skeda video....sigh :( - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 24 di 24

Discussione: skeda video....sigh :(

Cambio titolo
  1. #16
    Voglio bene L'avatar di Dragon1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Onanistalandia
    Messaggi
    5.481
    Inviato da Svishmell
    Guarda che in 640x480 con dettagli medio-bassi andava fluido sulla mia ex TNT2 M64.
    Ma non sul p4 1.4ghz con sis di mio cugino(tanto per divertirsi a spreecare potenza8( ).
    finally terminated

  2. #17
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Do not underestimate the power of Intel Pentium III.

  3. #18
    none
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.384
    ho scoperto ke la skeda madre è senza agp ed è pure onboard, sigh ha la skeda video attaccata. Dovrei cambiarla e comprare un altra skeda video e un po di ram o gettare il pc??(ps ho un p3 800mhz)

    ps.cmq per giocare a ut2003 metto tutto al minimo e mi va abbastanza fluido.

  4. #19
    Mammamia comme sto
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.856
    Inviato da hablaabla
    ho scoperto ke la skeda madre è senza agp ed è pure onboard, sigh ha la skeda video attaccata. Dovrei cambiarla e comprare un altra skeda video e un po di ram o gettare il pc??(ps ho un p3 800mhz)

    ps.cmq per giocare a ut2003 metto tutto al minimo e mi va abbastanza fluido.

    habhahbahbhabhabahlahaalahabahalsjabsasjl

    guarda comprati un

    asus a7v8x
    cpu athlon xp 1700+
    256 mb ram
    e geffo 2 mx

    poi in futuro fatti una fx ok ?

    io ho fatto così
    ho preso l'asus a7v8x (agp 8x che non serve però in futuro chissà)
    256mb ram ddr 266 mhz
    duron 1300
    e tnt2 che gia avevo
    sono andato avanti 2 mesi così
    ho clokkato il 1300 a 1500
    l'ho portato dal tecnico abbiamo cambito la cpu da sempre duron 1300 (sensa garanzia poiche bruciata)
    vabbo l'altro ieri mi son fatto la geffo 4 ti 4200 128 mb 550 mhz
    MB:abit ip35 --
    Cpu:Pentium core 2 quad q 6600 2.4ghz@3600Mhz FSB 400mhz x9 --
    Scheda Video:Ati HD3870 777/1100@855/1300 --
    Scheda Audio: ESI Juli@ --
    RAM:2x OCZ 1gb pc6400 --
    HD: 2x Western Digital 500 GB 7200 rpm SATA300 --
    Alimentazione:Antec TruePower Trio 650 watt --
    Disspatore: Cooler Master GeminII + 2 ventole Titan 120 mm 1800 rpm --
    Case:Cooler Master Centurion 5 Fan posteriore 120 mm 1200 rpm, e anteriore 80mm 2000 rpm

  5. #20
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Se non hai lo slot agp purtroppo non puoi cambiare scheda video, ormai non si trovano più modelli pci. A questo punto ti conviene tirare avanti così finchè puoi, e nel frattempo mettere da prte i soldi per cambiare scheda madre, cpu, ram e scheda video.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  6. #21
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    Inviato da Lex
    Se non hai lo slot agp purtroppo non puoi cambiare scheda video, ormai non si trovano più modelli pci. A questo punto ti conviene tirare avanti così finchè puoi, e nel frattempo mettere da prte i soldi per cambiare scheda madre, cpu, ram e scheda video.
    Direi che è senza dubbio un buon consiglio, se tu cambiassi scheda madre per avere lo slot AGP, dovresti poi smontare la cpu e tutti i tuoi hardwere per poi montarli sulla mobo nuova eccc eccc fai prima a prendere un pc nuovo....




  7. #22
    Voglio bene L'avatar di Dragon1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Onanistalandia
    Messaggi
    5.481
    L'unica scheda video recente PCI era la Radeon7500,ma come ha detto Lex ti conviene comprare tutto nuovo a questo punto...
    finally terminated

  8. #23
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Inviato da Angy87
    Direi che è senza dubbio un buon consiglio, se tu cambiassi scheda madre per avere lo slot AGP, dovresti poi smontare la cpu e tutti i tuoi hardwere per poi montarli sulla mobo nuova eccc eccc fai prima a prendere un pc nuovo....
    Ma soprattutto le schede madri attuali non supportano il Pentium 3 e le memorie sdr, forse quelle per i processori con core Tualatin, ma comprare adesso una scheda madre che andrà comunque cambiata in caso di ulteriore upgrade del pc non mi pare molto saggio.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  9. #24
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    Inviato da Lex
    Ma soprattutto le schede madri attuali non supportano il Pentium 3 e le memorie sdr, forse quelle per i processori con core Tualatin, ma comprare adesso una scheda madre che andrà comunque cambiata in caso di ulteriore upgrade del pc non mi pare molto saggio.
    Io imminentemente cambio la cpu ho un p3 e prendo il p4 però nel mio caso la mobo mi può andare bene cmq per ulteriore upgrate futuro considera che è del modello che supporta il bus a 533 mhz.




Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •