Half Life 2 e l'Hype..........
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Half Life 2 e l'Hype..........

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    35

    Freccia Half Life 2 e l'Hype..........

    si vorrei sapere come la pensate su questo piano, in questi ultimi tempi HL2 è stato sbandierato a più riprese come il miglior gioco del mondo nonostante ci sia stato qualche problema di troppo a causa del codice rubato, tralasciando il furto , io vedo che attorno a questo gioco si è creato un'hype mostruoso dai giocatori e dalle riviste , tutto questo a mio avviso non è giusto semplicemente perchè mentre con gli altri giochi si dice :"Ok belle premesse ma vediamo a prodotto finito" con HL2 osservo :"OK belle premese e sarà un capolavoro"........... ma il gioco non è uscito, perchè ci si deve convincere che sarà imbattibile prima di vederlo completo, solo perchè è Half Life?
    Se da una parte è vero che i giocatori molte volte si fano guidare da queste cose è anche vero che dobbiamo prendere atto che HL NON è TUTTO, ci sono molti giochi(Far Cry , Stalker,ecc.) che dichiarano che ci sono valide alternative, non si deve gloriare un gioco fino a farlo diventare un semidio e tutto prima di aver provato almeno il demo, la cosa diventa più grave quando sono anche le riviste a cadere in trappola( non me ne vogliano quelli di GMC),da quando nel n78 c'è stato quell'articolo su HL2 mi sono accorto che su quasi ogni numero uscito in seguito c'era un riferimento o una piccola informazione su HL2, nel n81 a pg68 c'era scritto :"HL2 sta arrivando. Siete pronti?", uno speciale sulla "carrozzeria" di HL2 come quello non si era mai visto, perchè questo privilegio? Perchè a Doom 3 sono un piccolo box in fondo? Dal n78 in poi fino all'ultimo numero se si fa il calcolo di quante pagine siano state impiegate per HL2 ci si accorge che ha avuto più spazio di Painkiller,Far Cry e Doom3 messi assieme, e non è giusto.
    Io sono convinto che sia giusto avere dei gusti personali, ma si devono mantenere fuori dal lavoro(la rivista) , a GMC piace molto HL2 ? bene, anzi benissimo, ma quando scrivono per la rivista devono rimanere imparziali, questo loro Hype per HL2 a mio avviso per il lavoro che fanno non è costruttivo, pergiunta lo trasmettono anche ai propri lettori, a mio avviso (non mi mangiate e non mi odiate vi prego) iniziando un "plagio" , e questo è molto brutto , spero che alla reda (parlo di GMC perchè mi dispiace vederla così) si rendano conto di quanto spazio hanno concesso ad HL2 mentre altri giochi(di valore) ne hanno avuto meno della metà..................

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Non apriamo continui treadh, vai qui:
    http://forum.gamesradar.it/showthrea...=112531&page=5

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •