero serissimo, sono nazionalista e il fatto ke il nostro popolo venga accomunato a quello giapponese lo considero una vergogna
    preferivo aumentassero la taglia su di noi al pari degli americani.
    Essere nazionalista non significa ritenere inferiori gli altri popoli. Vi invito a riflettere sempre sul significato di quello che postate. Se fossi veramente fiscale avrei potuto bannare a colpo.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  11. #56
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    Citazione Wiald
    se tu vali più di loro sei superiore a loro, e se tu sei superiore a loro, loro sono inferiori a te, e se tu consideri loro inferiori a te sei razzista, e se sei razzista(ma anche se non lo sei) forse è il caso che studi un po' prima di parlare
    sul fatto ke io abbia molto da studiare e da imparare non c'è alcun dubbio, ma se voglio esprimere la mia opinione, giusta o sbagliata ke sia, la esprimerò.

    Citazione lex
    Se fossi veramente fiscale avrei potuto bannare a colpo.
    sì vabè nn entro più in sto topic visto ke ci tengo al forum e nn va di essere bannato x fraintendimento

  12. #57
    Sono un UOMO!!!! L'avatar di kiria
    Registrato il
    04-03
    Località
    FedericaPellegrini è bona
    Messaggi
    1.035
    Questo quà vale come italiano?

    L'uomo discende da Ualone
    Si prega i gentili utenti di non mandarmi messaggini amorosi

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •