Street Fighter "collezionato" anche su xbox. - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 19 di 19

Discussione: Street Fighter "collezionato" anche su xbox.

Cambio titolo
  1. #16
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Citazione jan87
    Sarà sempre intorno ai 60€ come tutti i giochi..
    Comunque per PC è diverso su PC(tranne giochi famosi come per es. CS)i giochi on-line dopo un pò di mesi non vengono più giocati...ma se uscisse per Xbox credo che ce ne sarebbe di gente che giocherebbe on-line...anche perchè sarebbe una buona alternativa a DOA on-line.
    Mmm... Non sembra che su Xbox i picchiaduro bidimensionali vadano alla grande sul Live. Guarda ad esempio Capcom vs Snk 2, un buon gioco giocato pochissimo online...

  2. #17
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Citazione Bruciatore
    Mmm... Non sembra che su Xbox i picchiaduro bidimensionali vadano alla grande sul Live. Guarda ad esempio Capcom vs Snk 2, un buon gioco giocato pochissimo online...
    Cè anche da dire che molta gente ormai non capisce l' arte dei picchiadro 2D( 8( ),che personalmente sotto alcuni punti di vista ritengo migliori,poi se ti piacciono proprio,quello è un altro discorso.

  3. #18
    Tobias Sammet's friend L'avatar di The Avantasian
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.054
    Qualsiasi gioco che porti sulla copertina il nome street fighter è a casa mia ... quindi non mancherà neanche questo...
    We are the seven, judgement of heaven
    Why don't we know : We are the angels
    It's revelation, soul castignation
    Fire will burn us away

  4. #19
    Barbich
    Ospite
    Citazione Bruciatore
    Mmm... Non sembra che su Xbox i picchiaduro bidimensionali vadano alla grande sul Live. Guarda ad esempio Capcom vs Snk 2, un buon gioco giocato pochissimo online...
    D'altro canto, qui avevamo dei problemi di latenza pazzeschi, con CvSNK 2.. forse perchè quando lo provavamo c'erano solo giapponesi che giocavano...

    cmq non ho ben capito perchè non abbiano inserito anche la serie Zero/Alpha. Gia' che c'erano. Ma fa niente. Io lo compro e basta, comunque, ovunque. Ne ho bisogno, in questo mondo pieno di dolore.

    b.

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •